Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sentire parlare Zelnick della questione disco mi fa tranquillamente convincere di non comprare il gioco nemmeno a 10 €.

Secondo me, dopo il 27 saremo qui tutti a sbavare per la qualità del gioco
Posto che io sarò al mare bello in Sardegna, quindi che me ne frega :segnormechico: :tè:

I preordini di GTA 6 sono "senza precedenti": neppure Take‑Two riesce a stimare le vendite​

Sta iniziando bene il boicottaggio!!
:segnormechico:

I preordini di GTA 6 sono "senza precedenti": neppure Take‑Two riesce a stimare le vendite​

In realtà mi sa di boiata. Nel senso che ogni software house ha i suoi dati. Ma mi spiego meglio, il punto della situazione è questo da quello che dice:

"Ma sono talmente fuori scala che non sappiamo davvero come si tradurranno nelle vendite. Semplicemente non lo sappiamo, e non crediamo nel dichiarare vittoria prima che accada."

Perchè non dichiarano vittoria? Perchè i preorder sono annullabili? Vero, ma credo sia perchè i pre-order sono sempre nettamente meno, a mesi di distanza, rispetto a quando il gioco esce, moltissimi comprano il giorno stesso, o alle recensioni. O dopo. Quindi anche con loro è così. Per cui dai preorder non sanno cosa aspettarsi perchè possono aumetare ancora in campagna marketing, è ovvio. Ed ogni volta c'è un rapporto preorder/vendite totali al lancio che di IP in IP cambia. Loro hanno sicuramente un dato del tipo "venderemo il 40% in più dei preorder che avremo giorni prima del lancio" o cose così. Ecco perchè per me sanno benissimo quando potrebbero vendere :sisi: E penso già ora sono nell'aspetativa o olte. Non ho dubbi :asd:

Nessuno però qui ha parlato di boicottaggio, e siamo onesti nessuno se lo aspetta. C'è chi ha espresso il desiderio che andasse meno bene in virtù di scelte anti-consumer fatte (in primis quella dell'onlyDD, che è probabilmente la vera merdata fatta visto che il Trailer alla fine è una roba skippabile e la Deluxe a 100€ è tristemente la "norma"), ma nessuno in cuor proprio si aspetta che GTA possa andar male. C'è solo un sentimento (a mio parere anche legittimo) di antipatia verso alcune scelte fatte (il disco almeno limitato avrebbero potuto farlo al lancio).

Nessuno però qui ha parlato di boicottaggio, e siamo onesti nessuno se lo aspetta. C'è chi ha espresso il desiderio che andasse meno bene in virtù di scelte anti-consumer fatte (in primis quella dell'onlyDD), ma nessuno in cuor proprio si aspetta che GTA possa andar male.
Secondo me vendono tutto il possibile almeno lato negozi e code in box.

Io fisico l'avrei comprato, anche perché da novembre in avanti avrò molto tempo libero. Digitale no però, a 80 euro proprio boh non ce la faccio :asd:

A meno che proprio risulti boh, un gioco mai visto.

In realtà mi sa di boiata. Nel senso che ogni software house ha i suoi dati. Ma mi spiego meglio, il punto della situazione è questo da quello che dice:

"Ma sono talmente fuori scala che non sappiamo davvero come si tradurranno nelle vendite. Semplicemente non lo sappiamo, e non crediamo nel dichiarare vittoria prima che accada."

Perchè non dichiarano vittoria? Perchè i preorder sono annullabili? Vero, ma credo sia perchè i pre-order sono sempre nettamente meno, a mesi di distanza, rispetto a quando il gioco esce, moltissimi comprano il giorno stesso, o alle recensioni. O dopo. Quindi anche con loro è così. Per cui dai preorder non sanno cosa aspettarsi perchè possono aumetare ancora in campagna marketing, è ovvio. Ed ogni volta c'è un rapporto preorder/vendite totali al lancio che di IP in IP cambia. Loro hanno sicuramente un dato del tipo "venderemo il 40% in più dei preorder che avremo giorni prima del lancio" o cose così. Ecco perchè per me sanno benissimo quando potrebbero vendere :sisi: E penso già ora sono nell'aspetativa o olte. Non ho dubbi :asd:
Non so perchè tipo io ho prenotato su amazon e ho già pagato, però non so se conteggiano anche quelli oppure solo sui vari store, cmq si più si va avanti più i numeri aumenteranno sicuro

Secondo me vendono tutto il possibile almeno lato negozi e code in box.
Anche secondo me. E mi aspetto che sia pure una stampa limitata (cosa che farà pure Sony dal 2028 in avanti secondo me). Hai un toto, adempi alla richiesta, crei FOMO (ovviamente), e poi tutti gli altri vanno di Store.

Anche secondo me. E mi aspetto che sia pure una stampa limitata (cosa che farà pure Sony dal 2028 in avanti secondo me). Hai un toto, adempi alla richiesta, crei FOMO (ovviamente), e poi tutti gli altri vanno di Store.
Caxxo PSN Down anche durante il preload se ci sta :sard:

Nessuno però qui ha parlato di boicottaggio, e siamo onesti nessuno se lo aspetta. C'è chi ha espresso il desiderio che andasse meno bene in virtù di scelte anti-consumer fatte (in primis quella dell'onlyDD, che è probabilmente la vera merdata fatta visto che il Trailer alla fine è una roba skippabile e la Deluxe a 100€ è tristemente la "norma"), ma nessuno in cuor proprio si aspetta che GTA possa andar male. C'è solo un sentimento (a mio parere anche legittimo) di antipatia verso alcune scelte fatte (il disco almeno limitato avrebbero potuto farlo al lancio).
mi pareva di averlo letto dall'utente bannato, ma leggevo in fretta e magari ho capito male, però qualcuno sull'internet che lo ha giò accennato c'è :asd:

Chissà se ci sarà un tipo di missione più particolare e complesso durante il gioco che non è stato affrontato nei precedenti, a me le missioni nel V alla heist movie mi fecero impazzire e mi piacerebbe ritrovare quella formula, organizza e compi la missione in approcci diversi magari, anche in questo capitolo

Secondo me, dopo il 27 saremo qui tutti a sbavare per la qualità del gioco
Posto che io sarò al mare bello in Sardegna, quindi che me ne frega :segnormechico: :tè:
Non è vero, sarai qui a sbavare per la qualità del gioco insieme a noi fregandotene del mare e della fi*a. :unsisi:

Se ci dobbiamo basare anche solo su RDR2, direi che "gioco mai visto" è la frase giusta. Speriamo bene

Ecco io ho il problema che non mi faccio più prendere tanto da quel tipo di gameplay. Sono cresciuto con GTA 3, vice city e San Andreas ma al momento mi infogno solo con cose tipo sekiro, elden ring, sifu, wukong, Path of exile, GT7 con le sfide a tempo etc dove si crea un certo loop e una certa sfida. Infatti aspetto molto di più un PB0 o onimusha.

Ho giochicchiato un po' recentemente per la prima volta GTA 5 e si bello ma boh, lasciato lì.
RDR2 anche giocato 6 o 7 ore ma niente.
Soprattutto RDR lo vorrei anche riprendere eh, vedrò.

Quindi su GTA6 non so se una "semplice" evoluzione di RDR2 mi basterebbe, soggettivamente sia chiaro.

Chissà se ci sarà un tipo di missione più particolare e complesso durante il gioco che non è stato affrontato nei precedenti, a me le missioni nel V alla heist movie mi fecero impazzire e mi piacerebbe ritrovare quella formula, organizza e compi la missione in approcci diversi magari, anche in questo capitolo

Se riprendono tutto quello che è GTAO magari ulteriormente migliorato, abbiamo già un capolavoro.
Su Red Dead Online ci sono missione chiuse dove tu nel pre-missione puoi decidere se entrare in un campo banda in modalità action, stealth o come spia. Portare già solo questa struttura nel mondo delle rapine di GTAVI nel single player tanta roba.

Immaginare di creare tutta una struttura cosi ma con due protagonisti da utilizzare in sincro.
Es, magari prendi Lucia per distrarre e sedurre una guardia all'entrata di un locale e poi usi Jason per entrare.
Anche i combattimenti potrebbero venir qualcosa di clamoroso con risse in coppia e combo insieme stile Batman.

Stanno mangiando tutti co sto fatto di Netflix, ma NESSUNO, e dico, NESSUNO, a sollevare un dubbio, appurando un qualcosa di grottesco a dir poco: qualcuno (definirlo essere umano è già tanto ndc), pagherà un mese di Netflix per vedere SEI ORE prima questo trailer esteso di sta cippa?!?
Se la risposta a questa domanda, è si, beh, in questo caso abbiamo raggiunto il baratro. Per l'accordo in sé, anzi, chapeau alle stelle del rock ed alla piattaforma rossa

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Se ci dobbiamo basare anche solo su RDR2, direi che "gioco mai visto" è la frase giusta. Speriamo bene
Per me, se fosse come Rdr2, per certi versi, sarebbe più un aspetto negativo che positivo

Ha dalla sua delle cose clamorose, ma l'ho trovato anche macchinoso e pesante come pochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro