Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma infatti questo rinvio che fine ha fatto ? Non è un po' troppo tardi per rinviarlo? Io credo che a questo punto esce veramente a Novembre

Ma infatti questo rinvio che fine ha fatto ? Non è un po' troppo tardi per rinviarlo? Io credo che a questo punto esce veramente a Novembre
L'ultima volta l'hanno rinviato quando mancavano 6 mesi all'uscita, ora con la nuova data siamo ancora a 7 mesi dall'uscita.
Per quanto mi riguarda nulla sarà sicuro fino all'IR di agosto, se per quello riconfermeranno la data è ok.

Con una riconferma in quello di maggio sicuro già darebbe buone possibilità ma io fino a quello di agosto resto cauto.

Ultima modifica:
O magari per la prima volta sono serio, e sono davvero tranquillo che il 19 Novembre ci staremo giocando e sono felice. Non lo sapremo mai.
Oppure è auto scaramanzia 😅

Zaza è sempre stato Team Rinvio e Team 2027.
Non mi fido della sua positività, pure io ci leggo sempre sarcasmo nei suoi post. :asd:

Comunque, parlando di cose serie...
image

Quindi ho effettivamente contato gli alberi per ottenere una metrica reale sulla densità della mappa in questo momento

In pratica ho preso il file PNG non compresso dal server Discord dedicato alla mappatura e l'ho importato in Photoshop. Ho impostato una griglia personalizzata che divide l'intera immagine in piccoli quadrati, in modo da non contare due volte gli stessi elementi o perdere il segno. Ho usato lo strumento di conteggio di Photoshop, che posiziona un piccolo punto giallo e aggiunge un numero a ogni clic.

Per le isole di fronte e quelle più grandi collegate dall'autostrada principale ho cliccato manualmente su ogni singola chioma degli alberi. Se ingrandite al 500% potete effettivamente vedere l'occlusione ambientale che separa ogni albero a causa dell'angolazione del sole, quindi sono sicuramente modelli 3D individuali e non semplici texture piatte. Attraversare quella fitta giungla proprio sotto l'aereo e vicino ai piloni del ponte ha richiesto circa quattro ore.

Quando sono arrivato alle isole più a sinistra e alla costa lontana vicino allo skyline di Vice City, i livelli di dettaglio (LOD) sono diventati troppo aggressivi e il rendering si è trasformato in una massa verde indistinta. Ovviamente non è possibile cliccare sui singoli alberi in quella zona. Quindi, per quella parte, ho preso un'area densa in primo piano che avevo già contato, ne ho misurato le dimensioni in pixel e poi ho usato lo strumento di selezione dell'intervallo di colore per evidenziare tutti i pixel verdi corrispondenti sulle isole lontane. Ho semplicemente calcolato la superficie totale di quel colore verde e ho usato la densità del chunk in primo piano per moltiplicarla.

Il conteggio totale è risultato essere di 14.287, con un margine di errore di un paio di centinaia per i calcoli di base.

Se si confronta questo volume con gli screenshot di Guarma di RDR2, il motore RAGE sta generando una densità di vegetazione almeno quattro volte superiore, il che è pazzesco.

L'attesa di GTA da i matti ormai. :asd:
Dai Rockstar! questa è la settimana giusta per annunciare domani il terzo trailer.

GamesRadar (GTA VI' O Clock Podcast) stated they had heard from their sources that the Nov 19 release date is final with no more delays.​

Parole che suonano familiari. Molto familiari.

Il fondatore per tutte le citazioni ha dovuto chiarire che non sanno nulla, solo "sussurri".
Sembra piu una buona pubblicità per il podcast che ora avrà attenzioni.
Per me nessuno sa niente.

Annunciato il 30 Aprile presentato il 2 Maggio.
Quindi dopo gtav anche per rdr2 queste settimane date importanti per R*.

Ultima modifica:
Sto post puzza tanto di "finalmente G&M ha risolto i problemi e a breve vi spediranno tutto, sono felice per voi ragazzi, ve lo meritate"
O magari sono serio e nell'ultimo mese e mezzo sono stati posti in atto dei preparativi commerciali su vasta scala, per l'estate e non solo, che rendono altamente difficile (nulla è impossibile a questo mondo) il rinvio del gioco. Lo scopriremo solo vivendo immagino.

Dai, Trailer 3 a Giugno e da lì parte la campagna marketing. Poi Settembre e Ottobre gameplay trailers.

Dai, Trailer 3 a Giugno e da lì parte la campagna marketing. Poi Settembre e Ottobre gameplay trailers.
Se restano fedeli al planning dichiarato secondo me sì.
A Maggio diranno agli azionisti "tutto apposto, esce." e dalla seconda metà di Giugno inizia il rullo compressore.

Se restano fedeli al planning dichiarato secondo me sì.
A Maggio diranno agli azionisti "tutto apposto, esce." e dalla seconda metà di Giugno inizia il rullo compressore.
Chissà cosa si sono inventati per il marketing. Già il sito che avevano fatto accompagnato al trailer 2 era stupendo, uno dei più belli che abbia visto.

Vi dico la verità, io sono contento sia perchè finalmente esce e con molta probabilità giocheremo un qualcosa di epocale sia perchè c'è lo togliamo dalle bolas che devono uscire mille giochi top senza data e che rischiano moltissimo ad uscire nei suoi dintorni :asd: GTA VI lo vedo come questa enorme nube oscura che ci stiamo portando da due anni e mezzo e che non vedo l ora che passi :asd:

Vi dico la verità, io sono contento sia perchè finalmente esce e con molta probabilità giocheremo un qualcosa di epocale sia perchè c'è lo togliamo dalle bolas che devono uscire mille giochi top senza data e che rischiano moltissimo ad uscire nei suoi dintorni :asd: GTA VI lo vedo come questa enorme nube oscura che ci stiamo portando da due anni e mezzo e che non vedo l ora che passi :asd:
Idem. E' un misto di hype (perché è GTA) e di liberazione per il mercato tutto. Speriamo bene e che riescano a rispettare la data detta, tanto a Maggio per forza di cose agli investitori dovranno dire "sì abbiamo un gazzilione di miliardi a fine anno" o "no non abbiamo un gazzilione di miliardi a fine anno, ma lo avremo 3 mesi dopo."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro