Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
cmq quella deve essere la prigione mi sembra quasi uguale a quella di gta5, cmq mostruoso, però quella sicuro sia su pc

Il paladino degli oppressi avrà avuto accesso alla test build di inizio 2025 e l'avrà "dumpata".

O ce l’ha lui o qualcuno che conosce e gli fa i video…in ogni caso non è un bene :(
Non ho alcuna compassione per take two, che potrebbe fare un'edizione fisica e comunque guadagnare MILIARDI di dollari a prescindere ma decide di non farlo. Spiace.
Capisco gli indie a basso budget che non escono la versione fisica, ma se permetti take two che fa l'ingorda si merita tutto quello che le sta succedendo, spiace.

Poi è ovvio che il tizio agisce per tornaconto personale e non ci piove, io parlavo di quanto (non) me ne frega se gli leakano tutto, non ho alcuna compassione per take two in questo caso.

• È mostrata la barra di cambio radio, non arrotondata e diversa da GTA 5
    • Circoloco ha la propria stazione radio
    [*]

Ultima modifica da un moderatore:
Draw distance e densità di veicoli semplicemente clamorosi…io veramente non ho parole per quello che sto vedendo…

La scala è nettamente superiore a GTAV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro