Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
E alla fine è partito veramente il tutto! Bene, bene…
Trailerino settimana prossima e si gode.
Questione prezzo: per me Base 80 euro e una Deluxe a 120 (con early access e online) che ovviamente sarà quella più venduta.

Comunque, alzi la mano chi crede che questo possa davvero essere l'ultimo GTA che vedremo su home console. :unsisi:

Il trailer spero duri almeno 3 minuti, voglio le analisi di un'ora sopra con tutti i dettagli che ci saranno.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pagina di Gamelife: https://www.gamelife.it/gtavi
Carino lo storico della serie. :asd:
Mi fa sentire vecchissimo 'sta roba. Voglio dire, sono passati 13 anni da GTA V e questo dovrebbe bastare, ma io i GTA li ho giocati praticamente tutti. Inoltre ricordo il day-1 di San Andreas non dico come se fosse ieri, ma di certo non come se fossero passati 22 anni. :asd:

Pagina di Gamelife: https://www.gamelife.it/gtavi
Carino lo storico della serie. :asd:
Mamma mia che ricordi GTA2, ero un pargolo, avro' avuto 7/8 anni, mio padre aveva il pc nella ditta e mi ricordo che un conoscente mi aveva portato il cd di con sopra GTA2 cosi a random haha, era tipo appena uscito.

Che droga che era :asd:

Mi ricordo ancora la missione quando si portava il buss e si prendeva i tizi (dalla prigione?) e poi finivano per essere usati come carne per gli hot dog :asd:

Mamma mia che ricordi GTA2, ero un pargolo, avro' avuto 7/8 anni, mio padre aveva il pc nella ditta e mi ricordo che un conoscente mi aveva portato il cd di con sopra GTA2 cosi a random haha, era tipo appena uscito.

Che droga che era :asd:

Mi ricordo ancora la missione quando si portava il buss e si prendeva i tizi (dalla prigione?) e poi finivano per essere usati come carne per gli hot dog :asd:
Quel gioco era folle oltre ogni limite. :asd:

Comunque ripensavo al day-1 di San Andreas ed è incredibile la quantità di dettagli che ricordo di quella giornata. Potrei riscostrurila dalla mattina alla sera, a cominciare dal fatto che saltai la scuola perché c'era sciopero dei mezzi e poi COI MEZZI andai a comprare il gioco. :asd:

Ogni volta che salgo sulle colline di Vinewood a Los Santos e guardo le centinai di migliaia (impossibile contarle) di luci nella notte da quella più vicina a quella più lontana e con tutte le strade piene di auto in movimento...ancora oggi rimango sbalordito e meravigliato perché non esiste nulla di simile, la città delle luci, una città vissuta per tre generazioni.

bdMjW.gif

L'ultimo giorno quando la guarderò per l'ultima volta una lacrimuccia mi scenderà ricordando tutti i momenti passati da solo e in compagnia tra risate e situazioni assurde. In questa città ho visto crescere mio nipote, era un poppante alto un metro e un tappo che faceva solo casini in città, ora ha 14 anni ed è una bestia alta due metri e sta aspettando il suo secondo GTA. Mi sento terribilmente vecchio perché io vissuti tutti. :asd:

Poi il 18 novembre nella notte prenderò la mia Grotti preferita per un ultimo viaggio fino alla spiaggia dove prenderò il mio bellissimo yacht costato 10 milioni di dollari e partirò per le spiagge di Vice City, 24 anni dopo.

Per me 80, quello che non capisco il senso del preordine,che quando esce lo si può prendere tranquillamente...... sarò strano io,gta come per altri giochi

Ogni volta che salgo sulle colline di Vinewood a Los Santos e guardo le centinai di migliaia (impossibile contarle) di luci nella notte da quella più vicina a quella più lontana e con tutte le strade piene di auto in movimento...ancora oggi rimango sbalordito e meravigliato perché non esiste nulla di simile, la città delle luci, una città vissuta per tre generazioni.

bdMjW.gif

L'ultimo giorno quando la guarderò per l'ultima volta una lacrimuccia mi scenderà ricordando tutti i momenti passati da solo e in compagnia tra risate e situazioni assurde. In questa città ho visto crescere mio nipote, era un poppante alto un metro e un tappo che faceva solo casini in città, ora ha 14 anni ed è una bestia alta due metri e sta aspettando il suo secondo GTA. Mi sento terribilmente vecchio perché io vissuti tutti. :asd:

Poi il 18 novembre nella notte prenderò la mia Grotti preferita per un ultimo viaggio fino alla spiaggia dove prenderò il mio bellissimo yacht costato 10 milioni di dollari e partirò per le spiagge di Vice City, 24 anni dopo.
Peccato che oltre la storia figa non si poteva fare niente, solo uno streep club, e negozi di abbigliamento copia incolla, è qui che con GTA6 la serie deve migliorare.
Servono locali di vario tipo, disco, pub, negozi, centri commerciali, ti deve dare la sensazione di vivere davvero una grande città.
Persone da frequentare e fare missioni e storie secondarie serie non sparare agli alieni e minchiate varie.

Io spero davvero che non superino una certa soglia, perché 99 (quindi cento) per la versione base non gliela supporterei mai. C’è un limite a tutto.

Fa strano pensare all' arrivo di un nuovo GTA.... probabilmente per me l'ultimo 😅
Il Re sta per tornare

Si dice: "squadra che vince non si cambia".

Ma secondo voi,Rockstar avrá inserito qualche meccanica di gioco innovativa? o solo nuovi personaggi/narrativa e solite cose da fare? ovviamente con grafica assurda.

Cosa potrebbe aver messo,che non sia presente nei capitoli precedenti?

Per me 80, quello che non capisco il senso del preordine,che quando esce lo si può prendere tranquillamente...... sarò strano io,gta come per altri giochi
A livello digitale ok

Il resto... eh 🤣
[automerge]1781853792[/automerge]

Ma secondo voi,Rockstar avrá inserito qualche meccanica di gioco innovativa? o solo nuovi personaggi/narrativa e solite cose da fare? ovviamente con grafica assurda.

Tutto mi aspetto tutto anche cose a cui non ho pensato
Sistema social ecc ecc

Un design delle missioni moderno, non ancorato a quello di 20 e passa anni fa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro