Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
E, ovviamente, tutti il deliri e i discorsi sul disco o meno vanno poi a farsi benedire. Perché IN TEORIA, basterebbe non comprare e fargli capire che non è proprio bella questa pezzent edition con solo il codice spacciata come "edizione fisica". Ma in pratica... stiamo parlando del gioco più atteso, quindi le chiacchere stanno proprio a zero.

È più facile che Sephiroth diventi un bravo uaglione nella terza parte di FFVII Remake. :sisi:
Hanno copiato da nintendo ma senza game key card :asd:

Poi magari ho capito male eh ma sarebbe criminale se il 100% di ogni qualsiasi tipo di personalizzazione fossero limiate alla Ultimate :asd:
Saranno minchiate di missioni, cmq basta aspettare e vedere che contenuti sono, se ne vale la pena si acquistano dopo.

Fatevi furbi

Comuque entro 1 o 2 ore droppano il trailer?

Sono estremamente ottimisti sulla sottomissione totale dei giocatori se non droppano niente per addolcire la pillola dopo le loro mosse commerciali controverse. :azz:
L'accoglienza non è stata delle migliori a tutte le latitudini per tanti motivi, io spero droppino sto benedetto trailer oggi

Hanno copiato da nintendo ma senza game key card :asd:
Su uno dei titoli che avrebbe venduto in qualsiasi caso, ma dovevano recuperare anche quelli che sarebbero passati per la via dell'usato.
Easy.

Ripeto, magari tra un po' di tempo lo rivenderanno pure con il disco e altro merch, così, per rivenderlo due volte :asd:

? È una cosa che vale per qualsiasi abbonamento eh, basta disattivare il rinnovo automatico

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Solo che negli altri abbonamenti son io che decido di abbonarmi, qua me lo rifilano senza volerlo, magari pure spacciandolo come regalo e se non me ne accorgo mi fottano i soldi del rinnovo. È una porcata senza se e senza ma.

Che in realtà, al cambio attuale 80 dollari sono poco più di 70 euro ma vabbè. . . . .

Mi unisco al coro dei delusi per la mancanza del disco sinceramente da collezionista

BTW voglio il trailer!!!!! Forzaaaaaa

Posso essere un cinico bastardo.
..con questa mossa ci guadagnano il triplo dei 100/110 sulla base ed in un colpo solo hanno eliminato l'usato e me lo faccio prestare da un'amico.
E allo stesso tempo hanno segato le gambe a chi ci guadagnava dalle rivendute creando a rock grosse perdite il mese dopo.

Leggendo la ultimate pareva una roba esclusiva ma probabile che mi sbagli spero :asd:
Come ho detto non è chiarissimo perché se vai sui dettagli della ultimate nel sito c'è la tipologia:
Quindi vedi "parrucchiere", poi c'è il nome del negozio, e poi alla fine scritto aperto solo nella ultimate Edition.

E te allora li ti chiedi ok ma che significa? Cioè è l'unico parrucchiere o catena di parrucchieri che esiste? Quindi se non ho la ultimate non posso minimamente cambiare stile dei capelli?
Stesso discorso per "officina" o altri ecc....

Però appunto sul sito ci stanno 2 officine, quindi presumo che ci siano vari tipi di parrucchieri, officine, Shop ecc....
Perché se non fosse così allora ogni genere di personalizzazione sarebbe bloccata, e sarebbe folle....

Come ho detto non è chiarissimo perché se vai sui dettagli della ultimate nel sito c'è la tipologia:
Quindi vedi "parrucchiere", poi c'è il nome del negozio, e poi alla fine scritto aperto solo nella ultimate Edition.

E te allora li ti chiedi ok ma che significa? Cioè è l'unico parrucchiere o catena di parrucchieri che esiste? Quindi se non ho la ultimate non posso minimamente cambiare stile dei capelli?

Però appunto sul sito ci stanno 2 officine, quindi presumo che ci siano vari tipi di parrucchieri, officine, Shop ecc....
Perché se non fosse così allora ogni genere di personalizzazione sarebbe bloccata, e sarebbe folle....
C'è scritto che quella specifiche catene di tatuatori, parrucchieri ecc sono solo nella Ultimate, quindi è certo che nella standard ci saranno tutti gli altri

Unico dubbio, capire quanti effettivamente saranno nella standard

Se sei limitato a capelli corti, medi, lunghi nella base e tutti i tagli più particolari sono nella ultimate un po' girano i coglioni

Se invece nella base è come Rdr2 / GTAO e nella ultimate hai solo tot. pettinature tamarre pace e bene, se le tengono

IMHO è una cosa tipo che in GTAVI tutti i negozi hanno ognuno un catalogo diverso di oggetti disponibili (quindi ogni officina ha i suoi potenziamenti, tuning estetici e spray-paint disponibile per le auto, ogni barbiere offre un certo set di tagli di capelli e barba, e via discorrendo).

Quindi la Ultimate include in esclusiva un set di oggetti estetici, e per farcelo star bene nel gioco hanno fatto dei negozi ad-hoc nel gioco dove trovi la roba esclusiva e che "aprono" se possiedi la versione uber.

Almeno spero che sia così :dsax:

Come spinge Gamelife con i preorder :sard: c'hanno strizza. Ma tanto la gente é scema e penserà di averlo prima e col disco :segnormechico:

..con questa mossa ci guadagnano il triplo dei 100/110 sulla base ed in un colpo solo hanno eliminato l'usato e me lo faccio prestare da un'amico.
E allo stesso tempo hanno segato le gambe a chi ci guadagnava dalle rivendute creando a rock grosse perdite il mese dopo.
Esatto.

C'è scritto che quella specifiche catene di tatuatori, parrucchieri ecc sono solo nella Ultimate, quindi è certo che nella standard ci saranno tutti gli altri

Unico dubbio, capire quanti effettivamente saranno nella standard

Se sei limitato a capelli corti, medi, lunghi nella base e tutti i tagli più particolari sono nella ultimate un po' girano i coglioni

Se invece nella base è come Rdr2 / GTAO e nella ultimate hai solo tot. pettinature tamarre pace e bene, se le tengono
IMHO è una cosa tipo che in GTAVI tutti i negozi hanno ognuno un catalogo diverso di oggetti disponibili (quindi ogni officina ha i suoi potenziamenti, tuning estetici e spray-paint disponibile per le auto, ogni barbiere offre un certo set di tagli di capelli e barba, e via discorrendo).

Quindi la Ultimate include in esclusiva un set di oggetti estetici, e per farcelo star bene nel gioco hanno fatto dei negozi ad-hoc nel gioco dove trovi la roba esclusiva e che "aprono" se possiedi la versione uber.

Almeno spero che sia così :dsax:
Eh si si

Altra cosa da capire poi è quanto renderanno palese o meno sti posti nella standard.
Saranno invisibili sulla mappa e quindi dei negozi chiusi come altri millemila edifici senza interni di cui non ti accorgi?
Te li segnerà? Ci sarà un bell'omino davanti che fa pubblicità con cartello volante su cui ci clicchi e ti rimanda alla Ultimate? :asd:

E, ovviamente, tutti il deliri e i discorsi sul disco o meno vanno poi a farsi benedire. Perché IN TEORIA, basterebbe non comprare e fargli capire che non è proprio bella questa pezzent edition con solo il codice spacciata come "edizione fisica". Ma in pratica... stiamo parlando del gioco più atteso, quindi le chiacchere stanno proprio a zero.

È più facile che Sephiroth diventi un bravo uaglione nella terza parte di FFVII Remake. :sisi:
Io risparmio 90 euro. Non mi strappo i capelli. Venderà tantissimo uguale ma chissenefrega.
Se in seguito stampano un'edizione fisica VERA se ne riparla(ho aspettato un'anno per giocare Alan Wake 2), altrimenti lo comprerò digitale quando sarà in forte sconto.

Eh si si

Altra cosa da capire poi è quanto renderanno palese o meno sti posti nella standard.
Saranno invisibili sulla mappa e quindi dei negozi chiusi come altri millemila edifici senza interni di cui non ti accorgi?
Te li segnerà? Ci sarà un bell'omino davanti con cartello volante su cui ci clicchi e ti rimanda alla Ultimate? :asd:
Per me fanno come Pokémon, dove sono presenti nella mappa dei negozi di abiti deluxe ma puoi accedere solo dopo determinate condizioni, qui avremo sicuramente i negozi presenti sulla mappa ma saranno chiusi con un pretesto nelle standard

Vabbè ma è chiaro che sia per questo, però... ripeto, mossa da bàstard rimane :asd: Ok per le CE di Sony, almeno lì hai delle statuine, qualche oggettino, ma le standard comunque escono fuori. Queste sono standard con il codice, sono totalmente inutili.

Però sì, chiaramente la mossa è stata fatta per quello, certo.

Fatevene una ragione, senza deluxe mappa vuota.

È un fottuto open world tutto grafica niente sostanza :sisi:

The worst outcome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro