Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma fregatene de ste cazzatine. L'esperienza di gta ci sarà totalmente. Daje :dajee:
Aspetta a dirlo, ormai Rockstar è quella di GTA online, quindi mi aspetto il peggio purtroppo

Non so se si può postare il link, nel caso mi scuso in anticipo

Confermata disponibilità a partire dalla mezzanotte di ogni store, questo screen dal psn italia
(quindi i primi a giocarci dovrebbero essere i Neozelandesi, spoiler in arrivo dalle 12.00 italiane del 18 novembre)
1782298433019.png

Ma non state esagerando? Cioè non sappiamo ancora e non credo onestamente che la special ti permetterà cose in più che nel gioco base non avrai

Capisco che la tipologia di missioni possa non interessare, ma è una mossa che mi fa comunque senso... :cry2:
Sono 10 anni o più che Ubisoft mette missioni (del caxxo, precisiamo) coi preorder o deluxe edition. Rockstar non esce con un gioco da parecchio, fa solo quello che fanno in molti :asd:

Ma non state esagerando? Cioè non sappiamo ancora e non credo onestamente che la special ti permetterà cose in più che nel gioco base non avrai
Con la special potrai comprare dischi fisici nel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro