Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    193
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sto trailer comunque mi ha hyppato molto lato pg

sta cosa stile bonnie e clyde mi stuzzica molto

Ho capito che siamo tutti sonari e fan lover di Kojima.
Sicuramente DS2 sarà un gioco unico ed il nuovo standard dal punto di vista tecnico, ma Rockstar è ancora avanti. Non c'è gara
Certo fare queste dichiarazioni su 2 VG ancora non usciti :asd:

E sono pro GTA se dovessi schierarmi eh..

Direi proprio che quella scena è una transizione in gameplay, l’animazione di apertura della porta è quasi identica a quella di RDR2 :asd:

Sembra esattamente l'inizio di alcune missioni, pure io ero certo al 100% ieri fosse una transizione

Un commento a caldo sulla grafica, lunico possibile : porcaccia puttana
[automerge]1746614935[/automerge]
Visualizza allegato 20295

:segnormechico:
[automerge]1746609432[/automerge]

Hanno fatto un lavoro assurdo anche sul sito

Certo fare queste dichiarazioni su 2 VG ancora non usciti :asd:

E sono pro GTA se dovessi schierarmi eh..
Ovvio che so previsioni, ma c'è lo storico R* a parlare..
Tanto per me stica, li giocherò entrambi

Vedetevi la slide animata di Bautista sul sito e poi rivedetevi una certa scena (memorabile) di Heat La Sfida :morty:

Piccola curiosità: la canzone che si sente nel trailer, Hot together del gruppo Point Sisters, è un brano pubblicato nel 1986. L'anno in cui sono ambientate le vicende di Tommy Vercetti a Vice City. Possiamo definirlo come il primo easter egg, insieme al tizio di Ammu Nation (palese riferimento a Phil Cassidy :asd:).

P.S Tra l'altro un altro brano delle Point Sisters era presente in GTA Vice City. "Automatic", lo si può ascoltare al Malibù.

​

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro