Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Quindi sono l’unico che in RDR2 single player ha un monte ore esagerato. Buono a sapersi.
Ce le avrei anch'io se si degnassero di far uscire sta benedetta versione PS5 :granma:

Il successo di gta5 è dovuto principalmente al successo degli altri gta, si cazzeggia in una città americana parodia e si va in giro a fare cazzate fine a se stesse, poi tecnicamente è sempre una bomba atomica quando esce e quindi attira molti giocatori anche per quello all inizio.

Il target medio di GTA è lo stesso di COD : Bimbominchia e casual

Una città parodia curata e credibile per far esplodere tutto, andare a belle donne, investire gente ecc.. è per questo che ha venduto un fottio di copie e continuerà a vendere per il medesimo motivo.

Giusto? Gta6 qui dentro vi attira per prima cosa tecnicamente o sbaglio? Poi c è il gioco però eh.

Ora parlando chiaro.. online è sicuramente mille volte meglio cm gp e varietà, soprattutto se si gioca con amici, si è evoluto molto bene online.

La mia critica riguarda la parte offline di gta5 che è mediocre, gta6 deve migliorare drasticamente in praticamente tutti gli aspetti, magari lo faranno, ma rockstar a livello di gp e design è molto limitata come ha dimostrato con RDR 2, bello da vedere e esplorare, non un granché da giocare.

Poi comprare e giocare lo giocherò sicuramente, anche perché le storie dei gta mi sono sempre piaciute e lo si gioca volentieri cmq.
Adesso non esageriamo, io parlavo in particolare dei demeriti solo di GTA 5.

GTA è sempre stato il simbolo del "giocazzeggio", altrimenti non ci avrei passato migliaia di ore con gli amici. Mi riferisco sempre a GTA Offline.
Il target poi è immenso, è un gioco per tutti, sia per ragazzini, che per adulti. Motivo per il quale fa tendenza e per cui vende tantissimo in tutto il pianeta.

Spero il 6 sarà migliore del 5 a livello di contenuti. Più che altro non voglio mai più rivedere una gestione del guadagno come del 5, fino alla fine non avevi manco i soldi per comprarti un panino al bar.

Io il V l'ho trovato un GTA "ricco", ma forse è quello che mi è piaciuto meno a livello di storyline. Non ho apprezzato molto la scelta dei 3 protagonisti, dei quali solo Trevor aveva una caratterizzazione "memorabile". Nel VI i protagonisti sono due, ma le premesse sembrano completamente diverse sotto questo profilo.

Ma per fare un esempio, anche se ho finito il V due volte, è l'unico GTA dell'intera saga di cui non riesco proprio a ricordare l'inizio. :asd: Edit: Come non detto, mi è appena tornato in mente.

Comunque, solo io ho paura che tutti questi anni di attesa, i vari rinvii e il lunghissimo silenzio dal giorno del primo trailer abbiano caricato eccessivamente le aspettative (che quando si tratta di GTA sono già alte di per sé)?

Ultima modifica:
Purtroppo devo concordare. È stato il peggior capitolo per quanto mi riguarda a livello di contenuti, palesemente tagliati per l'online.

A poco serviva mettere un sommergibile per esplorare a vanvera i fondali marini.

Mai capita nemmeno la questione che per tutto il gioco, nonostante le missioni, guadagnavi peggio di uno che chiede l'elemosina sulle scalinate di una chiesa.
Per poi sentirmi rispondere all'epoca "tranquilli che all'ultimo farete un sacco di soldi", a bhe grazie, a gioco finito.:asd:
Eh..... l'ultimo, ma poi c'era tutta la cacchio di parte con le missioni degli assassinii dove dovevi investire in borsa per arrivare a 2 miliardi di dollari e comprare tutto :sard: (e non è più fattibile sulle prime versioni, perchè dovevi investire su BAWSAQ che era online)

Spero il 6 sarà migliore del 5 a livello di contenuti. Più che altro non voglio mai più rivedere una gestione del guadagno come del 5, fino alla fine non avevi manco i soldi per comprarti un panino al bar.

Se sei arrivato a fine gioco senza soldi nemmeno per un panino :asd: è perché non hai seguito il gioco in tutte le sue possibilità.

Dimmi se sbaglio.
Immagino che non hai mai giocato in borsa, con nessuno dei tre personaggi.
Esempio tra le tante missioni di Lester, uccidere che ne so il capo di una compagnia di telefoni e scommettere sul crollo delle azioni....
Parliamo di profitti aumentati fino al 200% e sul conto 200 o più milioni di dollari per personaggio.

edit: anticipato di un secondo da Tyrael. :asd:

Si vero! era rischioso ma questa è la borsa. :asd:

Scommetto un panino al bar che in questo capitolo ci sarà la borsa ma con le Crypto inventate da Rockstar.
Già immagino i nomi. :asd:
Eh, "ponzi-scheme.com" (parodia di Crypto.com) è già stato usato nella Pallottola Spuntata con Liam Neeson :lol:

Ma conoscendoli sarà qualche allusione sessuale, già nel precedente c'era appunto la borsa BAWSAQ ossia "ballsack" cioè "scroto" :sard:

Se sei arrivato a fine gioco senza soldi nemmeno per un panino :asd: è perché non hai seguito il gioco in tutte le sue possibilità.

Dimmi se sbaglio.
Immagino che non hai mai giocato in borsa, con nessuno dei tre personaggi.
Esempio tra le tante missioni di Lester, uccidere che ne so il capo di una compagnia di telefoni e scommettere sul crollo delle azioni....
Parliamo di profitti aumentati fino al 200% e sul conto 200 o più milioni di dollari per personaggio.

edit: anticipato di un secondo da Tyrael. :asd:
E meno male c'era quella roba, dato che alcune missioni finivano pure a 0 soldi. :asd:

Se la versione da 120 euro ha una bella steelbook e altre chicche prendo quella.

Altrimenti si va di digital direttamente.

Ricordatevi che usciranno anche altre versioni come quella ps6 in futuro
Io andrò di digital* su ps5, per la versione fisica quasi sicuramente aspetterò quella Pc, che poi sarà la mia definitiva

Ho cominciato la serie su pc col primo, ci ho scoperto San Andreas e ci ho fatto migliaia di ore, mentre gli altri tutti su playstation, mi sembra un ottimo modo per chiudere il cerchio da ambedue le parti

*a meno che non ci sia un'edizione con bonus fisici particolarmente belli e soprattutto che sia prendibile senza vivere 50h di refresh sul sito

Quindi sono l’unico che in RDR2 single player ha un monte ore esagerato. Buono a sapersi.
Finito in 6 anni e 6 mesi con oltre 600 ore. Non so nemmeno cosa sia RDR online
[automerge]1782107277[/automerge]
Io andrò di digital* su ps5, per la versione fisica quasi sicuramente aspetterò quella Pc, che poi sarà la mia definitiva

Ho cominciato la serie su pc col primo, ci ho scoperto San Andreas e ci ho fatto migliaia di ore, mentre gli altri tutti su playstation, mi sembra un ottimo modo per chiudere il cerchio da ambedue le parti

*a meno che non ci sia un'edizione con bonus fisici particolarmente belli e soprattutto che sia prendibile senza vivere 50h di refresh sul sito
Scusate l'ignoranza, che significa 'versione fisica per PC'?

Fratelli e sorelle siamo nella GTAWeek.
3 giorni per scoprire quante edizioni vuole fare R* per pelare la gente, e se ci sarà un early "access".

Finito in 6 anni e 6 mesi con oltre 600 ore. Non so nemmeno cosa sia RDR online
[automerge]1782107277[/automerge]

Scusate l'ignoranza, che significa 'versione fisica per PC'?
Significa che sono un povero illuso :sadfrog:
[automerge]1782112302[/automerge]
Fratelli e sorelle siamo nella GTAWeek.
3 giorni per scoprire quante edizioni vuole fare R* per pelare la gente, e se ci sarà un early "access".
Ma probabilità che effettivamente il trailer esca prima del 25? Tipo oggi o domani?

Ovvio che lo siamo, se la gioca con Garlasco come elemento di discussione fra gli anziani.

Discorso trailer tecnicamente non c'è nulla di confermato però... Onestamente se vuoi che il 25 Giugno sia importante per la gente ha senso fornire un rinforzo di contenuti per creare hype e Fomo. L'ultimo trailer è vecchio di oltre un anno. E ok che GTA si vende da solo, ma credo avrebbe senso avere qualcosa di nuovo ora per potenziare la follia dei preordini.
Dipende da quanto puntano sui numeri di questa settimana. Se ci puntano abbastanza, un trailer 3 è necessario questa stessa settimana.
Mi conosco: nessun nuovo trailer: aspetto a preordinare.
Nuovo trailer: preordino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro