Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Vorrei ricordare a tutti che questo è il momento in cui deciderete come sarà il vostro futuro da videogiocatori.
Sono tutti con gli occhi spianati.
Cioè? Devo decidere se alzarmi o meno dal divano per cambiare disco oppure no? Ne faccio volentieri a meno

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Cioè facendo un unico gioco online sia con LS che VC?

Mi sembra un progetto molto ambizioso anche per loro. Vorrebbe dire aggiornare, penso parecchio, GTAV.
Senza contare dello spazio di archiviazione necessario.
Magari fanno un'edizione fisica ssd :asd:
Eh il problema secondo me è che GTAO oggi è un MMO con troppa utenza, troppi PG "livellati" e troppa valuta. Abbandonarlo potrebbe avere conseguenze dannose, per questo forse vogliono una piattaforma unica che mantenga la vecchia utenza e ne crei di nuova.

Grossa delusione da rockstar.

Mi dispiace ma aborro il digitale, io sono old school e voglio avere la copia in mano nel mentre scarto la plastichina e odoro il libretto e il CD appena sfornato.

Lo acquisterò solo nel caso in cui in futuro la rilasceranno.
Per il libretto mi dispiace e condivido, ma non li fanno pii da dieci anni :asd:

Per me l'online non menzionato solo per il fatto di mettere tutta la luce oggi sul single player. Arriverà il momento di gtao solo su ps5 al suo tempo, forse questa volta visto la grandezza del progetto (sul 5 era una scommessa, oggi una realtà fondamentale) molto più tardi.

Per me l'online non menzionato solo per il fatto di mettere tutta la luce oggi sul single player. Arriverà il momento di gtao solo su ps5 al suo tempo, forse questa volta visto la grandezza del progetto (sul 5 era una scommessa, oggi una realtà fondamentale) molto più tardi.
Non possono di certo farlo uscire nelle condizioni in cui uscì a quei tempi. Poi ok sicuramente i server crolleranno, ma chi c'è stato sa quanto era osceno.

Eh il problema secondo me è che GTAO oggi è un MMO con troppa utenza, troppi PG "livellati" e troppa valuta. Abbandonarlo potrebbe avere conseguenze dannose, per questo forse vogliono una piattaforma unica che mantenga la vecchia utenza e ne crei di nuova.
Però come fai a far partire tutti i giocatori del V già iperlivellati contro i nuovi che iniziano da zero? Si creerebbe troppa disparità

Per me fanno full reset e via come fu per Destiny - Destiny 2, tanto danno per scontato che il 100% dei giocatori dell'online del V passeranno subito, automaticamente al VI

Cioè facendo un unico gioco online sia con LS che VC?

Mi sembra un progetto molto ambizioso anche per loro. Vorrebbe dire aggiornare, penso parecchio, GTAV.
Senza contare dello spazio di archiviazione necessario.
Magari fanno un'edizione fisica ssd :asd:
Volendo possono farlo alla Flight Simulator che si aggiorna in streaming, quindi molto meno spazio su SSD.

80€??

Posto che continua a non piacermi la roba della utimate, ma effettivamente 80 di partenza e 20€ in più per la ultimate non sono tutto il male come prezzi, anzi

Poi c'è tutto lo schifo del disco inesistente che è un altro paio di maniche insieme a tutto il resto

GTA:O attuale è vetusto a livello di motore e tecnologie, basti solo pensare ai caricamenti. Pensare di portarselo dietro per altri 10/15 anni è follia

Non so come faranno, ma è necessario un reset totale, poi che si riparta da zero o meno con i pg e il mondo di gioco non lo so, ma la base deve diventare quella di GTAVI

Ma per 90 sacchi only digital è meglio ad andare a disoneste :zaza: GG rockstar, inculerete sempre e comunque un fracco di persone

GTA:O attuale è vetusto a livello di motore e tecnologie, basti solo pensare ai caricamenti. Pensare di portarselo dietro per altri 10/15 anni è follia

Non so come faranno, ma è necessario un reset totale, poi che si riparta da zero o meno con i pg e il mondo di gioco non lo so, ma la base deve diventare quella di GTAVI
This, tecnologicamente non è possibile usarlo come base

Rockstar venderá Gta6 come il pane indipendentemente da tutto.
Però si può dire che fa schifo spendere 90€ per il fisico e avere solo una custodia in mano?
E non mi interessa il motivo(evitare spoiler di chi lo gioca giorni prima,ecc...).Anche la scusa del gioco troppo grande,intanto mi usi uno o due dischi e il resto lo scarico...

Per non parlare che così facendo,si esclude il mercato dell'usato.
Che delusione.Non condivido questa politica di Rockstar.
:mosconi:

80€??

Posto che continua a non piacermi la roba della utimate, ma effettivamente 80 di partenza e 20€ in più per la ultimate non sono tutto il male come prezzi, anzi

Poi c'è tutto lo schifo del disco inesistente che è un altro paio di maniche insieme a tutto il resto
E' 90.

Cioè? Devo decidere se alzarmi o meno dal divano per cambiare disco oppure no? Ne faccio volentieri a meno

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
È molto più complicato di così.

Ma sicuro non devo esser io a dirtelo che ormai sono 8 anni che vado di solo digital.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro