Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io penso solo a quando ci troveremo una tempesta stile quelle di RDR2, di notte, tra le luci di Vice City o addentrandoci nella parte montana :campione:

io sono nel team "URAGANI" Ci credo! :ivan:

Ovviamente non mi aspetto città distrutte e robe del genere, ma vedere piogge e venti fortissimi da apocalisse questo si, molto più di RDR2.

Altro leak up, mortacci sua :asd:

Riguardo? bisogna stare attenti?

A lot of different stores confirmed – shoes, hardware store, including game consoles and physical games that look like PS5.
You can break into random car's trunks.
There's map markers overlaid in the world.
You can sit on random benches.
There are arcade machines you can play.
There's a movie playing where someone's head gets blown off – literally.
You can buy earbuds

Le crypto stanno colando a picco mo aspetto stasera e domani il super turbo.

A leggere in giro leggo che graficamente qui nell'ultimo leak è clamoroso il personaggio Jason.
E molti dicono che questo ultimo leak conferma la build giocabile perché mostra cose di temi recenti da "polemica".

Non voglio vedere, ma minchia io cosi fino a novembre non ci arrivo. :dsax:

A lot of different stores confirmed – shoes, hardware store, including game consoles and physical games that look like PS5.
You can buy earbuds
Vedo delle copie fisiche nel negozio. :unsisi:

Ps. Il fatto che il tizio usi sempre il binocolo potrebbe suggerire che manca la telecamera in prima persona o che non ci sia nella build. Speriamo che nella versione finale ci sia, anche perché sarebbe un vero peccato con così tanti dettagli da ispezionare.

You can buy earbuds
È distopico questo leak, si entra in un negozio di videogiochi con le edizioni fisiche :asd: Scommetto che ci sarà una secondaria dove si dovrà distruggere tutte le copie per far passare tutti al digitale :sard:

Comunque sullo schermo vicino al bancone del commesso c’è un video del famosissimo “Ammazza che mazza”.

- You can sit on random benches.

- You can buy earbuds

Felicissimo di questo!
Una delle cose che più ho odiato di RDR2 dove non ti puoi sedere mai nel single player, tolta qualche eccezione.

E per gli auricolari...forse finalmente si potrà andare in giro a piedi e ascoltare la radio? :bananarap:
Ma non è detto, anche su GTA Online ci sono gli auricolari/cuffie ma solo per estetica.

Ultima modifica:
Ok, esco da lavoro, pausa pranzo, apro reddit ed il forum, vedo rispettivamente su uno il video della spiaggia, entro qui per commentarlo, e vedo il video del negozio

E niente, giovedì sera lo preordino.

Fanculo Rockstar. Ti odio. Odio te ed i tuoi giochi perfetti. TI. ODIO.

:rickds:

Felicissimo di questo!
Una delle cose che più ho odiato di RDR2 dove non ti puoi sedere mai nel single player, tolta qualche eccezione.

E per gli auricolari...forse finalmente si potrà andare in giro a piedi e ascoltare la radio? :bananarap:
Ma non è detto, anche su GTA Online ci sono gli auricolari ma solo per estetica.
100% secondo me

Su Watch Dogs si poteva ed è vecchio di 12 anni (o poco meno, non ricordo se fosse anche il primo o solo il secondo)

A leggere in giro leggo che graficamente qui nell'ultimo leak è clamoroso il personaggio Jason.
E molti dicono che questo ultimo leak conferma la build giocabile perché mostra cose di temi recenti da "polemica".

Non voglio vedere, ma minchia io cosi fino a novembre non ci arrivo. :dsax:
Quello del negozio mi ha fatto cascare i denti

100% secondo me

Su Watch Dogs si poteva ed è vecchio di 12 anni (o poco meno, non ricordo se fosse anche il primo o solo il secondo)

Il primo non ricordo sinceramente.
In WD2 confermo di si, ho il gioco e puoi selezionare non solo la radio ma anche le tue playlist personali.
In questo caso però non è un fattore di auricolari, è solo il cell e basta.

Io giuro, se sto tipo/sti tipi leaka/leakano dettagli di trama o robe grosse poco prima dello show Netflix, li cerco dal primo all'ultimo per picchiarli :sisi:

Tra l'altro, il sondaggio sul prologo era sul no vincente, mi pare

Però è un maledetto, mostrare gli auricolari svela una meccanica. E' così preciso in sti video, davvero non fosse per i soldi ricevuti (ma prove sia vero ce ne stanno?) e la criptovaluta (e qui è facile capire se è vera o no, e lo è immagino) penserei a marketing sul serio :rickds:

Ok, esco da lavoro, pausa pranzo, apro reddit ed il forum, vedo rispettivamente su uno il video della spiaggia, entro qui per commentarlo, e vedo il video del negozio

E niente, giovedì sera lo preordino.

Fanculo Rockstar. Ti odio. Odio te ed i tuoi giochi perfetti. TI. ODIO.

:rickds:
:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro