Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Quando vidi le prime volte Gta V, spesso prendevo la macchina o di Franklin o una rubata a caso, ed andavo in giro solo per ammirare l'alba

Pensavo di continuo " è l'alba più bella che abbia mai visto in un videogioco" e probabilmente lo è ancora, per me

Fino al 5

Ieri ho rigiocato Vice City HD e già con un gioco vecchio di una vita ho avuto i brividi al pensiero

Si sono sempre stati maestri dei cieli, ho certe foto su gta5 che ancora oggi è roba da togliere il fiato, idem rdr2. È proprio una cosa artistica più che grafica, sono bravi nei colori, nelle sfumature, le tonalità ecc ecc.

Sarei curioso di fare un sondaggio sul forum per capire quanti sono realmente interessati a gta6, soprattutto al dayone
zaza50

Correggimi se sbaglio: se seguissero la linea dei trailer dei precedenti titoli il terzo trailer sarebbe ancora un cinematic, con i gameplay trailer a ridosso della release. Mi sembra di ricordare che per RDR2 li rilasciarono ad Agosto e Settembre.

Io qui sono pronto a scommettere che il trailer 3 sarà ancora cinematic su storia di Lucia e Jason, dove fondamentalmente non sappiamo ancora nulla su di loro, in due trailer quasi non parlano nemmeno a parte qualche parola.
E immagino siano due trailer divisi dedicati per pg, come per il 5.

Per il trailer gameplay series per me è ancora presto.

Ho visto un sondaggio su un sito italiano concorrente e più della metà non lo prende subito o non è interessata.
I forum e/o i siti di vg in sto caso contano niente per valutare l'interesse, fossimo un campione da prendere alla lettera ogni Final Fantasy venderebbe 20 milioni visto che superiamo le 1000 pagine a gioco e COD e GTA niente :asd:

Diciamo che il 19 novembre molti cambieranno idea, un “no” di oggi é molto più facile dirlo che a ridosso dell’uscita con tutto il rumore mediatico attorno e che vuoi non vuoi ti può portare a prenderlo anche solo per avere la propria opinione da dare sul gioco del momento/sul gioco delle generazione (quantomeno come passaparola sicuro).

Ho visto un sondaggio su un sito italiano concorrente e più della metà non lo prende subito o non è interessata.
Bhe, ma mica ha il 100% di giocatori. GTA è l'IP più venduta perchè ha un ratio elevato, infatti è probabile faccia 25/30M in pochissimo che significano in base alle console vendute un ratio del 35% circa che è tantissimo.
Poi farà sempre più ma non so se è una IP da 50% di giocatori. Forse? Ma è normale a molti non interessi.

Non hai capito cosa ti è stato detto. Quel sondaggio è la normalità, o pensi davvero che più del 50% delle persone lo comprerà al lancio?
Si infatti. E' ovvio che non sia così. GTA V fece 32.5M nel primo mese. Va rivisto in quell'anno quante console c'erano fra PS3 e 360.
15M li fece al lancio.

Ad occhio questo fa 20M al lancio secondo me. Poi 35 primo mese. Ma ripeto, va vista la base installata precedente. Poi se costerà più di 80 bhe...non lo so.

Si infatti. E' ovvio che non sia così. GTA V fece 32.5M nel primo mese. Va rivisto in quell'anno quante console c'erano fra PS3 e 360.
15M li fece al lancio.

Ad occhio questo fa 20M al lancio secondo me. Poi 35 primo mese. Ma ripeto, va vista la base installata precedente. Poi se costerà più di 80 bhe...non lo so.
Era l'ultimo anno di quella generazione, visto che PS3 ha venduto 87 milioni e Xbox 360 più o meno lo stesso e mettendo che un po' abbiano venduto dopo c'erano comunque secondo me almeno 160 milioni di console.

Si sono sempre stati maestri dei cieli, ho certe foto su gta5 che ancora oggi è roba da togliere il fiato, idem rdr2. È proprio una cosa artistica più che grafica, sono bravi nei colori, nelle sfumature, le tonalità ecc ecc.
Il meteo in RDR2 è per me la cosa più bella mai vista in un VG
[automerge]1781952728[/automerge]
Maestri dei cieli, identici.
Già il 5 in questo ancora oggi ti toglie il fiato, non oso immaginare il 6 con tutte le nuove tech gi di illuminazione di rdr2, nei contrasti del sole soprattutto non vedo l'ora di vedere la città, una cosa che ho solo visto su rdr2, cioè non è una cosa di grafica o tecnica ma artistica, è incredibile. Intendo queste situazioni (nei trailer si vede solo una volta), quando tu guardi verso il sole e ogni poligono diventa nero a schermo per questo gioco di ombre e contrasti. È una delle cose che più amo di rdr2.
Quell'effetto 'flash'/abbagliante quando si esce fuori da un posto chiuso, come si chiama? In RDR2 era meraviglioso

Io qui sono pronto a scommettere che il trailer 3 sarà ancora cinematic su storia di Lucia e Jason, dove fondamentalmente non sappiamo ancora nulla su di loro, in due trailer quasi non parlano nemmeno a parte qualche parola.
E immagino siano due trailer divisi dedicati per pg, come per il 5.

Per il trailer gameplay series per me è ancora presto.
Lo trovo quantomeno strambo aprire i preorder senza nemmeno uno straccio di gameplay.

Il meteo in RDR2 è per me la cosa più bella mai vista in un VG
[automerge]1781952728[/automerge]

Quell'effetto 'flash'/abbagliante quando si esce fuori da un posto chiuso, come si chiama? In RDR2 era meraviglioso

Il bloom.
Si anche quello stupendo da vedere.

Lo trovo quantomeno strambo aprire i preorder senza nemmeno uno straccio di gameplay.

Larry non ne hanno bisogno loro.
Vedi rdr2 preordini aperti post trailer 3 senza gameplay se non erro.

E poi c’è il mondo reale
Il mondo reale compra call of duty e simili, fifa e simili e gta appunto

Nei siti e nei forum ci sono delle nicchie che giocano cose più ricercate e c'è più conoscenza del media.

Quindi se vedo che nei sondaggi di un sito di videogiochi gta6 non è superapprezzato ci sarà un motivo, non è fb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro