Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
A sto punto penso tapperanno l’assenza con il famoso upgrade di Red dead, tanto vale a sto punto rilasciarlo in quei mesi.

Si ma c'è un limite, l'ultimo mese e mezzo di solito finisce nell'anno dopo.
Normalmente è il secondo martedì del mese (con possibilità di mail additiva in corsa), ma varia di anno in anno, e se la stampa ha il gioco in largo anticipo può candidarlo.

Detto ciò: sì è una data un po'... Strana in ottica candidature. Quasi un placeholder...

Posso bestemmiare?
So che era ampiamente previsto ma sinceramente ci ho sperato davvero per Maggio.
7 mesi di attesa in più non sono pochi. Che palle. :dsax:

Ma poi nemmeno una foto??
Per il rinvio di RDR2 hanno rilasciato diverse foto, dai un cazzo di contentino almeno, eddai.
domani trailer 3 a parere mio, oppure all'11 come da teoria :asd:

Si ma c'è un limite, l'ultimo mese e mezzo di solito finisce nell'anno dopo.
Magari faranno una proroga, gta a livello comunicativo fa troppa gola per lasciarlo fermo un anno, non ci credo manco se lo vedo che Geoff e soci lo escludono per mandarlo all’anno dopo. Druckmann già suda freddo, lui e intergalatto. :sard:

Pretends To Be Shocked Fake Shock GIF by AIDES

Ma qual è il limite ultimo per candidarlo?
Tendenzialmente è metà novembre, ma non devi vedere quando esce il gioco ma quando può giocarlo la stampa. Con un'uscita il 19 novembre è lecito immaginare che il gioco sia tra le mani di tutta la stampa almeno due settimane prima. La giuria dei TGA potrebbe giocarlo ancora prima.

Di sto passo la versione ps6 uscirà al lancio con quella ps5. :saske:

Incredibile, chi l’avrebbe mai detto? :asd: Scommettiamo che non esce manco a Novembre?

Tendenzialmente è metà novembre, ma non devi vedere quando esce il gioco ma quando può giocarlo la stampa. Con un'uscita il 19 novembre è lecito immaginare che il gioco sia tra le mani di tutta la stampa almeno due settimane prima. La giuria dei TGA potrebbe giocarlo ancora prima.
L’unico problema sarebbe l’eventuale gta online che potrebbe uscire dopo, per quanto la storia e tutto sarà ben fatta, non avere l’online come valutazione sarebbe una mancanza non da poco nella valutazione generale, essendo che pure a sto giro avrà imho il suo perché.

Ma qual è il limite ultimo per candidarlo?
Il secondo martedì di Novembre quest'anno è la data per l'invio della Mail. E' previsto fino al terzo la possibilità di inviare una Mail correttiva (nessuno lo fa mai).

Il 19 non è una buonissima data per i TGA dell'anno corrente, salvo che si invii il gioco un mese prima.

Io ve l'avevo detto, anzi, vi avevo detto 2027

Tranquilli che ci si arriva

Non me ne può fregar di meno. Mi è passata la voglia, che mi tornerà ma per ora sti caz :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro