Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Te lo scritto prima, questo sono chiusi ma "a regola" ce ne stanno altri aperti
Comunque spero che non siano "chiusi" perchè mi farebbe schifo vedere strade trafficate di gente, accese di sera ecc con una settanda chiusa perchè non ho pagato XD
Spero siano messe in zone isolate e che non esistano proprio nella standard. Poi scarichi lo sblocco del tutto pagando e appaiono.

Comunque spero che non siano "chiusi" perchè mi farebbe schifo vedere strade trafficate di gente, accese di sera ecc con una settanda chiusa perchè non ho pagato XD
Spero siano messe in zone isolate e che non esistano proprio nella standard. Poi scarichi lo sblocco del tutto pagando e appaiono.
No, ci sarà il venditore che uscirà dal negozio con un fucile urlandoti “pezzente di merda, get the fuck outta here!”.

Ma ai retailer non conviene nemmeno rinunciare a vendere, ci sarà tanta gente che comunque comprerà la copia fisica anche solo per avere la custodia

Dite quello che volete però a me brucia il culo spendere 90 euro per una licenza digitale dopo 13 anni di sogni e speranze. Manco la magia di togliere il cellophane al gioco più atteso degli ultimi 2 lustri e mezzo.

È assolutamente così :asd:
Per poi, come ho detto già pagine fa, magari fare una versione fisica più avanti e rivenderlo due volte (dico io, poi magari non ci sarà mai)
Non lo so, forse una versione ps6 ma non so manco io, da vedere se avrà il lettore opzionale o meno. Diciamo che la cosa che fa maggiormente preoccupare è quanto influenzerà le altre case con questa mossa, il rischio che tra qualche anno lo facciano case come EA con FC o Activision con Cod non è da escludere, ok che sono già dischi finti ma almeno puoi rivenderteli, non avere manco questo sarà una ulteriore sconfitta per chi predilige il fisico.

Ovvio che Rockstar vuole eliminare l'usato per avere più introiti.Come dargli torto dopo le vendite scarse di gta5 per colpa delle copie di seconda mano...
:trollface:

Ma ci saranno tipo 20 parrucchieri ed uno sarà chiuso dai ma sticazzi :asd:
no bisogna rassegnarsi, il 75% dei contenuti di personalizzazione è dietro la deluxe.

e come avete notato è pure poco il contenuto della deluxe, giusto un meccanico, 1 negozio di abiti e altre poche cagate.

in tutti questi anni hanno davvero fatto poco, tutto investito su gta online dite grazie. :tristenev:

inizio a pensare che il trailer 3 veramente non lo vediamo ne oggi ne in questi mesi, hanno paura di far vedere la pochezza di roba presente.

Il gioco sarà fuori di testa e lo attendo da troppo tempo . Ma che R* siano tutto tranne i grandi santi , degli apostoli (cit) che qualcuno andava proclamando in giro si sapeva. Basti vedere come uscì la collection . Certo ad un livello di avidità del genere non pensavo ci sarebbero arrivati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro