Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Secondo te a palle quante possibilità ci sono che il gioco al day one sia pieno di bug?
Rockstar rilascerà al D1 un gioco pulito. Senza cali di frame. Perfettamente ottimizzato su PS5 Base. Non ho dubbi a riguardo. Come non ho dubbi sia bloccato a 30 (su PRO non so che scelta faranno, non è detto sblocchino ma si concentrino solo su miglioramenti di raytracing che lo farà sembrare meglio).
Ma lato bug ed ottimizzazione sarà un miracolo inarrivabile da chiunque :asd: Dal mio punto di vista eh. Poi vedremo. Ma son sempre stati di quel tipo, non cambieranno ora secondo me.

Ahahahahahahah...
Peccato aver disabilitato il cambia voto, mannaggia a me.

Se fanno 110€ godo.
GODO

Se confermano 100 veramente, ciaone e lo prendo più avanti :asd: Parlo della versione standard (una volta si chiamava “pezzent”).

Chi vi dice che lo avrei cambiato a rialzo. E' solo un mio momento di debolezza. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro