Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Non so se è un problema di compressione video o sbaglio...
si vede l'inquinamento luminoso da lontano? Follia

Ragazzi ma stiamo scherzando? È impossibile quello che si vede :asd:
Io non sto vedendo nulla, ma non dovrebbe sorprendervi visto il passato di Rockstar se sarà clamoroso

Io non sto vedendo nulla, ma non dovrebbe sorprendervi visto il passato di Rockstar se sarà clamoroso
Bisogna ricordarsi che GTA 5 e soprattutto RDR2 sono usciti su hard disk meccanico. Ora con l'SSD, la loro bravura, ed i soldi/anni di sviluppo, sarà una roba inarrivabile per 20 anni dagli altri team che avranno modo di "rifare lo stesso" ma con 2/3 gen in più di potenza :asd:

Bisogna ricordarsi che GTA 5 e soprattutto RDR2 sono usciti su hard disk meccanico. Ora con l'SSD, la loro bravura, ed i soldi/anni di sviluppo, sarà una roba inarrivabile per 20 anni dagli altri team che avranno modo di "rifare lo stesso" ma con 2/3 gen in più di potenza :asd:
Con l'Ai sarà tutto piu facile però, immagina tra 5 anni cosa potrà fare

Qualcuno, non ricordo chi ma del settore, disse che alcune delle cose che vedremo qui, altri arriveranno a farle tra 15-20 anni

Ho come il sospetto che il 27 capiremo che quel qualcuno aveva ragione, se consideriamo che San Andreas è uscito più di vent'anni fa ed ancora oggi, su certe cose, nessuno lo ha superato

Qualcuno, non ricordo chi ma del settore, disse che alcune delle cose che vedremo qui, altri arriveranno a farle tra 15-20 anni

Ho come il sospetto che il 27 capiremo che quel qualcuno aveva ragione, se consideriamo che San Andreas è uscito più di vent'anni fa ed ancora oggi, su certe cose, nessuno lo ha superato
GTA 4, 2008, 18 anni fa. Ha cose che gli OW di oggi non hanno :asd:

E meno male che doveva sputtanare R*. Le sta facendo fare un figurone. :asd:
Appunto :rickds:voglio dire, dopo il primo video tutti a criticare, era in uno stato abbastanza deludente

Però mi pare che, video dopo video, si stia progressivamente alzando il livello, e di tanto anche

Gli ultimi video e, soprattutto, quello del volo in notturna stanno facendo uscire di testa mezzo mondo, ed è una build di inizio 2025

Nuovo sondaggio sul sito:
Strip Club parte 2
Nudist town
Beach
Per quanto io sia curioso di vedere nudist town perchè, conoscendo l'umorismo di Rockstar, con un video del genere penso ci piegheremmo in due dalle risate, spero nella spiaggia per levarci il dubbio una volta per tutte

Prima, comunque, a proposito dei dubbi di tutti noi su densità in spiaggia e tutto, mi è capitato di rimettere su pc questo gioiello, e guardate un po' che cosa ho riscoperto

Da 18:00 in poi

Il gioco è del 2012 (qui tirato a lucido su pc), ma c'è una quantità di npc enorme (e giurerei poco fa di averne visti molti di più, giocando, in alcuni frangenti di quella parte di missione)

Pensate Rockstar 14 anni dopo che può fare :asd:

Finirà che sto paladino altro che arrestato, lo stanno cercando per assumerlo in Rockstar.
Alla fine il marketing creativo è il suo visto l'hype positivo che ha generato. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro