Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Non credo si debba aspettare Agosto, ma in Estate sicuramente.

Agosto troppo in là dai.... è praticamente già fine estate xD.....oltre al fatto che ci rimarrei pure male...io voglio vedere il boom mediatico già dall' estate

Secondo me non lo faranno ad agosto. È il periodo dell’anno più scarso sia per uscite che per annunci. È molto probabile che prendano la scia della SGF quando tutti sono concentrati e attivi sui nuovi annunci.

Per me impossibile agosto.
Quanti trailer mancano? trailer 3, facciamo anche trailer 4 visto la portata del gioco, poi i trailer gameplay che probabilmente divisi in part 1 e part 2 come rdr2, trailer online e trailer lancio.

Uscire con il trailer 3 ad agosto è un marketing tutto ravvicinato (praticamente uno/due trailer al mese) che rockstar non ha mai fatto, nemmeno per max payne. E lo devono fare per il gioco piu importante di sempre? mi risulta difficile crederci.
Per me resta un trailer 3 imminente o massimo giugno, non oltre.

Per me impossibile agosto.
Quanti trailer mancano? trailer 3, facciamo anche trailer 4 visto la portata del gioco, poi i trailer gameplay che probabilmente divisi in part 1 e part 2 come rdr2, trailer online e trailer lancio.

Uscire con il trailer 3 ad agosto è un marketing tutto ravvicinato (praticamente uno/due trailer al mese) che rockstar non ha mai fatto, nemmeno per max payne. E lo devono fare per il gioco piu importante di sempre? mi risulta difficile crederci.
Per me resta un trailer 3 imminente o massimo giugno, non oltre.
maggio/giugno trailer 3-> preordini e box art-> settembre gameplay-> ottobre trailer online e novembre lunch trailer.

Beh mica male eh

Nooo quindi un altro story trailer? Non sto seguendo molto ma speravo in un gameplay :sisi:

Trailer o tra il 21 maggio e gli eventi estivi di Geoff(direi massimo una settimana prima dei suddetti) o nelle 2 settimane dopo gli eventi

Dopo Geoff. Dovremo pazientare ancora un mesetto. :sisi:

maggio/giugno trailer 3-> preordini e box art-> settembre gameplay-> ottobre trailer online e novembre lunch trailer.

Beh mica male eh

si questa per me la roadmap piu realistica.

Lunica cosa che mi fa dubitare di un ritardo sono i mondiali di calcio in america, un evento globale che non capiterà mai piu durante un lancio di gta e magari hanno intenzione di sfruttare quel momento per fare qualcosa di enorme a livello marketing, sopratutto a Miami dove si giocheranno diverse partite. Nel lontano GTA4 una New York invasa da milioni di volantini (con tutti i pg wanted) appesi ovunque, questo quando GTA non era ancora quel mostro che è oggi e con quel budget.

Secondo me non lo faranno ad agosto. È il periodo dell’anno più scarso sia per uscite che per annunci. È molto probabile che prendano la scia della SGF quando tutti sono concentrati e attivi sui nuovi annunci.
Non lo devono mica annunciare, sarebbe il TERZO trailer

Beh mica male eh
Secondo me a sto giro il trailer dell'online non ci sarà....non so come la pensa Zaza ma per me arriverà 6 mesi dopo il single player

intanto iniziamo ad ufficializzare la data del 19 novembre:dsax:

Io penso trailer 3 a breve, si stanno tenendo tutti i giorni possibili a disposizione per poter decidere se rinviare o no. La decisione dovrebbe essere presa prima della prossima call di T2 direi

Ci sarà comunque, che arrivi subito o meno. GTAOnline 2 è quello che farà guadagnare miliardi a Rockstar da qui ai prossimi 10 anni minimo
Questo e' chiaro ,ma ho amici già pronti a sclerare se l'online non arriva subito :asd: che alla parte single player nono sono interessati o quasi...secondo me non arriverà subito ma almeno 3/6 mesi dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro