Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma visto che abbiamo esaurito tutte le città dell'era 3D (LB, VC e SA-LS), quale città creeranno per un futuro GTA 7 fra 25 anni? :ohyess:
Sarebbe la prima città/zona di continente creata in maniera originale dopo San Andreas (2004)

Ma visto che abbiamo esaurito tutte le città dell'era 3D (LB, VC e SA-LS), quale città creeranno per un futuro GTA 7 fra 25 anni? :ohyess:
Sarebbe la prima città/zona di continente creata in maniera originale dopo San Andreas (2004)
Mancano ancora San Fierro e Las Venturas, ergo sono a posto per altri 50 anni. :asd:

San Andreas non era una città, ma uno Stato che comprendeva 3 città, e cioè Los Santos, San Fierro e Las Venturas (San Andreas era invece una città nel primissimo Grand Theft Auto).

Anywhere City ovviamente

/s

Adesso è tornato disponibile e come date di consegna dà il 23 novembre o 22 novembre prime, ma quindi chi l'ha ordinato ieri la prende a quel posto oppure la data verrà aggiornata anche a loro?
Quoto vorrei sapere anche io xchè l'ho ordinato l1 settembre. ma mi esce consegna il 30 novembre..

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Hanno trovato nella realtà l'edificio (Belmar Condominium) di Jason e Lucia dell'extended ma è stato demolito nel 2016.
Era proprio uguale, stessa struttura, stesso colore, stesso parcheggio per macchina e cortile (c'era anche una piscina ma nel gioco non si vede perché in un altro lato) e stessi interni. Edit. Errore la piscina si vede anche nel gioco, ho notato solo ora.

Per assurdo..
Magari dentro quella casa abitava un ragazzo fan di gta che dopo 10+ anni rivede la sua casa nel suo gioco preferito.
Mindblowing!

Ultima modifica:
Mi stanno uscendo su Instagram un botto di post sponsorizzati di Rockstar che contatta gente x (principalmente artisti di vario genere) per avere collaborazioni nel gioco, con la ovvia reazione iper entusiasta di questi artisti.
Beati loro ahahha

Mi stanno uscendo su Instagram un botto di post sponsorizzati di Rockstar che contatta gente x (principalmente artisti di vario genere) per avere collaborazioni nel gioco, con la ovvia reazione iper entusiasta di questi artisti.
Beati loro ahahha
Sicuramente sono tutti DM finti per acchiappare follower

Dal nuovo Rage hanno tirato fuori davvero della magia nera, tra fisica dei capelli su ogni npc e la densità in città tra npc e veicoli già questo è clamoroso, ora pure gli alberi non più poligoni solidi ma con la loro fisica per i vari impatti con i veicoli. Il primo albero notato qui grazie ad un utente attento, il secondo albero non ci ho fatto proprio caso, solo oggi lo vedo. :morris2:

A questo punto visto questa evoluzione per i vari alberi mi aspetto qualcosa di spettacolare durante il forte vento, non più solo le foglie in movimento ma tutto il tronco, vedere le palme piegarsi. Vediamo se ci prendo.

E ancora non abbiamo visto tutto il comparto meteo, esempio volare tra le nuvole volumetriche durante le tempeste, o tutta la gestione del mare in condizioni estreme che secondo un vecchio leak solo per la nuova fisica dell'acqua hanno speso tantissimo, con un team di ingegneri dedicati sul Rage solo per questo.

Se abbiamo visto l'antipasto le cose più spettacolari saranno al prossimo piatto.
Da capire se sarà un altro extended (magari proprio focalizzato sul mondo e la sua natura) o si tornerà al classico trailer di 2/3 minuti.

Una cosa che si è vista poco è una panoramica sugli edifici esplorabili.
Cioè in proporzione dove posso entrare e dove no in free roaming.

Una cosa che si è vista poco è una panoramica sugli edifici esplorabili.
Cioè in proporzione dove posso entrare e dove no in free roaming.
Sarebbe fighissimo, anche se non voglio illudermi

Anzi... secondo me sarebbe venuta fuori nelle varie info di anteprima sta cosa. Anche perche sarebbe una gran bomba. Aspettiamo ma personalmente ci credo poco

Dalle prove di Rubios hanno visitato hotel esplorabili completamente con tanto di ascensori senza schermate di caricamento fino al tetto. Secondo Rob Nelson centinaia di edifici esplorabili, non c'è un numero esatto ma non saranno pochi. Per lextended ne hanno contati 31 unici per ora.

Numeri destinati a salire vertiginosamente con gta online. Solo per le case di proprietà sarà tipo 20 volte più grande a stare bassi. :asd:

Dalle prove di Rubios hanno visitato hotel esplorabili completamente con tanto di ascensori senza schermate di caricamento fino al tetto. Secondo Rob Nelson centinaia di edifici esplorabili, non c'è un numero esatto ma non saranno pochi. Per lextended ne hanno contati 31 unici per ora.

Numeri destinati a salire vertiginosamente con gta online. Solo per le case di proprietà sarà tipo 20 volte più grande a stare bassi. :asd:
Spero non proprio 100 considerata la vastità della mappa non sono molti

Spero non proprio 100 considerata la vastità della mappa non sono molti

L'importante la qualità, la varietà e la vera utilità degli edifici e di come vengono sfruttati. Centinaia già un ottimo numero.

Non me ne faccio nulla di numeri sparati al rialzo (leak sETTeCenT0h ediFici! Cit :asd: ) quando poi magari sono tutti interni copia e incolla senza nessuna utilità di gioco, privi di AI e senza interazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro