Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
No non è un problema tuo. L'immagine/video che sta girando e che tutto il mondo sta condividendo non rappresenta la qualità migliore nemmeno lontanamente, hanno TUTTI "grabbato" quella clip da questa transizione sul sito e in qualità ha un bitrate osceno. Non esiste ne una foto ne un video pubblicato sul sito ufficiale tramite sezione download Rockstar. Se tu salvi la foto e la metti in full res a pieno schermo è completamente sfocata, roba da 480p, vedi solo una grande perdita di dettaglio. Prendila per quello che è, una gif in movimento.

Chiarissimo, grazie

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Boia, va bene il motto "Rockstar può fare il prezzo che vuole", però così mi sembra un po' eccessivo
mi-devi-dare-due-milioni-di-euro-dare.gif

Non so se era già stato postato, ma nel frattempo invio il curriculum :morty:

Zazzone sai se GTA online è nel "base" o si paga a parte?
Boooooh, io punto su 99€ e Online compreso ma in arrivo mesi dopo. A livello comunicativo per me sarà tutto concentrato sul Single. Online ad inizio 2027.

Quindi niente price leak di Billi mi sa. :asd:

Boooooh, io punto su 99€ e Online compreso ma in arrivo mesi dopo. A livello comunicativo per me sarà tutto concentrato sul Single. Online ad inizio 2027.
Online per me da marzo a maggio 2027...direi marzo per stare dentro al fiscale
[automerge]1781813820[/automerge]
99 euro?
Se ti esponi così devi avere qualche soffiata...minchia io avrei detto 79

Online per me da marzo a maggio 2027...direi marzo per stare dentro al fiscale
Sì mi sembra un'aspettativa realistica. Lancio del single che gli fa il fiscale, a chiusura del fiscale lanciano l'online con cui macinano tutto il nuovo fiscale, e poi nella seconda metà del 2027 lancio PC.
99 euro?
Se ti esponi così devi avere qualche soffiata...minchia io avrei detto 79
No no non so nulla di GTA nello specifico (a parte il fatto che da mesi a chiunque chiedessi la risposta fosse "esce, e il marketing parte in estate" [letteralmente quanto detto da Zelnick]). Sono molto combattuto sul prezzo, da un lato mantenersi sugli 80 (o i 90 di MKW) ha un suo senso, i 99 sono un rischio persino per GTA, ma... Se devo scommettere scommetto in grande, se qualcuno deve rischiare e mettere 99 (cioè 100 de facto) quello è GTA.

Felicissimo di perdere la "scommessa".

Sì mi sembra un'aspettativa realistica. Lancio del single che gli fa il fiscale, a chiusura del fiscale lanciano l'online con cui macinano tutto il nuovo fiscale, e poi nella seconda metà del 2027 lancio PC.
Quindi se per te vogliono fatturare l'online nel fiscale nuovo stiamo parlando di fine aprile/maggio per forza di cose

Io mi licenzio direttamente, col TFR dovrei stare a posto per il tempo necessario a finire GTA. :unsisi:

secondo me costa 80 la base , non hanno proprio bisogno di aumentare tanto mettono l'early access di qualche giorno a 100 euro e tantissimi prendono quella ed in piu fanno la figura di quelli "bravi"

Fuor di meme, per me sotto gli 89€ non andiamo. Se fanno i gradassi calano i 99€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro