Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
going on a walk and seeing a dog shit then the owner picks it up, you then beat the owner who drops the shit which you can then pick up and throw at people.
Questa è una di quelle cose che farei abitualmente irl se non finissi arrestato

Ho l’impressione che prima di rubare una macchina a caso bisognerà studiarsela bene la situazione viste le possibilità di riconoscimento da parte delle forze dell’ordine. Sta roba è notevolissima e cambia radicalmente l’approccio al gioco.

Ho l’impressione che prima di rubare una macchina a caso bisognerà studiarsela bene la situazione viste le possibilità di riconoscimento da parte delle forze dell’ordine. Sta roba è notevolissima e cambia radicalmente l’approccio al gioco.
Si. Fino ad ora nei GTA si rubava la qualsiasi senza farsi problemi. :asd: Ora invece si dovrà pensare bene a cosa si sta facendo prima di rubare un mezzo.
C'è da dire che adesso però hanno introdotto la possibilità di richiamare le proprie auto acquistate, quindi se uno non vuole rischiare si utilizzano quelle e via.

Beh gia in rdr2 sto sistema cambia non poco l’approccio. Gta6 come detto da rockstar stessa è un misto tra rdr2 e quello che è sempre stato gta. Equilibrio non facile da trovare

Curiosissimo del sistema di scelte. Leggevo che anche le piccole scelte si accumuleranno e andranno a cambiare la storia.

È da GTA4 che aspetto un sistema del genere ben integrato nel gioco. Più di tutto per me questo lo renderebbe must buy

Sono curioso (dato che nel video non si vede ) come verranno gestite (o non ) i colpi subiti da armi da taglio/fuoco.

Se per esempio verremo colpiti sul braccio/mani se ci faranno cadere le armi per terra, e feriti alla gamba se rallenteremo e se dovremmo curari in modo specifici tipo fasciarci ecc o bastera' mangiare una mela ecc.

E se per esempio i vestiti macchiati di sangue avranno bisogno di essere cambiati ecc. E magari se armi da taglio potranno rovinare i nostri vestiti :sisi:

Come ha detto TGG parlando con rockstar in gta5 puoi spegnere il cervello e giocare in gta6 no. È un interazione totale con qualsiasi attorno a te

Sistema per rubare macchine cambiato. Sistema ricercato cambiato. La polizia si comporta in maniera diversa. Profilo criminale. Torna il peso e l'allenamento che mancavano da San andreas. Si puo gestire il rapporto tra i 2 protagonisti, aggiunto un simile dead eye. Mille cose da fare e da scoprire. Missioni che si possono fare in modi diversi. Mappa enorme e longevità assurda etc...

Eh ma more of the same... ma va va

Si sa già se c'è il dimagrimento/ingrassamento alla gta SA?

Ah è stato confermato?
Si capisce dal video,dove si vede mangiare e si vede la palestra:infatti durante il trailer la corporatura dei due protagonisti non è sempre la stessa.

Si sa già se c'è il dimagrimento/ingrassamento alla gta SA?

Ah è stato confermato?
Confermato ufficialmente, si può fare palestra/esercizio per migliorare resistenza e muscoli, e mangiando troppo si prende peso.
Ci sono anche altri parametri che influiscono, tipo il riposo

Ho letto che non per forza devi instaurare una romance tra i due protagonisti, e questo è sicuramente un bene. La corporatura condizionata non solo dall'allenamento ma anche dall'alimentazione e dal sonno è interessante, ma immagino si potranno automatizzare alcune fasi...non credo ci si possa pisciare addosso come in The Sims se non gli dici di andare in bagno. :asd:

Usando la mia breve memoria storica, non mi ricordo un gioco che abbia messo d'accordo tutti o quasi, senza troppa polemiche.
Per CP77 rimembro sicuramente qualche mugugno in più, visto che si diceva "la prima persona no", "non sarà RPG", "su console non sarà così - ed infatti".
Per FF16 diversi dubbi sul fatto che fosse troppo combattoso.
BG3 e COE33 hanno ottenuto successo plenario solo dopo qualche settimana.

L'espansione di TW3 - qualche giorno fa - ha avuto un pop stile ritorno di Romano Reigns, perchè è la leggenda che ritorna ed alzo il dito al cielo e quando fu presentato più di una decade fa, non aveva quel seguito odierno.

Elden Ring ebbe quelle reazioni?

Domani alle 13 Mikeshowsha farà un video dove fornirà altri dettagli che non ha potuto rivelare ieri.

Sono curioso (dato che nel video non si vede ) come verranno gestite (o non ) i colpi subiti da armi da taglio/fuoco.

Se per esempio verremo colpiti sul braccio/mani se ci faranno cadere le armi per terra, e feriti alla gamba se rallenteremo e se dovremmo curari in modo specifici tipo fasciarci ecc o bastera' mangiare una mela ecc.

E se per esempio i vestiti macchiati di sangue avranno bisogno di essere cambiati ecc. E magari se armi da taglio potranno rovinare i nostri vestiti :sisi:
Mi sembra un pelo esagerata come cosa lato giocatore poi, vabbè il realismo ma...non così (la cosa dei vestiti da cambiare ci sta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro