Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
A me sorprende più che altro che faccia ancora notizia il crunch.

E' una merda? Sì.
Non sparirà mai per progetti che hanno dagli 8 ai 9 zeri nel budget? Sì.
Come non sparirà mai in altri mille lavori quando hai delle scadenze. Ma bisogna fare sensazione a tutti i costi, poi si è una roba che sarebbe meglio evitare? Ovvio, però non è così semplice trovare soluzioni.

Come ho letto del crunch ho detto "ottimo, allora esce dvvero". Sono una brutta persona :asd:

Votato “Dopo la SGF”. Hanno detto in estate parte il marketing, non mi aspetto nulla prima di quella settimana.

Come non sparirà mai in altri mille lavori quando hai delle scadenze. Ma bisogna fare sensazione a tutti i costi, poi si è una roba che sarebbe meglio evitare? Ovvio, però non è così semplice trovare soluzioni.
I miei amici che lavorano in consulenza per chiudere certi progetti staccano anche alle 23 certi periodi e di sicuro non lavorano con gli stipendi di alcuni sviluppatori. Per me è una merda totale e infatti mi tengo alla larga da certe realtà ma purtroppo è comune a tantissimi lavori più diffusi come pratica, figuriamoci a una roba mastodontica come questa o altri tripla A.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Chissà se come nel caso di Red dead, pure a sto giro Rockstar farà una collaborazione con Piggyback per una guida cartacea, di norma su titoli così grossi una guida ci scappa sempre. :hmm:

Anything less than an earth-shaking blockbuster would be seen as a disappointment by analysts and investors, so the stakes are high for the crime title, developed by Take-Two's Rockstar Games subsidiary. The company has already delayed the release twice, from its originally scheduled debut last year.

"I think here our goal is to deliver to consumers something that's never been experienced before," Zelnick said in an interview with Bloomberg News last week at the industry's Interactive Innovation Conference in Las Vegas. "Being on the sidelines but pretty close to the front of the sidelines is very, very exciting. And terrifying. Because the expectations are so high."

Some analysts have forecasted that the new Grand Theft Auto will sell upwards of 25 million units on day one. That means that selling 10 million units — a miraculous figure for most of Grand Theft Auto VI's competitors — would be considered disastrous for this game.

"At a lower level, that's true of Take-Two's entire business plan on the console side," Zelnick said. "Development costs have gone up and up. And we really do aim to deliver the highest quality entertainment on Earth. And that is costly. And AI influence is not withstanding. We haven't seen those costs decline yet. Maybe we will. Maybe we won't."

Why, then, isn't Grand Theft Auto VI coming to PC immediately?

"Rockstar always starts on console because I think with regard to a release like that you're judged by serving the core," Zelnick said. "Like really serving the core consumer. If your core consumer isn't there, if they're not served first and best, you kind of don't hit your other consumers."

Zelnick said the window of console exclusivity was not related to the company's marketing deal with PlayStation maker Sony Group Corp. "No," he said. "I mean, historically Rockstar's gone to console first."

Quindi han confermato l'accordo con PS.

E riconfermato che la release scaglionata è una scelta di T2.
L'unica cosa lungimirante fatta dalla cloaca inglese.

Chissà se come nel caso di Red dead, pure a sto giro Rockstar farà una collaborazione con Piggyback per una guida cartacea, di norma su titoli così grossi una guida ci scappa sempre. :hmm:

Per me le guide Rockstar imprescindibili per GTA, non tanto per le missioni o il 100% (queste scoprirò/farò da solo) ma per tutte le info sui pg e tutte le mappe su carta che ci saranno dentro cosi da studiarle e usarle come un turista con tanto di segnalibri segnati con la matita.
Una tradizione per me che continuerà. :asd:

L'unica cosa che a differenza di RDR2 le guide ufficiali per GTAIV e GTAV erano di BradyGames, stupende.
Non conosco quelle di Piggy ma se la qualità è la stessa si prende senza dubbio.

gtabrad.jpg

Ultima modifica:
Per me le guide Rockstar imprescindibili per GTA, non tanto per le missioni o il 100% (queste scoprirò/farò da solo) ma per tutte le info sui pg e tutte le mappe su carta che ci saranno dentro cosi da studiarle e usarle come un turista con tanto di segnalibri segnati con la matita.
Una tradizione per me che continuerà. :asd:

L'unica cosa che a differenza di RDR2 le mappe ufficiali per GTAIV e GTAV erano di BradyGames, stupende.
Non conosco quelle di Piggy ma se la qualità è la stessa si prende senza dubbio.

gtabrad.jpg
Sì sì te lo confermo, le guide di Piggyback sono molto valide, quella di Red dead redemprion II é fatta benissimo, un peccato che non l’abbiano più ristampata.

Sì sì te lo confermo, le guide di Piggyback sono molto valide, quella di Red dead redemprion II é fatta benissimo, un peccato che non l’abbiano più ristampata.

si quella di RDR2 è stupenda (vista in pdf) però oltre quella sinceramente non ho mai preso ne conosco guide di questa casa.

Sul sito ufficiale di Piggy quella di RDR2 dice che non è più disponibile, probabilmente oggi la trovi solo su store terzi o di seconda mano.
Quella di GTAVI andrà a ruba in 24 ore, se poi faranno edizioni limitate come BradyGames tipo 1 minuto sarà sold out.
Bisogna tenersi pronti. :asd:

L'unico gioco che sto valutando seriamente di comprare in digitale altrimenti il rischio che le copie non ci siano... altissimo

Ho sempre detto che il lancio sarà sopra i 30M di copie. Ma porca miseria...

L'unico gioco che sto valutando seriamente di comprare in digitale altrimenti il rischio che le copie non ci siano... altissimo

Però se pure Rockstar sta lì a stampare poche copie la cosa diventa ridicola :asd: Per questo gioco non penso proprio mancheranno le copie. E' probabile che ogni negozio abbia centinaia di copie :rickds:

Ma cosa dici scusa...ti pare che mancheranno di stampare copie su copie con quei numeri previsti? 😀

Ma cosa dici scusa...ti pare che mancheranno di stampare copie su copie con quei numeri previsti? 😀
Non è una cosa da sottovalutare, mi ricordo i primi giorni di Switch 2, ho girato con un amico come la m…a nei tubi per trovare una copia di Mario Kart World. Non se ne trovava mezza in giro nei negozi, e online i tempi di consegna erano lunghetti.

Non dico che non ci saranno abbastanza copie, ma che nei primi giorni possano andare ad esaurirsi più velocemente del previsto non è da escludere.

Ci saranno valanghe di copie fisiche, è una roba programmata con larghissimo anticipo insieme agli spazi nei magazzini (già lockati da un po').

Ma si, sarà un evento talmente enorme che ci sarà pubblicità ovunque e copie fisiche a pioggia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro