Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
no bisogna rassegnarsi, il 75% dei contenuti di personalizzazione è dietro la deluxe.

e come avete notato è pure poco il contenuto della deluxe, giusto un meccanico, 1 negozio di abiti e altre poche cagate.

in tutti questi anni hanno davvero fatto poco, tutto investito su gta online dite grazie. :tristenev:

inizio a pensare che il trailer 3 veramente non lo vediamo ne oggi ne in questi mesi, hanno paura di far vedere la pochezza di roba presente.
Ed uscirà anche rotto, a 10 fps ed ingiocabile :sisi:

I più tanti sicuro andranno il 19 a ritirarlo perché oramai nella testa delle persone vi è solo quella data, il paradosso è che sarà molto più facile ritirarlo dal 12 al 18 e avere pure il tempo per scaricarlo (forse) senza troppi casini. :asd:

Non lo so, forse una versione ps6 ma non so manco io, da vedere se avrà il lettore opzionale o meno. Diciamo che la cosa che fa maggiormente preoccupare è quanto influenzerà le altre case con questa mossa, il rischio che tra qualche anno lo facciano case come EA con FC o Activision con Cod non è da escludere, ok che sono già dischi finti ma almeno puoi rivenderteli, non avere manco questo sarà una ulteriore sconfitta per chi predilige il fisico.
È stato accennato prima: si spera il meno possibile, ma... ovviamente c'è chi si rischierà a fare la "giocata". Ma devono anche capire che nessuno si chiama GTA :asd:
[automerge]1782311439[/automerge]
Immagina la gente cafona che andrà a ritirare la sua "copia" il 12 Novembre... sono risate quando andrà a casa oppure aprirà la custodia! :sard:
MALEDETTI, MI HANNO FREGATO! ORA GLIELA RIPORTO INDIETRO!!

Non lo so, forse una versione ps6 ma non so manco io, da vedere se avrà il lettore opzionale o meno. Diciamo che la cosa che fa maggiormente preoccupare è quanto influenzerà le altre case con questa mossa, il rischio che tra qualche anno lo facciano case come EA con FC o Activision con Cod non è da escludere, ok che sono già dischi finti ma almeno puoi rivenderteli, non avere manco questo sarà una ulteriore sconfitta per chi predilige il fisico.
Guarda proprio EA e Activision sono le prime che mi sono venute in mente. Oggi stanno a farsi i segoni per questa mossa di Rockstar. I prossimi cod e FC con il pezzo di carta nella scatola.

Il gioco sarà fuori di testa e lo attendo da troppo tempo . Ma che R* siano tutto tranne i grandi santi , degli apostoli (cit) che qualcuno andava proclamando in giro si sapeva. Basti vedere come uscì la collection . Certo ad un livello di avidità del genere non pensavo ci sarebbero arrivati
Più sono ricchi e con potere peggio e'

Di fatto quello di rockstar su un proprio titolo che esce e' equiparabile a società con un monopolio

Avrebbero potuto farlo uscire a qualunque prezzo e con qualunque modalità anticonsumer possibile e non cambierebbe nulla

:rickds: :rickds: :rickds:
[automerge]1782311167[/automerge]

Possono farlo, di fatto il retail (custodia) c'è da vendere :asd:
Non avrebbero la stessa affluenza di persone che avrebbero avuto se fosse stato su disco e in uscita il 19.
Chi va a ritirare a mezzanotte un codice per un gioco che potrai giocare solo una settimana dopo? :asd:

Beh dai è un po come quando Apple decise di togliere il caricabatterie dalle confezioni degli IPhone :galliani3:

Non avrebbero la stessa affluenza di persone che avrebbero avuto se fosse stato su disco e in uscita il 19.
Chi va a ritirare a mezzanotte un codice per un gioco che potrai giocare solo una settimana dopo? :asd:
Mi ero scordato della questione settimana prima :asd:

Il gioco sarà fuori di testa e lo attendo da troppo tempo . Ma che R* siano tutto tranne i grandi santi , degli apostoli (cit) che qualcuno andava proclamando in giro si sapeva. Basti vedere come uscì la collection . Certo ad un livello di avidità del genere non pensavo ci sarebbero arrivati
Ma non si tratta di essere santi o predicatori, è letteralmente uno dei lanci più attesi della storia che farà scoppiare multilivelli di marketing su larga scala. Fanno loro le regole, c'è poco da dire. Potevano vendere anche il gioco a 149€ la gente lo avrebbe preso lo stesso.

Però, non mi aspettavo tutte queste prese di posizione.
Godo
[automerge]1782311757[/automerge]
Più sono ricchi e con potere peggio e'

Di fatto quello di rockstar su un proprio titolo che esce e' equiparabile a società con un monopolio

Avrebbero potuto farlo uscire a qualunque prezzo e con qualunque modalità anticonsumer possibile e non cambierebbe nulla
Ma a quel punto fammi la versione fisica il 29 novembre, così evitavi qualsiasi leak rilasciandola 10 giorni dopo, no? Così mi mettevi sto cazzo di disco ed eravamo tutti contenti

Comunque spero che non siano "chiusi" perchè mi farebbe schifo vedere strade trafficate di gente, accese di sera ecc con una settanda chiusa perchè non ho pagato XD
Spero siano messe in zone isolate e che non esistano proprio nella standard. Poi scarichi lo sblocco del tutto pagando e appaiono.
Ora ubisoft e ea non sembrano piu tanto male eh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro