Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
90 euro tacci loro..
Ma si sa la Ultimate cosa ha in più? Non sto seguendo tutto

Foto e video (nemmeno pubblicati qui) incredibili che mostrano oltre una grafica assurda uno stile completamente diverso dei personaggi....e statè a parlà di sti prezzi su pagine e pagine. :dsax:
Ehm...sì, i soldi sono importanti :sard: Per non parlare del retail ammazzato. A molti ste robe contano.

Col digitale vogliono massimizzare e venderlo solo loro.

L'usato svaluta molto il gioco, un gta5 si trova a 20 euro usato da anni e anni, così sono stati costretti a venderlo anche nuovo a quel prezzo più o meno.

Ora questa situazione non si ripeterà

Foto e video (nemmeno pubblicati qui) incredibili che mostrano oltre una grafica assurda uno stile completamente diverso dei personaggi....e statè a parlà di sti prezzi su pagine e pagine. :dsax:
Si perché sono politiche anti consumatore, Certo c'è a chi piacciono queste politiche

Non mi venite a parlare della musica e dei film poi, perché il primo è un media completamente diverso e il secondo io per esempio compro ancora regolarmente blu ray 4K dei film che mi piacciono. E mica mi infilano un codice per vedere il film.

Quanto sarebbe stata più divertente la versione della Fnac con 5 edizioni doverse? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro