Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Si possono anche non seguire gli sceriffi dei content se volete sapere il meno possibile di un gioco.

Anzi, meno ne seguite meglio è.

Dici che la fanno una cover di gta6 a sto giro? I ho ancora quella di gameinformer con gta4
Temo di no. R* ormai è troppo grossa, e GI troppo piccola (un tempo era una delle testate più importanti).

Si possono anche non seguire gli sceriffi dei content se volete sapere il meno possibile di un gioco.

Anzi, meno ne seguite meglio è.
parlavo anche solo dei trailer, ma è impossibile che da qui a novembre non mi guardo i nuovi trailer ufficiali che escono

L'onda che si porta dietro GTA è fuori di testa.
Per quel tweet di Game Informer (postato da Cap) oltre 1 milione di views, quando di solito i loro tweet non superano nemmeno le 30 mila.
Oggi lhype era reale per questo giorno. :dsax:

Si ma l hanno fatto apposta :rickds:

Si hanno cavalcato l'hype di GTA e visto i risultati hanno fatto bene. :asd:
Loro da sempre collegati a Rockstar per le anteprime esclusive di GTA e ci hanno giocato su questa cosa.

Tanto per un confronto.
Hanno fatto lo stesso identico tweet a Febbraio per il reveal della cover. Visualizzazioni solo 13 mila.
1 milione di views oggi è solo grazie a tutti i fan di GTA.
edit. e continua a salire, 1.5 milioni. :morris2:

Ultima modifica:

Leggete nel tweet la risposata di Tom, non so perché me l’abbia tagliata. Comunque secondo lui il trailer 3 è ad Agosto, non prima :asd:

credo anch'io che prima del 21 maggio avremo al max la conferma della data di uscita e qualche screen...che sazieranno la voglia di news...il trailer sarà in estate e poi da ottobre ogni gg avremo notizie,info,preview ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro