Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Dammi la scatolina vuota R*
Fai di me ciò che vuoi

90 euro di foglietto con codice :galliani3: no grazie, si recupererà più avanti, molto più avanti.
Vabbè io ero intenzionato a meno di bonus fisici a prendere la digital almeno su ps5 e poi, eventualmente, ragionare su fisica pc semmai dovesse arrivare

Ma già sapere che non ci sarà alcun disco da nessuna parte e vedere che i bonus e l'impronta sono 'sta roba...

Ho paura.

Stai a vedere che esce una porcheria tamarra e mi delude

Il danno che sta roba fa al mercato fisico è... Difficile da descrivere. Venderà comunque tanto ai giocatori occasionali che entrano in negozio, ma sta roba peserà tanto.

Cominciato già lo “scaffale” pro fisico su un gioco che al 99% richiederà una patch day1 e infiniti aggiornamenti?
Cioè io il fisico ormai lo vedo sempre più superfluo (

Ultima modifica:
Il danno che sta roba fa al mercato fisico è... Difficile da descrivere. Venderà comunque tanto ai giocatori occasionali che entrano in negozio, ma sta roba peserà tanto.
E non si potrà piu dire "scaffale" un giorno.

:sadfrog:

Quindi alla fine il prezzo era prevedibilmente nel range di MKW (retail).

Cambierà parecchio le cose. Se si deve passare al only digital che sia una roba secca però, non ste merdate con la scatola e il codice dentro. Sono cose che mi fanno salire la merda al cervello.

Quindi il rumor dell'only dd non era campato per aria :asd:
Sì. Semplicemente hanno optato per la via di mezzo.

Considerando che con la copia DD fanno 63€ a copia e con quella Retail boh 40 ha... Senso. Tristemente GTA è quello che più di tutti non vuole avere il fisico per ragioni economiche.

Io voglio la cazzo di plastica sullo scafale. Vuota con scritto sopra "ahaha coglione", ma la voglio.

Più che altro ma chi si prende la fisica sapendo che deve scaricarlo?
Col digitale pago uguale e faccio il predownload, sta fisica è una roba fatta tanto per essere nei negozi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro