Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Minecraft è oggettivamente un grande titolo, non ha limiti e puoi fare tutto praticamente, per me è da Top10 dei migliori giochi di tutti i tempi.
Anche GTA V è un capolavoro, piaccia o no

Un ottimo titolo anche eccellente ma i capolavori sono altri
Lo è anche GTA V. So che vi ha rotto le palle, ma la sostanza non cambia.
Nel 2013 era un gioco incredibile.
Poi non è il mio GTA preferito, né il gioco che rientrerà nella mia top.

Puoi spiegarti di più?
Narrativa, Open World straordinario e immenso per l'epoca, senso di libertà, 3 personaggi giocabili.
E forse il miglior online mai creato...
Ha pur sempre un 97 di Meta...

Molto opinabile sui primi aspetti
Lo è ogni gioco così..ma considera che è del 2013 ed è perfettamente giocabile anche oggi.
Sto gioco è uscito che girava ancora la PS3 ed era anni luce avanti

Lo è anche GTA V. So che vi ha rotto le palle, ma la sostanza non cambia.
Nel 2013 era un gioco incredibile.
Poi non è il mio GTA preferito, né il gioco che rientrerà nella mia top.
San Andreas è di vent'anni fa e lo asfalta

I gusti dimmerda dei giocatori di oggi che giocano titoli di tre generazioni fa.
Ma chiediamoci il perché, è questa la vera domanda. :asd:

Poi sono gli stessi che giudicano GTA e Rockstar senza mai aver toccato GTAO.
Ovvero il pù grande GTA di sempre, ed è il motivo del perché è sempre li in cima, diverte.
Nemmeno se sommate GTA3, VC, GTA SA, GTA4, GTA5 raggiungono le possibilità e i contenuti di GTAO.

"Eh ma san Andreas era un capolavoro! nemmeno GTA6 sarà migliore" cit

GTA SA è un peto confronto GTAO, figuriamoci GTA6. :asd:

Molto opinabile sui primi aspetti

Come opinabile quelli che tu consideri probabilmente capolavori che per qualcuno magari sono lammerda e non meritano.

Resta il FATTO, che sia Minecraft che GTA non solo sono i titoli più venduti ma sono anche quelli con la media più alta di valutazione (93/97) e vengono giocati da TRE generazioni. Sono giochi che divertono, unici, e non hanno alternative valide, per questo sono li in cima e continuano a vendere nonostante tutti questi anni. Successo strameritato per entrambi.

Ultima modifica:
Se ne facciamo un discorso di gioco base, quindi senza la parte online che non ho giocato, SA è migliore di GTAV
Per cosa è migliore?
SA è il mio preferito per tanti aspetti.
Ma lato narrazione , critica sociale, gameplay e open world non lo è per ovvi limiti.
Rapportato al 2004 è il più grande gioco dell' epoca

Resta il FATTO, che sia Minecraft che GTA non solo sono i titoli più venduti ma sono anche quelli con la media più alta di valutazione
Vabbè stendiqmo un velo pietoso
[automerge]1762628551[/automerge]
Lo è ogni gioco così..ma considera che è del 2013 ed è perfettamente giocabile anche oggi.
Sto gioco è uscito che girava ancora la PS3 ed era anni luce avanti
Che innovazione ha portato poi usata da altri titoli?
[automerge]1762628569[/automerge]
quello che da della bomba atomica ad un episodio buono
Buono per te, giusto per te

Per cosa è migliore?
SA è il mio preferito per tanti aspetti.
Ma lato narrazione , critica sociale, gameplay e open world non lo è per ovvi limiti.
Rapportato al 2004 è il più grande gioco dell' epoca
Secondo me come qualità media di scrittura dei personaggi è meglio del cinque, il quale ha come picco superiore Michael ma il resto è inferiore.
Anche l'open world lo trovo più variegato, grazie al mood differente offerto dalle 3 città e le due zone di intermezzo. Nel cinque la ricostruzione di LA è sicuramente ben fatta e maniacale, però monotona.
Sul voice acting, invece, non c'è proprio paragone

Secondo me come qualità media di scrittura dei personaggi è meglio del cinque, il quale ha come picco superiore Michael ma il resto è inferiore.
Anche l'open world lo trovo più variegato, grazie al mood differente offerto dalle 3 città e le due zone di intermezzo. Nel cinque la ricostruzione di LA è sicuramente ben fatta e maniacale, però monotona.
Ma anche il 3 é stato molto più rivoluzionario del 5

E grazie..il 3 ha inventato gli open world in 3D
Appunto, almeno ha fatto qualcosa di importante. Teoricamente l'inventore di una mappa aperta 3D é stato OOT ma sicuramente GTA3 l'ha un po' più sdoganato ed allargato.

Chiariamoci, il V é un titolo davvero molto, molto eccellente. E sono contento che hai citato la critica sociale perché secondo me é davvero il miglior aspetto del gioco. Ma é un titolo decisamente ma decisamente sopravvalutato dal successo ottenuto, un intoccabile da stampa per il blasone e dal pubblico grazie all'Online

Però le 3 città sono minuscole...
Comunque stiamo discutendo, ma io i GTA li reputo tutti capolavori per il periodo storico in cui sono usciti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro