Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Non sono più entrato qui dentro per via dei Leak ma sono curiosissimo del 27 sperando di vederlo in diretta (se la prole si degna di fare nanna prima delle 21).

Quanti hanno queste possibilità?

Team a rischio chiusura
Hanno questa possibilità anche perché se la sono costruita.
E sono sicuro che il 99% degli altri team in 8 anni difficilmente avrebbe raggiunto gli stessi risultati.
Parliamo entrambi di ipotesi

Quanti hanno queste possibilità?

Team a rischio chiusura
Ci sono tanti altri team tripla AAA che hanno budget da 200-300mln. Rockstar ha budget più alti ma ha anche creato un ecosistema che gli fa entrare soldi in continuazione (GTAV e GTAO)
E poi ripeto i budget vanno gestiti e devi avere le persone in grado di realizzare questi giochi.
Non capisco nuove vuoi arrivare comunque.
Secondo te ND Santa Monica ecc. gli basta avere 300-500mln per fare giochi capolavorici o devono anche saperli realizzare?

Ci sono tanti altri team tripla AAA che hanno budget da 200-300mln. Rockstar ha budget più alti ma ha anche creato un ecosistema che gli fa entrare soldi in continuazione (GTAV e GTAO)
E poi ripeto i budget vanno gestiti e devi avere le persone in grado di realizzare questi giochi.
Non capisco nuove vuoi arrivare comunque.
Secondo te ND Santa Monica ecc. gli basta avere 300-500mln per fare giochi capolavorici o devono anche saperli realizzare?
Apparte che per gta6 si parla di cifre mai viste quindi il paragone con i 200-300 come fai a farlo?

Si parlava di cura del dettaglio , non ho detto che pure mia nonna lo saprebbe fare. Ma loro sono come il real madrid oppure neanche questo si può dire? :asd:

Come cura del dettaglio e fisica rockstar fa un altro campionato..
In un qualsiasi altro videogioco ci passavi attraverso alla pianta, qui invece non solo si sposta con la sua fisica e collisione ma perde pure le foglie.

Evento npc benzinaio.
Sempre per dettaglio, in questo caso nell'errore.. .

"L'animazione è uscita male perché è una versione beta del gioco... ma va bene.
Ma che la fisica dell'acqua tenga conto di quel difetto e crei una pozza di benzina sul pavimento è la più grande follia che abbia mai visto nel mondo dei videogiochi"

:asd:

Godiamocelo che prima di rivedere un OW più curato di questo toccherà aspettare il prossimo gioco Rockstar tra 10 anni :asd:

Ma non è un discorso di essere fanboy o altro
Sta uscendo un titolo che se si è in questo topic penso che lo si aspetti da un bel po’, che promette di essere di altissima qualità
Non capisco che problemi avete con vedere entusiasmo, vi dà fastidio vedere la gente hyppata?
Madonna questo atteggiamento mi fa incazzare
Guai a voi a divertirvi con i videogiochi, dovete lamentarvi di ogni cosa per sempre
Esce un capolavoro? E però non me lo godo perché hanno budget illimitato

Apparte che per gta6 si parla di cifre mai viste quindi il paragone con i 200-300 come fai a farlo?

Si parlava di cura del dettaglio , non ho detto che pure mia nonna lo saprebbe fare. Ma loro sono come il real madrid oppure neanche questo si può dire? :asd:
Lo faccio perché 200-300mln e più sono comunque esorbitanti e ci sono SH che sono riusciti a bruciarli senza produrre nulla o producendo melma.
Se hanno trovato il modo di fare soldi continui con prodotti di qualitá e questi soldi vengono investiti in un prodotto di qualità estrema come si preannuncia essere questo GTAVI tanto meglio.

Oltre a me e Krando, quanti sono rimasti totalmente blind senza guardare niente dei leak e limitandosi a qualche commento qui (se non manco quelli)?

Por parler :asd: anche io muoio dalla curiosità al momento, però non ho voglia di pescare il footage random del leaker misto cripto-truffatore e quindi sto ancora aspettando il reveal ufficiale di venerdì mattino (non ho Netflix e non ho intenzione di farlo al momento).

Ultima modifica:
Ma non è un discorso di essere fanboy o altro
Sta uscendo un titolo che se si è in questo topic penso che lo si aspetti da un bel po’, che promette di essere di altissima qualità
Non capisco che problemi avete con vedere entusiasmo, vi dà fastidio vedere la gente hyppata?
Madonna questo atteggiamento mi fa incazzare
Guai a voi a divertirvi con i videogiochi, dovete lamentarvi di ogni cosa per sempre
Esce un capolavoro? E però non me lo godo perché hanno budget illimitato
Non da fastidio essere in hype, da fastidio leggere è tutto bellissimo pure se il pg si ferma a fare la cacca in un cespuglio. Son cose molto diverse.

Non da fastidio essere in hype, da fastidio leggere è tutto bellissimo pure se il pg si ferma a fare la cacca in un cespuglio. Son cose molto diverse.
Non mi pare questo il caso però, ci sono diverse cose intraviste che sono oggettivamente non banali e sembrano eccelse, l hype c'è soprattutto per questi dettagli

Oltre a me e Krando, quanti sono rimasti totalmente blind senza guardare niente dei leak e limitandosi a qualche commento qui (se non manco quelli)?

Por parler :asd: anche io muoio dalla curiosità al momento, però non ho voglia di pescare il footage random del leaker misto cripto-truffatore e quindi sto ancora aspettando il reveal ufficiale di venerdì mattino (non ho Netflix e non ho intenzione di farlo al momento).
Anche io!

Io zero video :bruniii:

Ancora 4 giorni di sofferenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro