Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
zaza50 alla.fine sono arrivati quasi alla meta senza fare trapelare nulla sul prezzo. Che minacce avranno ricevuto i rivenditori su eventuali spoiler? :asd:
Più o meno lo stesso che fa Marcellous Wallace ai suoi nemici, da quanto ho sentito in giro. :sard:

Da quello che qualche commesso Gamelife diceva qui in Emilia, il prezzo della standard sarà 89,99. Poi dicevano che ci sarà una deluxe (solo digital) mentre la collector sarà prenotabile solo dal sito rockstar Comunque, per esperienza personale, qui nel negozio fisico di Gamelife, non fanno più prenotare versioni collector, ma ti rimandano al loro sito (vedi per titoli come Persona4 revival, AC Black Flag, Star Wars Galactic Racer). È così anche da voi? Qualcuno ha recentemente prenotato collector's da Gamelife: come sono spediti i pacchi? Sono imballati bene o male come facevano quando erano Gamestop?
Grazie...
Ho prenotato in negozio la Collector di Tomb Raider che era esaurita online. Per i pacchi non ho mai avuto problemi, non aspettarti però un super imballaggio.

zaza50 alla.fine sono arrivati quasi alla meta senza fare trapelare nulla sul prezzo. Che minacce avranno ricevuto i rivenditori su eventuali spoiler? :asd:
Sì, va detto che se la Deluxe fosse solo Digital, e la Collector fosse solo R* Store, l'unica roba da leakare sarebbe la Standard (che vari Store hanno sentito essere 89,99).

Perché ci saranno gli upgrade alla versione ps6 ed è un gioco che di norma rimane sempre installato, il fisico ha senso solo se lo vuoi rivendere
Gli update ci sono per tutti i giochi, non vedo il nesso.
Gta online(se è come il V) non mi interessa, io giocherò a fondo il single e poi non lo lascio a prendere posto sull'hard disk della play.

Quindi tra pochissime ore confermiamo i prezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro