Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Se non altro complimenti a loro che comunque in tantissime cose ci avevano azzeccato, per me fare un lavoro simile così bene è fuori di testa :asd:

Si lavoro veramente assurdo, tanti fan con tanta passione verso gta e rockstar.
Io continuerò a seguire le loro scoperte, si è rotta un po la magia per la mappa ma sono sicuro che il progetto comunque continuerà per indizi e luoghi.

Se il frame rate è quello visto nei leaks, io aspetto ps6

Magari però è materiale vecchio e viene ottimizzato

Se il frame rate è quello visto nei leaks, io aspetto ps6
Intendi i leak di una dev build che gira sui loro PC?
Il framerate potrebbe essere meglio come peggio. Quella roba non è una build neanche lontanamente definitiva.

GTA andrà a 30 fps fissi su PS5 (entrambe) ed avrà la grafica del trailer che dicevano "girà su PS5". Non ho alcun dubbio a riguardo. E' Rockstar.

Certe cose lette qua fanno ancora più preoccupare. Cioè se fate parte di un forum che esiste da una vita e non vi siete iscritti ieri dovreste capirle da soli.

💿 Grand Theft Auto VI
🎮 PS5
🏪 Eneba

💶 63,35€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il seguente codice sconto: MYSIGN

💿 Grand Theft Auto VI
🎮 PS5
🏪 Eneba

💶 63,35€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il seguente codice sconto: MYSIGN

ma c'è da fidarsi a prendere codici in pre-order per qualcosa che esce tra due mesi?

leggendo le ultime pagine della discussione pare che tu goda della situazione

MAH
Beh sai, deve essere una grande soddisfazione godere di questi leak, tanto dietro mica ci hanno lavorato delle persone dedicando ore e ore di tempo.

Poi arrivano gli sceriffi del forum e da una build vecchia certificano che il gioco è sottotono e deludente.

Benvenuti nel 2026.

💿 Grand Theft Auto VI
🎮 PS5
🏪 Eneba

💶 63,35€

ma perchè si chiama round two? é Fossetti??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro