Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Saranno anche cazzi loro di quando pubblicare il trailer del loro gioco?
Ormai l' iter di R* è questo

nuova teoria dalla community Rockstar. In arrivo RDR2 versione Playstation 5.
Questo perché hanno aggiunto RDR2 sul Plus e questo già successo in passato con RDR1 per poi annunciare la versione PS5 (è andata veramente cosi? non mi ricordo sinceramente).

Tutto il mondo in attesa di GTAVI e questi se ne escono con RDR2 current gen. :asd:

Saranno anche cazzi loro di quando pubblicare il trailer del loro gioco?
Ormai l' iter di R* è questo

perché ormai? è cosi tipo da sempre.
E penso sia cosi per ogni software house, no?

nuova teoria dalla community Rockstar. In arrivo RDR2 versione Playstation 5.
Questo perché hanno aggiunto RDR2 sul Plus e questo già successo in passato con RDR1 per poi annunciare la versione PS5 (è andata veramente cosi? non mi ricordo sinceramente).

Tutto il mondo in attesa di GTAVI e questi se ne escono con RDR2 current gen. :asd:

perché ormai? è cosi tipo da sempre.
E penso sia cosi per ogni software house, no?
E marketing di gta slitta ad agoato come detto da handerson…dopotutto l’estate dura fino a quasi fine settembre :unsisi:

pare sia tutto legit...best buy best leaker:asd:...quindi potrebbero fare un teaser oggi o domani per annunciare l'apertura dei pre-order

Rockstar so capaci di tutto, magari finiranno per aprire i preorder senza alcun trailer :asd:

Ultima modifica:
Le catene sono state le prime ad avere conferme che la data è rock solid. Già da un po'.

Certo un'apertura dei preorder già ora sarebbe sorprendente, ne sarei felicissimo considerando che c'è un'altra questione da risolvere.

Quindi is real???!!?
Quindi

bf5.jpg

Voglio pagare la standard edition 99€ retail col codice senza disco all'interno.

Le catene sono state le prime ad avere conferme che la data è rock solid. Già da un po'.

Certo un'apertura dei preorder già ora sarebbe sorprendente, ne sarei felicissimo considerando che c'è un'altra questione da risolvere.

Zaza non tenerci sulle spine che qui c'è gente che sta soffrendo per hype.
Qual è l'altra questione da risolvere? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro