Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Come dissi tempo fa, non penso proprio. anno fatto capire (o detto ufficialmente, non ricordo) che non daranno codici per le recensioni a causa di eventuali fughe di notizia. Figurati se stanno facendo giocare a chi fa le guide il gioco, o anche dare foto, segreti, missioni e tutto a chi deve stampare le guide. Non credo proprio quindi.
Beh, è comprensibile. Spero almeno esca qualcosa di postumo

Ma io credo che la guida ufficiale ci sarà al 100%.
Magari non al d1 ma ci sarà.

Si staranno ammazzando ora le aziende in questione per avere i diritti ufficiali, se non sarà bradygames saranno altre, per una guida che verrà comprata da mezzo mondo.

Ma io credo che la guida ufficiale ci sarà al 100%.
Magari non al d1 ma ci sarà.

Si staranno ammazzando ora le aziende in questione per avere i diritti ufficiali, se non sarà bradygames saranno altre, per una guida che verrà comprata da mezzo mondo.
Non ne sarei cosi sicuro, oggi basta che scrivi su yt o Google e trovi tutto eh

Non ne sarei cosi sicuro, oggi basta che scrivi su yt o Google e trovi tutto eh

A Rockstar questo cosa porta? niente.
E ci sono tantissime persone che vogliono quella guida a prescindere dalla rete.
Anche in era RDR2 potevi aprire Google e Youtube e trovare tutto, eppure la guida ufficiale c'è.

Ultima modifica:
A Rockstar questo cosa porta? niente.
E ci sono tantissime persone che vogliono quella guida a prescindere dalla rete.
Anche in era RDR2 potevi aprire Google e Youtube e trovare tutto, eppure la guida ufficiale c'è.
Hai ragionissima ma quanto avrebbe venduto una Action Figure di Arthur Morgan? Io l'avrei pagata a 3 cifre. Eppure niente...

" I'll Wait - Van Halen "

Scommetto la mia moneta virtuale che la canzone il 27 sarà questa, o che comunque sarà presente nel gioco finale, 100%

Chi vuole giocare?

Ora, è pur sempre un rumor finché non viene confermato ufficialmente, ma nelle ultime ore è emerso questo: Netflix Portogallo potrebbe aver anticipato che il reveal di GTA 6 sarà davvero GROSSO
Stando ad alcuni screenshot trapelati (ma mai confermati ufficialmente, ovviamente), la divisione portoghere del colosso dello streaming ha infatti elencato non uno, non due ma ben 3 video che rappresenterebbero il corposo Extended Look di Grand Theft Auto 6
Questi tre episodi avrebbero durate considerevoli:

Episodio 1: 23 minuti e 37 secondi

Episodio 2: 24 minuti e 41 secondi

Episodio 3: 18 minuti e 29 secondi

Se questi saranno davvero i tre video dell'Extended Look di GTA 6, significa che vedremo in totale 1 ORA E 6 MINUTI dall'attesissimo gioco Rockstar Games. Per ora, comunque, aspettate prima di darlo per certo...

Ora, è pur sempre un rumor finché non viene confermato ufficialmente, ma nelle ultime ore è emerso questo: Netflix Portogallo potrebbe aver anticipato che il reveal di GTA 6 sarà davvero GROSSO

Stando ad alcuni screenshot trapelati (ma mai confermati ufficialmente, ovviamente), la divisione portoghere del colosso dello streaming ha infatti elencato non uno, non due ma ben 3 video che rappresenterebbero il corposo Extended Look di Grand Theft Auto 6

Se questi saranno davvero i tre video dell'Extended Look di GTA 6, significa che vedremo in totale 1 ORA E 6 MINUTI dall'attesissimo gioco Rockstar Games. Per ora, comunque, aspettate prima di darlo per certo...

Non ci credo manco se lo vedo

cadenza settimanale?

Ne faranno uno al mese così i matti che si fanno l abbonamento dovranno farle per 3 mesi consecutivi
Mi sembra un po' una scemenza, in realtà. La curiosità può spingere ad abbonarsi per guardare il primo episodio, dato che tutti siamo smaniosi di vedere qualcosa in più sul gioco; ma per il secondo e il terzo credo che nessuno si farebbe problemi ad attendere 6 ore in più.

Inoltre, con un episodio al mese si arriverebbe a novembre e quindi all'uscita del gioco, e in questo lasso di tempo R* rilascerà anche altro materiale, certo non solo quello fruibile tramite Netflix. E se il terzo episodio uscisse ad esempio il 27 ottobre, per allora saremo sazi di guardare, quindi sarebbe davvero da stupidi sottoscrivere un abbonamento solo per non attendere 6 ore in più. :asd:

Ps. Ovviamente intendevo dire che una strategia del genere sarebbe una scemenza, non che tu hai detto una scemenza. Poi tutto può essere, eh.

Ultima modifica:

secondo me se va bene ci saranno sì e no 10 minuti di contenuto di gameplay/cutscenes da ogni video, perché secondo me la restante porzione del video è occupata dallo staff che parla, come il video di 28 minuti di AC Black Flag Resynced per capirci

Uno ad agosto, uno a settembre e uno ad ottobre, infine a novembre il trailer di lancio. Direi che ci starebbe come cadenza. :hmm:

secondo me se va bene ci saranno sì e no 10 minuti di contenuto di gameplay/cutscenes da ogni video, perché secondo me la restante porzione del video è occupata dallo staff che parla, come il video di 28 minuti di AC Black Flag Resynced per capirci
Quoto, il mondo si attende un “gameplay reveal” (e l’evento di Netflix non lo hanno chiamato assolutamente così) ma alla fine potrebbe essercene pochissimo. Sicuramente sarà presentato in modo molto diverso da come hanno sempre fatto, sarà tutto in game, ma mi sa che la fuori parecchi storceranno il naso.

Almeno da quello che leggo su X dove danno tutti per scontato 20 minuti di gameplay.

Mi pare sia un fake. Su GTAForum avevano messo lo screen dei 3 episodi e si vedeva chiaramente che era generato da IA

Io credo che il gameplay ci sarà, se non altro perché i tempi sono maturi. Poi la storia dei 3 episodi è tutta da confermare, anche se finora non è stata smentita.

Comunque, se vuoi propormi 'An Extended Look' su un videogioco, è logico che un po' di gameplay devi mostrarmelo, dato che il senso di un videogioco è proprio quello di videogiocarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro