Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Per me molto probabile che siano multi episodi con questo format di netflix e anche sulla durata così lunga non escludo, MA interviste a dev Rockstar e magari pure immagini dentro la sede...questo credo sia più probabile la fine del mondo.

buon ferragosto a tutti!

Per me molto probabile che siano multi episodi con questo format di netflix e anche sulla durata così lunga non escludo, MA interviste a dev Rockstar e magari pure immagini dentro la sede...questo credo sia più probabile la fine del mondo.

buon ferragosto a tutti!
Secondo me sarà singolo, anche se potrei aspettarmi una cosa simile per GTA Online 2 che immagino per Rockstar sarà una release tanto, se non più, importante quanto GTA6.
Anche se lì non so quanto senso potrebbe avere andare a cercare l’utenza Netflix

Io credo che il gameplay ci sarà, se non altro perché i tempi sono maturi. Poi la storia dei 3 episodi è tutta da confermare, anche se finora non è stata smentita.

Comunque, se vuoi propormi 'An Extended Look' su un videogioco, è logico che un po' di gameplay devi mostrarmelo, dato che il senso di un videogioco è proprio quello di videogiocarlo.
Ma sì certo che ci sarà anche il gameplay, ma dubito sarà l'interezza del video

La collaborazione con Netflix è destinata a perdurare, ma no non credo che il programma di Extended Look in senso stretto sia multiepisodio al momento. Credo voglia essere un evento. Inoltre il mese dopo ci saranno nuovi contatti col gioco da chi deve provarlo e parlarne, quindi volente o nolente dei B-Roll salteranno fuori.

Secondo me sarà singolo, anche se potrei aspettarmi una cosa simile per GTA Online 2 che immagino per Rockstar sarà una release tanto, se non più, importante quanto GTA6.
Anche se lì non so quanto senso potrebbe avere andare a cercare l’utenza Netflix

Per GTAO io penso che si tornerà alla tradizione, niente netflix.
Per GTA6 invece resto convinto che la scelta di netflix sia legata ad un discorso di narrativa per introduzione a Jason e Lucia, le loro vite tipo prologo non presente nel gioco, e questo spingerà la gente a guardare.

Gameplay puri non me li aspetto ora, cioè creati stile rdr1 tipo film si, ma gameplay interi normali tipo esempio un god of war no. Felice di sbagliarmi per chi li aspetta.

Io sarò uno dei pochi ma del gameplay stile gow non me ne frega nulla ora. Mi piacerebbe invece vedere più narrativa, creare già un legame con i protagonisti e le loro storie, con video e scene create su misura per questo evento. In questo caso forse potrei pure abbonarmi a Netflix per seguire se sarà multi puntate, non mi abbono invece per vedere gameplay, quello lo pago il 19 novembre, con il pad in mano.

Ultima modifica:
Ma raga interviste a Dev ecc...dai e' impossibile, non sara' nessun documentario del genere.

Non farci vedere il making off, non frega a nessuno.

Ma sì certo che ci sarà anche il gameplay, ma dubito sarà l'interezza del video
Ma infatti, oltretutto se non mostrassero un po' di gameplay dopo tutto questo tempo qualcuno potrebbe pensare che abbiano qualcosa da nascondere. :asd:

Ma infatti, oltretutto se non mostrassero un po' di gameplay dopo tutto questo tempo qualcuno potrebbe pensare che abbiano qualcosa da nascondere. :asd:
Quello non credo, penso che se non mostreranno il gameplay in modo tradizionale sarà solo per una loro scelta di comunicazione (e lo dico già adesso: sbagliata. Perché dopo tutto sto tempo anche solo 5 minuti me li devi far vedere).

Una roba tipo: “questi sono Lucia e Jason, guarda da dove vengono e chi sono, quello che vedi è tutto in game e in tempo reale. Figo eh? Come gira pad alla mano? Ci vediamo il 24 settembre.”

Mi sembra un po' una scemenza, in realtà. La curiosità può spingere ad abbonarsi per guardare il primo episodio, dato che tutti siamo smaniosi di vedere qualcosa in più sul gioco; ma per il secondo e il terzo credo che nessuno si farebbe problemi ad attendere 6 ore in più.

Inoltre, con un episodio al mese si arriverebbe a novembre e quindi all'uscita del gioco, e in questo lasso di tempo R* rilascerà anche altro materiale, certo non solo quello fruibile tramite Netflix. E se il terzo episodio uscisse ad esempio il 27 ottobre, per allora saremo sazi di guardare, quindi sarebbe davvero da stupidi sottoscrivere un abbonamento solo per non attendere 6 ore in più. :asd:

Ps. Ovviamente intendevo dire che una strategia del genere sarebbe una scemenza, non che tu hai detto una scemenza. Poi tutto può essere, eh.
Io davo una possibile finestra nel caso fossero stati 3 eventi…tutto da verificare e confermare.

Fare una collaborazione solo per un evento isolato mi pare poca roba a livello di accordi commerciali

Però quello che farei io non è ciò che accade nella realtà odierna qui di tutto può essere

Ma in tutto questo riserbo: come faranno i recensori a recensire il gioco? Anche perché non bastano certo 8 ore per poter recensire un gioco del genere, quindi se la voce del "vi invitiamo noi a provarlo", come faranno?

Ma in tutto questo riserbo: come faranno i recensori a recensire il gioco? Anche perché non bastano certo 8 ore per poter recensire un gioco del genere, quindi se la voce del "vi invitiamo noi a provarlo", come faranno?
Quella voce è inesatta. O meglio: ci sarà un momento simile a quello descritto ma sarà prima della fase review. La fase review sarà classica: codice e via. Ma... Sospetto che il pool di recensori sarà ridotto (e sì questo potrebbe far legittimamente discutere nel caso).

Io, a meno che ovviamente zaza tu non abbia già certezza che non sia così, non escluderei che per la review facciano una roba tipo quello che fecero per MGSV TPP, ovvero tutti i giornalisti invitati in sede per tipo 3gg per giocare fino in fondo il gioco.
Se invece mandano il codice immagino saranno davvero per pochissimi e tipo con la guardia con fucile appostata fuori casa in caso di leak :rickds:

10 politico a profusione

Quello non credo, penso che se non mostreranno il gameplay in modo tradizionale sarà solo per una loro scelta di comunicazione (e lo dico già adesso: sbagliata. Perché dopo tutto sto tempo anche solo 5 minuti me li devi far vedere).

Una roba tipo: “questi sono Lucia e Jason, guarda da dove vengono e chi sono, quello che vedi è tutto in game e in tempo reale. Figo eh? Come gira pad alla mano? Ci vediamo il 24 settembre.”
Guarda, io non mi aspetto il gameplay con gli hud sullo schermo e dalla prospettiva del giocatore, ma qualche sequenza catturata durante il gameplay sì. :sisi:

Se immagino un gameplay che mi piacerebbe vedere è il continuo di quello che gia si é intravisto nel Trailer 2 con Jason che vive il suo freeroam, entra nel negozio a comprare la birra, va in giro in macchina, fa palestra in spiaggia e ritira i soldi dal negozio per Brian.

Questo ma in maniera più estesa, magari mi mostri lui che fa sport nuovi, attività, l'interazione/ai con gli npc, magari una rissa, una corsa in macchina ecc, insomma un Extended di una giornata con Lucia e Jason nel freeroam. E mi sta bene pure tutto girato in modo cinematografico dal gameplay con il Rockstar Editor.

Ultima modifica:
Visto l’artwork del video sarebbe bello anche vivere una rapina, magari la preparazione ecc + fuga finale che anche se in maniera narrativa farebbe vedere anche le novità di gameplay (qualcosa si era visto dai leak, dove si potevano ad esempio legare gli ostaggi ecc), la nuova gestione della polizia e tutto il resto.

Visto l’artwork del video sarebbe bello anche vivere una rapina, magari la preparazione ecc + fuga finale che anche se in maniera narrativa farebbe vedere anche le novità di gameplay (qualcosa si era visto dai leak, dove si potevano ad esempio legare gli ostaggi ecc), la nuova gestione della polizia e tutto il resto.
Io spero che oltre alle rapine ci saranno anche i lavori per conto delle gang, che è ciò di cui ho sentito particolarmente la mancanza di GTA V.

Si anche rapine, che poi non bisogna per forza mostrare narrativa di trama ma puoi anche solo mostrare le rapine nel freeroam, che sia un benzinaio o un negozio o altro, vedere l'evoluzione di GTAVI anche in questo modo.

Poi sul fatto di presentare tutto in cinematica tipo film o chissa quali montaggi, quando in realtà i giochi Rockstar già direttamente nel gioco sono cinematica con le visuali dinamiche.

In questo caso c'è stata evoluzione da GTAV a RDR2, dove su GTAV le puoi attivare solo durante l'utilizzo dei mezzi, in RDR2 invece hanno creato le visuali dinamiche anche sul personaggio a piedi. Con GTAVI mi aspetto questo ulteriore step, lo voglio!

Io su RDR2 gioco spessissimo con le visuali dinamiche, magari mentre cammino o esploro o semplicemente per gustarmi l'atmosfera e il mondo con visuali spettacolari.

Per dire, questa (stupenda) sequenza vista nel trailer 2 passa per cutscene ma in realtà potrebbe essere già 100% gameplay.

d53e6948f7e799eb10b4dd91263aea67b7266ca0.gifv

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro