Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Shinobi (insider top tier) ha retwittato un tweet in merito alle mail di PS e al fatto che io gioco sia locked per il 19.

Spoiler: È locked da Febbraio/Q1. Manca solo il marketing ora.

I giocatori Ps4 senza manco un euro in tasca:

Bored Come On GIF

Sta per uscire davvero. Il gioco che sarà insuperabile per almeno 20 anni :asd:
Sullo "sta per uscire" non ci scommetterei :asd:
Poi comincio a pensare che le aspettative siano veramente irreali, tanto che probabilmente parecchia gente rimarrà delusa, nonostante sarà senza dubbio un grandissimo gioco.

Sullo "sta per uscire" non ci scommetterei :asd:
Poi comincio a pensare che le aspettative siano veramente irreali, tanto che probabilmente parecchia gente rimarrà delusa, nonostante sarà senza dubbio un grandissimo gioco.
Dipende da chi ha aspettative. Su cosa più che altro. Già GTA V aveva una IA del traffico e pedoni superiore a chiunque, le cose che possono succede, senza bug, senza che il gioco impazzisce (perchè questo in altri giochi capita ma è una roba diversa) era qualcosa di alto livello. Forse ancora oggi è il top.
Qui mi aspetto uguale o poco meglio, con più potenza potrebbero mettere NPC in movimento che "sano dove si trovano e cosa devono fare" e questo fa si che se succede qualcosa lì, modificano la loro azione, dialoghi compresi. E' un'evoluzione che non dico mi aspetto, ma ci avranno pensato. Se non c'è va bene lo stesso :asd:
Su personaggi, situazioni e missioni non c'è manco bisogno di aspettarsi troppo, sono sempre troppo :sard: Non dubito.

E' sul gameplay che ho paura. Non voglio una guida simulativa, complicata. Non voglio personaggi di legno e pesanti, non voglio un gioco realistico. Voglio un cazzeggio che diverte. Come sempre su GTA. Quando lessi di rumors su armi limitate, zaino, cose di sto tipo ho rabbrividito.
Da amante dei videogiochi apprezzerò le cose che "vanno oltre" quello a cui sono abituato, e lo giocherà, ma lato gusti, così come fu con RDRD2 sono preparato al peggio purtroppo. Ma si parla di gusti ovviamente :asd:

EDIT: esempio stupidissimo. Se hanno tolto le indicazioni missione e tipo "devi andare a incontrare tizio fra via dei gigli e piazza del popolo" e mi danno la mappa da guardare manco lo compro. Si tutto bello, l'immedesimazione, la scoperta ecc ma voglio un OW alla GTA per piacere. E' chiedere troppo? :asd:

Tanto visto che viviamo in un’epoca di deliri e schizofrenia, pure fosse un gioco perfetto ci sarebbero lo stesso menate di palle perché c’è un’unghia fuori posto o non ci si può grattare le palle con Jason mentre si spara.

Tanto visto che viviamo in un’epoca di deliri e schizofrenia, pure fosse un gioco perfetto ci sarebbero lo stesso menate di palle perché c’è un’unghia fuori posto o non ci si può grattare le palle con Jason mentre si spara.
No vabbè non credo, la produizione è fuori scala, ogni filmato,m ogni cosa che si farà sarà di altissimo livello. Dai recensori non mi aspetto ste cretinato con GTA (finisci solo per farti odiare a prescindere, pure se avessero ragione :asd: ) sui giocatori sì. Può succedere, ma ci sta.

No vabbè non credo, la produizione è fuori scala, ogni filmato,m ogni cosa che si farà sarà di altissimo livello. Dai recensori non mi aspetto ste cretinato con GTA (finisci solo per farti odiare a prescindere, pure se avessero ragione :asd: ) sui giocatori sì. Può succedere, ma ci sta.
Mah, io sui recensori magari potrei non avere dubbi, ma sui content creator ne ho invece. D’altronde molti vivono sull’essere bastian contrari però sticazzi della loro opinione. Tutto questo solo per dire che GTA non sarà immune da menate e critiche, anzi, data l’aspettativa enorme sarà quello più bersagliato, al netto della sua qualità .

L'unica possibilità è che che lo critichino per la mancanza di politically uncorrect com'era ai vecchi tempi, se non ricordo male dissero che avrebbero virato su qualcosa di meno demenziale perchè i tempi sono cambiati ecc.

Oppure ( motivo per cui critico ogni gioco di R* da Gta4 in poi, ed includo Rdr2) la legnosità dei comandi, Rdr2 pad alla mano era terribile, ed essendo uscito parecchi anni dopo il v (che soffriva dello stesso problema) fu una bella delusione da quel punto di vista

Se pure col 6, 13 anni dopo, si presentano con dei personaggi con la scopa nel culo sono da denuncia immediata

Ma su qualsiasi altro aspetto penso saranno assolutamente inattaccabili

Una divertente teoria sul 12

Dubito sarà il 12.

Sta per iniziare, non vedo l'ora ragazzi.

Poi altri 10 giochi magari mi piaceranno di più in questo 2026, ma sta per iniziare il viaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro