Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
So che chiedo molto ma...per un gameplay vero e proprio dite che dobbiamo aspettare? Non ricordo quando mostrarono RDR2 "per bene" rispetto al lancio.
Gameplay settembre, se non ricordo male - forse l'aveva scritto qualcuno qui - per il V lo dropparono due mesi prima
[automerge]1775923133[/automerge]
Giovedì 30 aprile.
Questa l'unica data che ora mi interessa per il probabile trailer 3.
Io punto su 6-8 maggio

Vediamo, scommetto una Piña Colada

"We can confirm that a limited amount of non-material company information was accessed in connection with a third-party data breach. This incident has no impact on our organization or our players."

Note that according to the hackers the information they will release on Tuesday (if RS doesn't pay the ransom) includes GTA 6 marketing timelines and contracts with third party companies

martedi arrivano le info su gt6 quindi

Note that according to the hackers the information they will release on Tuesday (if RS doesn't pay the ransom) includes GTA 6 marketing timelines and contracts with third party companies

R* ha già detto che non ci sono info sensibili nel breach.

Io punto su 6-8 maggio
Vediamo, scommetto una Piña Colada

perchè questi giorni? accetto la scommessa. Io dico 30 aprile.
però la pina colada mi fa cagare, per restare in tema preferisco una Sprunk. :bip:

A parte gli scherzi, a prescindere dai trailer io non vedo l'ora di rivedere questo.
La primissima anteprima dove il boss di Rockstar spiegherà tutto di gtavi.

1775939767000.png

Si staranno ammazzando :asd: ora i vari editori per avere questa esclusiva, che significa milioni e milioni di click sul proprio portale.
Per GTAV era tutto in mano a GameInformer, 18 pagine tra domande e spiegazioni.
Io stampato su carta che avró letto e riletto boh una 50ina di volte ogni sera prima di dormire, era tipo la bibbia. :asd:

però la pina colada mi fa cagare, per restare in tema preferisco una Sprunk. :bip:

A parte gli scherzi, a prescindere dai trailer io non vedo l'ora di rivedere questo.

1775939767000.png

Si staranno ammazzando :asd: ora i vari editori per avere questa esclusiva, che significa milioni e milioni di click sul proprio portale.
Io stampato su carta che avró letto e riletto boh una 50ina di volte ogni sera prima di dormire, era tipo la bibbia. :asd:
Secondo me sarà diverso a sto giro. E faranno tutto in house loro stessi

Secondo me sarà diverso a sto giro. E faranno tutto in house loro stessi

Non credo Capp, la stampa è importante anche per Rockstar, per marketing, per attirare cmq l'attenzione sul portale di turno per speciali e articoli, e anche un ritorno economico per take two. Forse non sarà piu un esclusiva come GTAV con GameInformer però non credo tutto in house.

Non credo Capp, la stampa è importante anche per Rockstar, per marketing, per attirare cmq l'attenzione sul portale di turno per speciali e articoli, e anche un ritorno economico per take two. Forse non sarà piu un esclusiva come GTAV con GameInformer però non credo tutto in house.
Vedremo. Tutto ciò sarà comunque bello viverlo e probabilmente un unicum per questo decennio

1775939767000.png

Sensazione, non lo so

Se si avvera chiamatemi Nostrablackus
[automerge]1775943545[/automerge]
Vedremo. Tutto ciò sarà comunque bello viverlo e probabilmente un unicum per questo decennio
Il dopo sarà leggendario tanto quanto, praticamente il mondo post lancio di gta 6 sarà come quando nei film post apocalittici ricostruiscono la civiltà
[automerge]1775943602[/automerge]
R* ha già detto che non ci sono info sensibili nel breach.
Rockstar non ha info sensibili, ha solo info ciniche ed apatiche
[automerge]1775943656[/automerge]

Potrebbero leakare la data dei prossimi trailer, molto probabilmente

GameInformer comunque ha sempre avuto tutte le anteprime esclusive di GTA con intervista, foto e artwork ecc solo per loro.
Non conosco la situazione attuale del portale ma spero che continui la tradizione perchè sono i migliori a fare questi speciali.

G3-n1-Ql-Xo-AARt-ET.jpg

Posso dire che due coglioni? Non c'è pace per gta.
Spero solo non complichi o rovini in qualche modo tutto quello che c'è dietro, cioè per quanto l'attesa sia lunga voglio godermi tutte le cose ufficialmente, pensare che ne so che leakino la copertina o altro che schifo dai.
In questo sono estremamente tradizionalista, fanculo hacker e Insider.

Ultima modifica:
A quanto pare hanno pubblicato i download del leak con 7gb di dati.
7gb di nulla e l'unica cosa che ne esce fuori da questi dati finanziari è che GTAV ha fatto tanti soldi.

shock. :asd:

Edit.
878,284 GTA Plus Subs as of april 2026. :morris2:

Ultima modifica:
Li han pure pubblicati in anticipo stizziti. R* ha visto il bluff.

A quanto pare hanno pubblicato i download del leak con 7gb di dati.
7gb di nulla e l'unica cosa che ne esce fuori da questi dati finanziari è che GTAV ha fatto tanti soldi.

shock. :asd:

Edit.
878,284 GTA Plus Subs as of april 2026. :morris2:
Madonna mia 😂 hanno pure aumentato il prezzo recentemente no? A quanto sta? 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro