Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
100%. Trailer3, Hands Off Preview e Preorder van sempre in coppia. E 6 mesi prima del lancio T2 vorrà iniziare ad avere i dati di pre-sale.

Chiaramente queste cose si basano su un buon grado di sicurezza della data, quindi probabilmente capiremo presto se quel 29 Maggio è rock solid o meno.
Se vuole T2, il Semprini può già dare dei dati precisi sui preorder :ahsisi:

Mi ero dimenticato di quanto fosse anonimo il trailer 2 :asd:
Mi fa venire in mente le réclame martellanti su prime di “e’ colpa nostra?”
Non lo so, coppia criminale ma non cattiva che si ama e che incontra brutti ceffi più brutti e cattivi.
Non mi ispira molto sinceramente, il primo trailer era più intrigante (va beh che non spiegava nulla)

Mi ero dimenticato di quanto fosse anonimo il trailer 2 :asd:
Mi fa venire in mente le réclame martellanti su prime di “e’ colpa nostra?”
Non lo so, coppia criminale ma non cattiva che si ama e che incontra brutti ceffi più brutti e cattivi.
Non mi ispira molto sinceramente, il primo trailer era più intrigante (va beh che non spiegava nulla)

Che tenero che sei, due che scopano si amano.
Ti fidi di Jason e/o Lucia da un trailer? :happybio:

Ultima modifica:
Rockstar Games: "La scorsa settimana, abbiamo preso provvedimenti contro un piccolo numero di individui che sono stati scoperti a distribuire e discutere informazioni riservate in un forum pubblico, violando le nostre politiche aziendali. Ciò non era in alcun modo correlato al diritto delle persone di iscriversi a un sindacato o di partecipare ad attività sindacali."
Fonte:Bloomberg.

Sta sera ci sarà l'IR di TakeTwo. Non credo ci saranno update su GTA.

La protesta davanti alla sede di Rockstar.

G5E6P3aXAAEGWEl

Non entro nel merito perché non mi compete, anche perché leggo temi (striscione grande a destra) che nulla centrano con la protesta...
ma il tipo con il cartello "Let's go Bowling", quello per me è un idolo, è un vero fan di GTA e va riassunto. :asd:

Ultima modifica:
First reaction: shock!

:trollface:

Non l’avrei mai detto 😂😂😂 riusciremo mai a giocarci?

Un evento sconvolgente ed imprevedibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro