Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Comunque prima di avere hype su una meccanica, o una delusione (dipende dai gusti) aspettate. Perchè in un videgioco anche ad un anno dalla vera presentazione di un gioco (nel loro caso vicinissimi all'uscita) una roba può essere tolta, stravolta, o essercene una diversa :sisi:
Alcune cose no perchè stravolgerebbero tutto, altre meno.

Condivido il pensiero di Siriodorione.
Infatti io non riesco ad entusiasmarmi realmente per queste build, nel bene e nel male restano build.
Ancora per esempio non ho visto la meccanica prono/supino vista nei vecchi leak o anche solo vedere il pg abbassarsi, e tante altre animazioni nuove mostrate in 90 filmati leak. Non ho visto nemmeno una volta un npc preso con le braccia per interazioni ravvicinate stile RDR2.

In 4 filmati il tipo pare un epilettico serial killer di npc.

I leak in breve. :asd:

Oggi solo hype per il 27! ormai vicino.

Ultima modifica:
Comunque prima di avere hype su una meccanica, o una delusione (dipende dai gusti) aspettate. Perchè in un videgioco anche ad un anno dalla vera presentazione di un gioco (nel loro caso vicinissimi all'uscita) una roba può essere tolta, stravolta, o essercene una diversa :sisi:
Alcune cose no perchè stravolgerebbero tutto, altre meno.
Questi leak per il pubblico sono solo dannosi, la curiosità spinge a guardarli ma sarebbe meglio non farlo.

Comunque non credo minimamente alla storia secondo cui questo qua avrebbe tutto il gioco compreso il finale, altrimenti avrebbe droppato roba con un minimo di senso.

La gente non sta bene cmq, ho letto su reddit che le persone stanno pagando il tizio per scegliere quale tipo di video leakare domani, follia

La gente non sta bene cmq, ho letto su reddit che le persone stanno pagando il tizio per scegliere quale tipo di video leakare domani, follia
Ma il leaker lo faceva per un bene superiore. Per questo ha spezzettato il video (invece di rilasciarlo integralmente per il massimo danno), buildato l'hype, e schiaffato una cripto come copertina del suo leak. È evisente che sia un moderno Robin Hood.

Ma il leaker lo faceva per un bene superiore. Per questo ha spezzettato il video (invece di rilasciarlo integralmente per il massimo danno), buildato l'hype, e schiaffato una cripto come copertina del suo leak. È evisente che sia un moderno Robin Hood.
Come la wanna:asd:

Ah pensavo che rubare fosse sempre sbagliato :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro