Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Comunque sul web (e non solo) si tende soltanto a far notare le cose negative e a criticare. Ma in questo caso voglio fare i complimenti a zaza50. Ha fatto un grandissimo lavoro in questo forum per rendere l'attesa per il gioco molto più interessante e stimolante, anche quando non c'era nulla di cui parlare. E l'ha fatto condividendo informazioni in anticipo, ed anticipando informazioni molto importanti (quando sarebbe partito il marketing, il minutaggio dell'Extended ecc). Bravo bravo il Boss... ed ovviamente grazie!!!
Mah guarda non direi Alby. Siamo uno dei posti più lamentosi dell'internet (io in primis). Per quello è stato bello ieri sera vedere un po' di sana positività. Praticamente il 90% del tempo sul forum lo si passa incazzati. :asd:

Ragazzi, ma come arriveremo al 19 novembre, mantenendo un minimo di lucidità mentale?

Mah guarda non direi Alby. Siamo uno dei posti più lamentosi dell'internet (io in primis). Per quello è stato bello ieri sera vedere un po' di sana positività. Praticamente il 90% del tempo sul forum lo si passa incazzati. :asd:
L'ultima volta che ricordavo una situazione del genere (tutti hyppati e positivi, cw morta ecc ) era sul forum di multy ai tempi dell'uscita di Skyrim nel 2011 :asd:.

Non so com'era qua su spazio :asd:

Su Twetter non si parla di altro, una roba allucinante :asd:

Figurati quando uscirà il clamore mediatico che ci sarà.

Concordo(purtroppo).
Negli ultimi tempi,la situazione del lamento per ogni cosa(apprezzando poco il resto) è peggiorata molto.
Vedo topic dove utenti che non sono neppure interessati al gioco,entrano solo per postare cose negative.E postano pure tanto.
Ovviamente sta succedendo ovunque su internet.Sicuramente il mondo videoludico è diventato più tossico.

Fortunatamente non accade sempre e a me piace leggere (come in questo caso di Gta6) l'euforia che crea un annuncio/trailer nei vari giocatori appassionati.
Poi le critiche non sono vietate,molto è soggettivo/oggettivo,però a volte si esagera troppo.

Io a guardare questo trailer di gta6,rimango allibito da ciò che ho visto,girare su ps5 standard.Certamente ci saranno dei difetti,ma i pregi sono ben superiori.

Anche se non mi interessa(per il genere,ma mai dire mai),sono contento per i fan della saga,che se lo godranno alla grande.

ps:stendo un velo pietoso su molti streamer che durante la reaction,invece di godersi il tutto,vanno a lamentarsi del piccolo riflesso sgranato,della portiera aperta con un animazione non top,del capello su alcuni npc che non si muove realistico,del fuoco che poteva essere fatto meglio,delle stelline disegnate male,ecc...,ecc...
Ma serio? io non voglio crederci.

Ultima modifica:
Tra l’altro alcuni sembra che ci si mettano con impegno a generare negatività laddove non sarebbe assolutamente necessario. Sara’ probabilmente un loro divertimento, ma fa caga’.

Ultima modifica:

L'anteprima è lunghissa da leggere.
In sintesi.

Sto guardando dei maestri artigiani dare gli ultimi ritocchi al loro capolavoro in tempo reale. È affascinante tanto quanto lo spettacolo che si svolge davanti ai nostri occhi. Non mi stanno presentando il gioco, lo stiamo testando insieme.

Troviamo Jason nel suo appartamento, poi lo seguiamo per le strade di Vice City, popolate da un numero impressionante di personaggi che si distinguono per la sottigliezza del loro character design e la ricchezza delle loro interazioni, sia tra di loro che con il nostro eroe. Vi state chiedendo se lo considero un buon film? Se tutto questo valeva più di un decennio di attesa? Assolutamente sì. Ho la stessa sensazione che provai dopo aver visto la presentazione dei primi 15 minuti di Avatar di James Cameron nel 2009. È fatto così bene che diventa immediatamente un nuovo punto di riferimento, un apice di eccellenza: smetti di pizzicarti per ogni dettaglio (la sabbia sulle scarpe, il sudore sulla pelle dopo uno sprint, il modo in cui le piante acquatiche galleggiano nell'acqua) e inizi a concentrarti su cosa potrebbe effettivamente accadere in questo scenario straordinario.

Consiglio di non leggere proprio priorio tutte le anteprime perché in alcuni casi secondo me ci potrebbeeo essere spoiler per gli eventi npc e bello scoprire da soli. In questo caso quando entrano nello specifico ho evitato.

Ultima modifica:
A qualche creator hanno chiesto del meteo? Se negli hands off ci sono stati dei cambiamenti come acquazzoni o robe simili?

Sui social c'è davvero gente che dice che la grafica non è nulla di che. Io non ho parole. Spero stiano trollando

TGG (uno degli invitati da R*)
more rpg things like eating an apple and being able to throw it in the bin instead of just disappearing, going on a walk and seeing a dog shit then the owner picks it up, you then beat the owner who drops the shit which you can then pick up and throw at people.

TGG (uno degli invitati da R*)
more rpg things like eating an apple and being able to throw it in the bin instead of just disappearing, going on a walk and seeing a dog shit then the owner picks it up, you then beat the owner who drops the shit which you can then pick up and throw at people.
No va bè. Già mi immagino le cose senza senso che gireranno su internet a gioco uscito :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro