Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Allora, anche io ho notato qualcosa di strano più che altro a livello di pulizia, esempio Jason ha la barba e i capelli pieni di dithering, un pò smarmellati, tipico della bassa risoluzione.

Così a occhio credo sia perché questa forse è la prima volta che mostrano proprio i modelli in game reali, inteso come quelli che vediamo durante il gameplay, mentre prima erano sempre da cutscene in engine dove puoi ripulire e pompare al massimo.

Visualizza allegato 28581
Ma di grazia se girerà a 1080p
[automerge]1782315748[/automerge]

Come ci stanno sguazzando :sard:

Su ps5 pro*

insomma Sasuke , che dir se ne voglia, per ora il possibile goty contender sembra proprio il nostro atteso Phantom Blade 0.
Che dire amico mio, ci abbiamo visto bene alla lunga!

Onestamente la cosa che attendo di più non è il trailer 3, ma il gameplay commentato.
Non so se vi ricordate, ma come parte del marketing pre-uscita sia di RDR2 che di GTAV avevano proposto un gameplay anche abbastanza lungo con una voce narrante che spiegava tutte le opzioni e cose che era possibili fare man mano che il footage proseguiva e mostrava pezzi di giocato. Quello è il video che mi chiarirà una volta per tutte come funzionerà il gioco, più di qualunque altro trailer bombastic—e ovviamente ci saranno ancora mesi per aspettarlo :sisi:

Tu che sei un fan di primo pedigree che ne pensi della situazione?

Che personalmente non mi cambia nulla il retail perché sono utente dd ormai dalla ps4. Ma capisco e comprendo tutta lincazzatura per questi importanti cambiamenti e loro stanno facendo solo una brutta figura. Ma credo anche che il destino dell'industria sia ormai questo, chi ci arriva prima e chi dopo.

Le cose che mi preoccupano di più sono per l'online e i suoi cambiamenti.
Pedigree o no ce un limite anche per il mio portafoglio.

Se non fosse che i guadagni più grossi li faranno dell'online e non dalla vendita del gioco base
Beh sì ma venderà talmente tante copie che stai certo che guadagneranno pure dal gioco base. :sard:

Ah se si potessero postare gif sulla sodomia....
Nessuno ha detto mezza parola quando I giochi sono passati da 70 a 80€ e adesso siamo arrivati a questo...
Che andassero tutti quanti a fare in culo. Follia ormai non basta più per descrivere il mercato.

HLlWZfvXsAAf1ze

Curioso che non abbiano fatto pure l’ultimate fisica, tanto valeva a sto punto fare pure quella con il codice. :asd:
Tra l’altro non so se è stato detto ma si potrà fare l’upgrade alla ultimate in un secondo momento, per chi appunto andrà inizialmente della standard.

Gta è una delle poche serie con cui si possono permettere una mossa del genere. Chiaro che la cosa non intaccherà minimamente le vendite e l'interesse verso il gioco.

Potrebbe fare male solo se il gioco si rivelasse una mezza schifezza, cosa praticamente estremamente improbabile.

Quindi adesso funziona così?

Gioco completo 100€
Gioco castrato 80€
I bonus esclusivi per la ultimate sono imbarazzanti, ma ragazzi non è che questa pratica la sta inventando Rockstar adesso.
Sta roba si vede da un decennio e si è visto pure di peggio :asd:

Ah se si potessero postare gif sulla sodomia....
Nessuno ha detto mezza parola quando I giochi sono passati da 70 a 80€ e adesso siamo arrivati a questo...
Che andassero tutti quanti a fare in culo. Follia ormai non basta più per descrivere il mercato.

HLlWZfvXsAAf1ze
Se intendi la questione GTA+ non viene riscattato in automatico, ti arrivano le istruzioni tramite email.

Ma alla fine della fiera possiamo confermare il gtadoomed??? Cosi leviamo occasione e si risparmiano 90-110

Tanto nessun trailer può salvare la situazione :sisi:

leggo adesso la news sui prezzi...ho capito che in pratica tutte le edizioni saranno digitali,anche le fisiche!

domanda stupida...a mezzanotte perchè dovrei fare il preorder per la digital??
che senso ha prenotare ora,mica finiscono le copie digital o le ultimate sono limitate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro