Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
davonne-rogers-pretends-to-be-shocked.gif

2025.

Posso dire che come PRIMISSIMA comunicazione UFFICIALE di GTAVI (la prima volta che R* nomina il gioco) è un po' triste?

Problema con gli azionisti?

son volate ora con l'annuncio :asd:
Sì sicuramente è un bel boost di fiducia per gli azionisti :asd: Sti annunci alla fine servono a quello: assunzioni, e far felice l'azionariato.

Posso dire che come PRIMISSIMA comunicazione UFFICIALE di GTAVI (la prima volta che R* nomina il gioco) è un po' triste?
Eh, ma tanto che gli frega?
Se da adesso tacciono e fra tot anni dicono "ah, fra 15 gg esce GTA VI, ecco i preorder, il gameplay lo vedrete settimana prossima" fanno 50 milioni di venduto in pre-order :asd:

Triste eh, molto. Ma non gli frega...poi sia mai che la gente smette di giocare a GTA V perchè arriverà il 6, sia mai :asd:

Per un attimo ho letto nel titolo Vice City Modena :asd: In italia non sarebbe male però.

The pulcinella's secret.

Dai che dopo 12 anni avremo un nuovo GTA. Sembrava domani l'uscita di GTAV.
[automerge]1643989390[/automerge]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro