Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Fin dai primi leak per me era gia chiaro fin da subito che con rdr2 e soprattutto con gta5 non c'entrava assolutamente niente, ora ho avuto proprio là conferma ufficiale dopo aver visto questa sequenza (che ho beccato, non ho visto altro) durante la sparatoria tra i nudisti.

Gta6 non prende né da gta5 né da rdr2 ma da Max Payne 3!
Lo strafing, meccanica che NON esiste sui primi due.
Gif di 3 secondi.
GIF-20260825-083728-267.gif

Ora aspetto (con grande speranza ma anche paura) solo l'ultima conferma, prono supino a 360 gradi.
Se vedrò questo posso già dire tranquillamente oggi che questo non solo sarà il miglior gta di sempre ma rischia di diventare il miglior tps, visto che per molti Max è questo.

Gli impatti euphoria di Max - check.
Le meccaniche tps di Max - check.
Slow cam di Max - check.
Il realismo, npc e interazioni di RDR2 - check.
Il traffico di Midnight - check.
Il mondo folle e ironico di GTA - check.

:ohyess:

e chissà quanto altro da scoprire.

- 2

Ultima modifica:
Credo che i dev kit siano di base più potenti, inoltre lui penso stia facendo girare tutto sul suo pc no?
Se la build è vecchia magari non è ancora ottimizzata per girare sulle console casalinghe e ci sono delle cose non ottimizzate e lasciate su "ultra" per capirci, come la densità della popolazione....

Se è davvero cosi su ps5 è folle
Sì, do quasi per scontato che la build stia girando su PC. Poi tutto può essere, solo R* potrebbe chiarire un dubbio simile. :asd:

Meno male che Giovedì vedremo la build vera, almeno fughiamo i dubbi.

Ma non può girare su console 'sta roba. Facciamo i seri dai. Questa è fantascienza. Questa è stregoneria...
No, questa è Rockstar :asd:

La verità è che tecnicamente con un hardware puoi fare il doppio delle cose nel doppio del tempo. Rockstar lo fa, gli altri no (perchè non possono).

Comunque c'è una cosa che fa ben sperare: il primo trailer girava su PS5 e mostrava una densità incredibile sulla spiaggia. È vero che quello era un trailer costruito ad hoc, ma è vero anche che R* è onesta sotto questi aspetti, e non credo che avrebbe mostrato quella densità se non fosse capace di rispettarla in game.

Comunque c'è una cosa che fa ben sperare: il primo trailer girava su PS5 e mostrava una densità incredibile sulla spiaggia. È vero che quello era un trailer costruito ad hoc, ma è vero anche che R* è onesta sotto questi aspetti, e non credo che avrebbe mostrato quella densità se non fosse capace di rispettarla in game.
Mi sembra fosse il secondo trailer ad essere su PS5. Il primo non aveva piattaforme dichiarate.

Mi sembra fosse il secondo trailer ad essere su PS5. Il primo non aveva piattaforme dichiarate.
Vero, resta però il fatto che R* normalmente non mostra cose che non è in grado di fare. Anche perché se sulla spiaggia ci fossero tre cristiani appena, la differenza rispetto a quel trailer balzerebbe all'occhio comunque, a prescindere da questi leak. :asd: Poi è da vedere se in game ci sarà proprio QUELLA densità (cosa che mi sembra un po' surreale), ma il fatto che sia stata mostrata una certa densità mi fa sentire fiducioso. :sisi:

Credo che i dev kit siano di base più potenti, inoltre lui penso stia facendo girare tutto sul suo pc no?
Se la build è vecchia magari non è ancora ottimizzata per girare sulle console casalinghe e ci sono delle cose non ottimizzate e lasciate su "ultra" per capirci, come la densità della popolazione....

Se è davvero cosi su ps5 è folle
Attenzione a pensare che lui stia facendo qualcosa più di tagliuzzare dei video che qualcuno gli ha passato :unsisi:

Per me sono video esattamente come il primo leak, solo build più aggiornate.
Per questo le clip durano così e decide lui cosa mostrare in maniera del tutto casuale, e la scritta sul muro era già fatta da questo ex dev sapendo già tutto questo, la fonte è lui, ma impossibile capire chi. Si parla di rockstar india, guarda caso da quando rockstar ha preso sta divisione (tra le più grande per Test tra laltro) hanno bucato gta, senza R* India é sempre stata una fortezza, mai leak in tutta la sua storia, poco o niente.

Per dimostrare una build giocabile dovrebbe mostrare in diretta i suoi filmati.
Ma non succederà mai.

Ultima modifica:
Non ho visto ma a leggere quindi spiaggia Trailer 1 confermata.
E scena al tramonto quindi come gtav potrebbe anche essere più limitata la folla, le densità maggiori orari mattina mezzo e pomeriggio.

Si gode.

Ha scontrato un gabbiano poraccio :asd:

Sta cosa che ogni tanto gli animali ti vengono addosso e muoiono c'è anche su rdr2, evidentemente c'è un director Rockstar che odia gli animali. :asd:

8 anni di sviluppo e un paio di miliardi di dollari di budget.
Se non tirano fuori la roba più impressionante della storia in Rockstar dovrebbero farsi due domande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro