Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sta per iniziare, non vedo l'ora ragazzi.

Poi altri 10 giochi magari mi piaceranno di più in questo 2026, ma sta per iniziare il viaggio.
This. GTA è un viaggio a prescindere.

Premesso che è comunque il gioco che attendo di più di quest'anno (e dello scorso, e di quello prima).

This. GTA è un viaggio a prescindere.

Premesso che è comunque il gioco che attendo di più di quest'anno (e dello scorso, e di quello prima).
Sì come gioco atteso lo stesso vale per me. Ma non come gioco in se, proprio per l'evento che è. Poi ripeto probabilmente non sarà il mio GOTY, però tutto ciò che ruoterà attorno è forse la cosa piu bella del media.

Ah ma lo shoppi quindi? In bundle con ps5 pro? O vai di ultimate edition da 149€? :iwanzw:
Comprerò la mia pezzent retail come ho sempre fatto coi giochi R*. E poi lo ricomprerò su PC. E poi lo ricomprerò su [inserire altre piattaforme].

Curioso sapere anche come si giocheranno la carta versioni deluxe e ultimate :asd:
Visto che probabilmente l’online uscirà successivamente

Curioso sapere anche come si giocheranno la carta versioni deluxe e ultimate :asd:
Visto che probabilmente l’online uscirà successivamente
Secondo me stile RDR2. Qualche extra single player nella Deluxe, e roba online nella Ultimate.

Curioso di vedere come girerà sia sulle console Base, sia su S, sia su PRO.

Si va comodi comodi di versione megaultrabase e se mi limitano l'accesso a GTAO ancora meglio

Si va comodi comodi di versione megaultrabase e se mi limitano l'accesso a GTAO ancora meglio
i-got-you-my-brother.gif

GTAO mi interessa solo a livello di case study economico. So che per molti sarà il selling point (ci sta assolutamente), personalmente non è il mio. Datemi Vice City e dintorni in single player da vivere per i prossimi anni e saremo apposto.

Prezzi? 79 - 99- 119?
Nel momento in cui MKW si è presentato sugli scaffali a 90€ fatico a vedere R* che si presenta al di sotto di quel prezzo. Punto quindi su 90, 109, e 129 o addirittura 139 (in fondo se lo fa WWE lo può fare anche R*).

i-got-you-my-brother.gif

GTAO mi interessa solo a livello di case study economico. So che per molti sarà il selling point (ci sta assolutamente), personalmente non è il mio. Datemi Vice City e dintorni in single player da vivere per i prossimi anni e saremo apposto.
Il problema di gta almeno fino al 5 é che una volta finita la storia il mondo muore completamente a parte qualche stupido evento casuale e gara extra.

L’online é invece una distesa infinita(spero solo che permettano di fare missioni e colpi non solo in coop ma anche da soli o con npc.

Sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori. In realtà non sono mai stato un fan sfegatato della serie, ma il 5 mi è piaciuto molto.

E poi una volta uscito GTA6 saremo un passo più vicini ad un possibile nuovo Red Dead Redemption (che per me è la vera serie capolavoro di Rockstar).

i-got-you-my-brother.gif

Io ne comprendo il fascino ma lo odio con tutto me stesso perchè è il posto dove Rockstar alla fine va a investire di più togliendo risorse a cose che prima faceva. Inutile piangere sul latte versato lo so lo so ma The Ballad of Gay Tony su GTA4 e anche Undead Nightmares su RDR son due espansioni bellissime

Il problema di gta almeno fino al 5 é che una volta finita la storia il mondo muore completamente a parte qualche stupido evento casuale e gara extra.

L’online é invece una distesa infinita(spero solo che permettano di fare missioni e colpi non solo in coop ma anche da soli o con npc.
Questo lo capisco, però vedi per me un gioco di questa taglia (prendo GTAV e RDR2 come parametro) dopo centinaia di ore dentro quel mondo può anche finire/esaurirsi. Non temo la conclusione del contenuto, anzi credo che sia catartica. Ma capisco che ci sia un fascino anche nel mondo "vivente" (e virtualmente infinito dell'online).

Come dice Iacche
Io ne comprendo il fascino ma lo odio con tutto me stesso perchè è il posto dove Rockstar alla fine va a investire di più togliendo risorse a cose che prima faceva. Inutile piangere sul latte versato lo so lo so ma The Ballad of Gay Tony su GTA4 e anche Undead Nightmares su RDR son due espansioni bellissime
Rosico solo per il non poter avere 1 o 2 DLCs per il Single (sappiamo che GTAV ne aveva in programma), ma lo accetto dal momento che ho comunque titoli giganteschi (cioè in RDR2 mi sentirei stronzo a lamentarmi dell'assenza di contenuto :asd: ).

Sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori. In realtà non sono mai stato un fan sfegatato della serie, ma il 5 mi è piaciuto molto.

E poi una volta uscito GTA6 saremo un passo più vicini ad un possibile nuovo Red Dead Redemption (che per me è la vera serie capolavoro di Rockstar).
2032+. :sadfrog:

Che poi non erano semplici DLC, in particolare The Ballad of Gay Tony riportó certe cazzatine e i colori su GTA4 riprendendoli, rispettivamente, da San Andreas e Vice City. Non è che se ne senta la mancanza ma ovviamente se al posto di 36 espansioni per GTAO ne programmano una per il single player io gliela comprerei ecco :asd:

Io non penso lo comprerò soprattutto se, come penso, costerà 90+.
Purtroppo GTAV mi aveva un po' deluso per diversi motivi e il trattamento che avevano riservato al single player in favore dell'online, pur comprendendo in toto le ragioni (big money), non mi è andato giù.

Però sono curiosissimo. Dopotutto è sempre un evento quando esce un GTA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro