Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sarà, intanto Microsoft li ha abbassati a 70€ :asd:

Il numero di giochi che possono avere successo a 90€ per me si conta sulle dita di due mani, e forse mi sto pure tenendo largo.

Una cosa che mi aspetto tantissimo da questo GTA è il compendio animale.
Con RDR2 hanno creato qualcosa di mastodontico con oltre 250 animali unici, qui secondo me si andrà decisamente oltre considerato che c'è anche l'oceano non presente in RDR2 a parte i pesci piccoli. Mi aspetto balene, orche, balenottere, squali di ogni tipo, insomma tutto il mondo dei mari.

A proposito di balene..
L'avevate mai vista una balena che sposta un intero sottomarino militare con elicottero e pg al seguito? io no mai, solo oggi. :asd:

Il single di GTA sarà incredibile, ma GTAO sarà 100 volte più grande quando sarà nel suo prime.
Il suo valore per me dipende anche tanto da questo.

Perché un gioco che dura poco deve essere per forza un aspetto negativo? Cioe se un gioco dura 15 ore ed è bello perché non possono essere soldi ben spesi piuttosto di un gioco da 100 ore?

Dove lo vedi l'aspetto negativo di quello che ho scritto? E' semplicemente la realtà dei fatti.

Ci sono giochi che costano 80 euro (capolavori o no) che durano 6 ore e poi una volta finiti sono da buttare perchè non hanno ne online ne rigiocabilità di nessun tipo. E questa spesa non è di certo rivolta al povero. Spendi per due giochi cosi e sono 160 euro, non una spesa leggera.
Poi sta a te decidere se il tuo hobby e la tua passione valgono questo prezzo.

Ultima modifica:
Il numero di giochi che possono avere successo a 90€ per me si conta sulle dita di due mani, e forse mi sto pure tenendo largo.
Infatti tutta questa preoccupazione per i 90€ come standard non la capisco. La maggior parte dei giochi li manderebbero a morire con quel prezzo.

Imho solo questi: Gta VI ps5, Gta VI per pc, Gta VI per ps6, Gta VI per ps7, Gta VI per ps8, Gta VI per sw2, Gta VI per sw3, Gta VI per Commodore 64. :campione:

Immagino intenda quando i €90 diventeranno uno standard per tutti i VG da grandi publisher.
Si certo, e poi falliscono tutti.
Ieri dissi una cosa, ma specifico un'altra. Se qualcuno come chessà, Ubisoft, EA, Activision, o chiunque "grazie a GTA" decide di uscire a 90 euro, non fallirà solo perchè la gente per 10 euro non compra il titolo "x" ma perchè verrà vista come una cosa tipo "pensano di avere un gioco come GTA 6?" che è peggio. Perchè è presunzione.
Il mercato NON ha bisogno di 10 euro in più sui tripla A perchè ci sono giocatori sufficienti a vendere i milioni necessari SE IL GIOCO E' BUONO. Non è difficile.
Quindi comunque la paura che accada c'è, ma la logica mi dice che non farebbero mai una roba del genere.
Persino uno Spiderman 3 esclusivo su PS6 (e già rido ma vabbè) non può uscire a 90.

EDIT: ah, ed abbiamo anche la controprova volendo, perchè alcuni titolo a 50 euro ed altri a 60 che magari potevano essere messi a 70 hanno venduto bene, per cui...

Si certo, e poi falliscono tutti.
Ieri dissi una cosa, ma specifico un'altra. Se qualcuno come chessà, Ubisoft, EA, Activision, o chiunque "grazie a GTA" decide di uscire a 90 euro, non fallirà solo perchè la gente per 10 euro non compra il titolo "x" ma perchè verrà vista come una cosa tipo "pensano di avere un gioco come GTA 6?" che è peggio. Perchè è presunzione.
Il mercato NON ha bisogno di 10 euro in più sui tripla A perchè ci sono giocatori sufficienti a vendere i milioni necessari SE IL GIOCO E' BUONO. Non è difficile.
Quindi comunque la paura che accada c'è, ma la logica mi dice che non farebbero mai una roba del genere.
Persino uno Spiderman 3 esclusivo su PS6 (e già rido ma vabbè) non può uscire a 90.

EDIT: ah, ed abbiamo anche la controprova volendo, perchè alcuni titolo a 50 euro ed altri a 60 che magari potevano essere messi a 70 hanno venduto bene, per cui...
Puoi fare una spiegazione di come questo pensiero non si è applica a quando siamo passati dai €70 agli €80 qualche anno fa? Intendo sempre come standard generale.

Una cosa che ho effettivamente notato è che i VG hanno forbici più ampie di prezzi possibili. Una volta esisteva il prezzo pieno e il prezzo budget, oggi vediamo giochi a 80, 70, 60, 50, 40 (fuori dagli indie), praticamente tutti gli scaglioni sono coperti. Almeno questa è una cosa che va considerata come compromesso sì!

Capisco tutto il discorso. Ma ad oggi, seppur senza sapere fin dove si sono spinti…solo gta6 potrebbe realmente giustificare il rialzo di 10 euro.

Di titoli su quella fascia di prezzo ora come ora non ce ne vedo molti. Forse The Witcher 4? Si porta dietro un nome enorme, ma c’è anche il precedente di CP2077, probabilmente la gente ci andrà cauta al lancio. Di altro non mi viene in mente niente al momento.

C'ho preso col prezzo

Vabe era abbastanza ovvio. Noi che lo prenderemo tireremo fuori sti 10 euro in più senza pensarci. A chi non interessa poco gli cambia, se non ovviamente, seppur non interessato, vomitera' il suo scandalizzarsi per il prezzo sotto ai reel dei vari influencer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro