Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Non ricordo ma il retail è calato vistosamente, colpirà anche GTA VI, per quanto in percentuale saranno un botto (ma non come il V) la base installata è minore...dubito fortemente scazzino col retail sinceramente.

Piùù che altro vedete se il distributore non è il solito che in italia tarda con le consegne :asd: Lì puoi prenotare anche il 25, non cambierà nulla e tarderà.
Praticamente se non lo avevi prenotato non lo trovavi manco a morire :asd: ci vollero settimane in alcuni casi per il riassortimento. Appunto perché é calato vistosamente temo ci siano gli stessi problemi. Speriamo bene perché io lo voglio fisico.

Jurassic Park Water GIF

Praticamente se non lo avevi prenotato non lo trovavi manco a morire :asd: ci vollero settimane in alcuni casi per il riassortimento. Appunto perché é calato vistosamente temo ci siano gli stessi problemi. Speriamo bene perché io lo voglio fisico.
Vero, mi hai fatto ricordare che prenotai GTA V tipo tre mesi prima e la fila al gs della mia città per ritirarlo fu qualcosa di inumano :rickds:impressionante

Una cosa del genere, simile ma minore, vista solo per Fifa quando ancora esisteva ed era decente, ma mai nulla come Gta

Io spero ingenuamente che ci siano abbastanza copie per tutti
Ma sì, figurati. Il 90% delle persone tanto ormai compra i giochi in digital per averli alle 9 del mattino del day 1. Per non parlare di chi paga 20€ in più per giocarci 48h prima.
Direi di andare sereni sul fisico (per edizioni base, almeno), ormai siamo una minoranza.

Discorso diverso sarebbe per edizioni limitate, collector's ecc.

Ma no raga, davvero, non sottovalutate quelli che comprano digital, che sono largamente la maggioranza (purtroppo, ma in questo caso "per fortuna"). Se poi ci sarà anche una versione digital che a 20€ in più ti farà giocare 1-2 giorni prima, si fionderanno tutti su quella :asd:

L'unico dubbio grosso saranno le collector's, ecco quelle le finiranno SUBITO, ma per la versione standard non ci saranno problemi

Ho scritto un'oretta fa alla pagina Gamelife di facebook che il countdown ha un giorno in più se le prenotazioni partono dal 25.
Mi hanno risposto che lo segnaleranno.

EDIT: hanno corretto :asd:

Comunque per le copie avranno una stima dai preorder. Mancano 6 mesi. Poi presumo che il digitale sia almeno un 80%. Quasi tutti saranno davanti alla console a mezzanotte.

Comunque per le copie avranno una stima dai preorder. Mancano 6 mesi. Poi presumo che il digitale sia almeno un 80%. Quasi tutti saranno davanti alla console a mezzanotte.
Ma sì infatti, non è più il 2013 con GTA V su ps3, lì la fetta digital/fisico (suppongo) fosse ben diversa.
Secondo me le copie fisiche saranno circa il 20% sul totale delle copie di gioco totali

Non vedo l'ora di vivere il delirio di rotture di day 1 o cose così qui dentro, per gta5 ne ho ricordo (mi ricordo la lamentela che girava che ci fosse poco traffico nel gioco) fu assurdo

Io sono ancora indeciso, potrei andare di digitale perché, dopo la botta iniziale, già so che lo alterno con vari titoli

Non vedo l'ora di vivere il delirio di rotture di day 1 o cose così qui dentro, per gta5 ne ho ricordo (mi ricordo la lamentela che girava che ci fosse poco traffico nel gioco) fu assurdo

Io sono ancora indeciso, potrei andare di digitale perché, dopo la botta iniziale, già so che lo alterno con vari titoli
Secondo me un centinaio(ma forse di più) di pagine sotto al D1 si faranno tranquillamente.
Per allora saranno uscite(almeno di qualche settimana prima del D1?) anche le recensioni... stop topic esploderà.

Vero, ricordo anche io di aver fatto una bella fila per GTA 5, ma la peggiore fu nel 2004 per Halo 2. Mai vista così tanta gente in coda in un negozio di videogiochi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro