Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Che merda, dovremmo smettere tutti di comprare quando fanno queste manovre da pezzenti.
Proprio perché è GTA sanno di poterlo fare. Premesso che credo che anche qualche altro nome potrebbe permetterselo ma GTA su tutti è l'unico che può brasare l'usato e il fisico in generale senza ripercussioni.

Ma non state esagerando? Cioè non sappiamo ancora e non credo onestamente che la special ti permetterà cose in più che nel gioco base non avrai
QUELLE personalizzazioni no. Ma ovviamente ci saranno altre cose. Semplicemente ' furbo MOSTRARE solo quelle e fregare la gente. Mica sono esclusivi le meccaniche eh. Attenti :asd:

Sono 10 anni o più che Ubisoft mette missioni (del caxxo, precisiamo) coi preorder o deluxe edition. Rockstar non esce con un gioco da parecchio, fa solo quello che fanno in molti :asd:
E stic***i, amico mio.Sono manovre che mi hanno fatto sempre schifo a prescindere dalla software house.E poi, con Ubi parliamo di una sola missione dimenticabile(come dici tu).Qui si parla di non aver accesso a più missioni e a degli shop per la customizzazione del personaggio.

Blackcat73
So che può sembrare che io acquisti solo Collector ma vi giuro che non è cosi. :rickds:

SONDAGGIO RESULTS:
CONGRATULAZIONI TEAM MARIO KART! Avete vinto (sto cazzo)!
Spiritualmente ha vinto il team mille milioni, visto che gli dei ci hanno sottomesso e faranno miliardi, gli diciamo pure grazie (per non dire forme di sottomissione più oscene, ma quando si comprerà gta 6 non gli dici solo grazie)

La Ultimate non è mai stata oggetto del Sondaggio. Comunque costerà 110 ad occhio e croce.
Ora tutti a dire "20 euro in più, pochi,,,quasi quasi..." :rickds:

Quando comunicheranno le vendite, vorrei anche i guadagni :asd: Vedremo sullo store. Già per un AC o COD l'edizione più costosa sta sempre sopra la standard nei "più venduti" quando sono in pre-order. Qui per me sarà uguale :asd:

Che poi cazzo, mi stai vendendo un titolo solo in digitale, al prezzo di un polmone, mi chiedi il preorder, ma fammelo vedere del cazzo di gameplay! Due skin di merda e 4 parrucche minchia, si son proprio sprecati.

Che poi cazzo, mi stai vendendo un titolo solo in digitale, al prezzo di un polmone, mi chiedi il preorder, ma fammelo vedere del cazzo di gameplay! Due skin di merda e 4 parrucche minchia, si son proprio sprecati.
Ma infatti il trailer dove é? Non ci credo che non lo fanno vedere

Il pre-order funziona FINO A UN MINUTO PRIMA DEL D1. Il gameplay arriverà, forse come RDR2 mi pare 3 settimane prima? Non ricordo. Parlo di gameplay vero, che mostra "tutto". Non dovete prenotare domani per forza :asd:

E stic***i, amico mio.Sono manovre che mi hanno fatto sempre schifo a prescindere dalla software house.E poi, con Ubi parliamo di una sola missione dimenticabile(come dici tu).Qui si parla di non aver accesso a più missioni e a degli shop per la customizzazione del personaggio.

Blackcat73
So che può sembrare che io acquisti solo Collector ma vi giuro che non è cosi. :rickds:
Sai che non mi spiego come mai io abbia avuto questa impressione? :rickds:

Foto e video (nemmeno pubblicati qui) incredibili che mostrano oltre una grafica assurda uno stile completamente diverso dei personaggi....e statè a parlà di sti prezzi su pagine e pagine. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro