Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Noto che il sondaggio sul prezzo è bello combattuto :campione:

Peccato che oltre la storia figa non si poteva fare niente, solo uno streep club, e negozi di abbigliamento copia incolla, è qui che con GTA6 la serie deve migliorare.
Servono locali di vario tipo, disco, pub, negozi, centri commerciali, ti deve dare la sensazione di vivere davvero una grande città.
Persone da frequentare e fare missioni e storie secondarie serie non sparare agli alieni e minchiate varie.

Eh ma questo non è stato un mio problema.
Io vissuta anche su gta online e qui c'è tutto e di più, che fa sembrare qualsiasi altro videogioco una beta. Un gioco pieno di contenuti e possibilità, di game design (sulle rapine soprattutto) che molti non hanno idea, sono ancora fermi al d1 della Playstation 3.

Parli di disco. Io su gtao ho la mia discoteca (tra le tante possibili da scegliere) da gestire e completamente personalizzata con tanto di DJ reali a livello mondiale che suonano interi dj set da ore con motion capture completi. Una roba mai vista in nessun altro videogioco.

Tanto per dire, io nella mia discoteca ho lui, Anyma (qui con una foto recente con Sam Houser il boss di Rockstar) ovvero l'italianissimo Matteo Milleri, dj di fama mondiale fondatore dei Tale of Us, figlio del boss di Luxotica, e suona in gta nel mio locale. :asd:

G8y-Vk-Vf-XYAQ7c07.jpg

Se uno ha interesse solo nel single bisogna sperare che tutto quello fatto per gta online sia stato portato su GTAVI. Considerato il budget e la portata del progetto con altissime aspettative certamente anche dal single ci si aspetta decisamente di più confronto GTAV uscito su Playstation 3.

Ultima modifica:
Eh ma questo non è stato un mio problema.
Io vissuta anche su gta online e qui c'è tutto e di più, una roba che fa sembrare qualsiasi altro videogioco una beta. Un gioco pieno di contenuti e possibilità, di game design (sulle rapine soprattutto) che molti non hanno idea, sono ancora fermi all d1 della Playstation 3.

Parli di disco, io su gtao ho la mia discoteca (tra le tante possibili da scegliere) da gestire e completamente personalizzata con tanto di DJ reali a livello mondiale che suonano interi dj set da ore con motion capture completi. Una roba mai vista in nessun altro videogioco.

Tanto per dire, io nella mia discoteca ho lui, Anyma (qui con una foto recente con Sam Houser il boss di Rockstar) ovvero l'italianissimo Matteo Milleri, dj di fama mondiale fondatore dei Tale of Us, figlio del boss di Luxotica, e suona in gta nel mio locale. :asd:

G8y-Vk-Vf-XYAQ7c07.jpg

Se uno ha interesse solo nel single bisogna sperare che tutto quello fatto per gta online sia stato portato su GTAVI. Considerato il budget e la portata del progetto con altissime aspettative certamente anche dal single ci aspetta decisamente di più confronto GTAV uscito su Playstation 3.
Online è un altro gioco, io parlo della versione single che deve essere nettamente più corposa rispetto a gta5 e tutti gli altri
[automerge]1781854960[/automerge]
Noto che il sondaggio sul prezzo è bello combattuto :campione:
Mario kart 89.90 altamente probabile, grazie Mario (lo avrebbero fatto lo stesso)

Nel mezzo c'è stato RDR2. Che ha potenziato enormemente interazioni con gli NPCs, contenuti secondari dell'OW e l'ecosistema. Penso che tutto quanto è stato fatto in RDR2 verrà importato in GTA6.

Ciò che devono fare è dare molti più interni per la città (Los Santos era effettivamente uno scheletro), e svincolare le missioni (almeno parte di esse) dal design "su binario", per quanto mi riguarda.

La comunicazione per il lancio comunque sarà al 99% tutta sul Single Player, sono fiducioso che abbiano tante carte in mano da giocare al di là della storia cinematica.

Nel mezzo c'è stato RDR2. Che ha potenziato enormemente interazioni con gli NPCs, contenuti secondari dell'OW e l'ecosistema. Penso che tutto quanto è stato fatto in RDR2 verrà importato in GTA6.

Ciò che devono fare è dare molti più interni per la città (Los Santos era effettivamente uno scheletro), e svincolare le missioni (almeno parte di esse) dal design "su binario", per quanto mi riguarda.

La comunicazione per il lancio comunque sarà al 99% tutta sul Single Player, sono fiducioso che abbiano tante carte in mano da giocare al di là della storia cinematica.
È quello che voglio vedere

ah ecco io spero che la storia sia bella almeno il 50% di quella di Rdr2

Perché quella del 5... carina eh ma nzomma

Ma come potrebbero implementare le missioni in maniera più moderna? avvenimenti dinamici quando ci spostiamo?

Ma come potrebbero implementare le missioni in maniera più moderna? avvenimenti dinamici quando ci spostiamo?
Sì ti direi maggiore dinamicità e "sandboxosità". Magari non nella missione super cinematica di turno, però secondo me servirebbero "quest" con più ampio grado di risoluzione al di là dello "spara a tutti" e "non uscire dal riquadro giallo".

Tutto questo, incredibile, sulla CPU cessa di PS4.
PS5 ormai è vecchiotta, ma il salto lato CPU, comparato alla precedente gen è enorme.

Io mi aspetto grandi cose dal punto di vista del sistema di polizia. E soprattutto lato gunplay che in GTA 5 non ho mai apprezzato.

Sì ti direi maggiore dinamicità e "sandboxosità". Magari non nella missione super cinematica di turno, però secondo me servirebbero "quest" con più ampio grado di risoluzione al di là dello "spara a tutti" e "non uscire dal riquadro giallo".
Come dico da anni le meccaniche devono essere modernizzate, ci devono essere più edifici esplorabili e maggiore interattivita con gli npc.

Neanche la struttura delle missioni di Rdr2 vanno bene, sono troppo vecchie e scriptate con scarsa libertà di approccio.

Che rockstar sia riuscito a farlo è tutt'altro che scontato

Per me 80, quello che non capisco il senso del preordine,che quando esce lo si può prendere tranquillamente...... sarò strano io,gta come per altri giochi
Il senso è che così paghi con calma durante il preordine, così al d1 fai partire direttamente il download e ti eviti al d1 eventuali imprevisti come password sbagliata del tuo psn o paypal o altri imprevisti che fanno perdere tempo.

Per il fisico invece è per essere sicuri di fermare la propria copia, non si sa mai che le copie fisiche iniziali non bastino e sia necessario aspettare qualche giorno in più per il restock ecc.
[automerge]1781860620[/automerge]
Sai che ridere se mettono un accesso anticipato :asd:
Dovrebbero farlo, soldi in più gratis per rockstar per chi vuole pagare di più per giocarci prima.
Io aspetto il 19 tranquillamente

A me comunque le missioni in RDR2 non sono dispiaciute perché quello che peccano in game design e struttura equilibrano abbondanmente con regia e scenografia, o insomma aspetti legati alla presentazione -- che giustamente possono essere ritenuti secondari rispetto al gameplay ma IMHO a me è bastato per far apprezzare molto il gioco nei limiti della storia principale e qualche contenuto secondario sempre relativo ai personaggi ecc.

Ciò non toglie che io speri comunque in un passo in avanti da questo punto di vista in GTAVI, specie considerando che siamo comunque, tecnicamente, in una "nuova" gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro