Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Poi diciamo una cosa, è tutta questione di percezione. Il marketing è questo, piano piano ti mettono l'idea in testa che questo (aumento di prezzo) o quello (via l'usato) va bene e si aprono altre strade o altro da prendere dal consumatore.

Cambiando la percezione della gente ad un certo prodotto (o il giocattolino per adulti a 90 euro che NON sono pochi oggi giorno per come va l'economia) e massimalizzi gli introiti, aprendo ad altre metodiche di guadagno. E GTA è il prodotto perfetto per farlo. Big appeal per le masse che lo comprerebbero a prescindere, giustificandolo con "eh but I leaks" o "eh ma è troppo grande (figo) non ci entra"

Susu, a me pare strano che alcuni di voi non ci sia arrivato

Hype e si compra a qualsiasi costo. E ovviamente digitale :iwanzw:

Ora vogliamo solo un bel trailer gameplay. Ma se non lo hanno lanciato oggi secondo me salta e se ne parla tra un mesetto o a settembre

In realtà è già confermato l’upgrade della standard all’ultimate, chi vorrà potrà farlo senza problemi.
[automerge]1782323429[/automerge]
Eccolo qui: https://store.playstation.com/en-nz...8500_00-ULTEDTIONUPGRADE#unavailableLearnMore
Da vedere se costerà sempre 20 euro o se si faranno pagare qualcosina in più il fatto di prenderlo a parte, questo è da chiarire.
Minchia, hanno imparato finalmente. Buono a sapersi!

Ovvio costerà uguale, ma se costa 20 euro tondi (nel senso di "venti virgola zero zero" non "diciannove e novantanove") non andrà MAI in sconto.

Poi diciamo una cosa, è tutta questione di percezione. Il marketing è questo, piano piano ti mettono l'idea in testa che questo (aumento di prezzo) o quello (via l'usato) va bene e si aprono altre strade o altro da prendere dal consumatore.

Cambiando la percezione della gente ad un certo prodotto (o il giocattolino per adulti a 90 euro che NON sono pochi oggi giorno per come va l'economia) e massimalizzi gli introiti, aprendo ad altre metodiche di guadagno. E GTA è il prodotto perfetto per farlo. Big appeal per le masse che lo comprerebbero a prescindere, giustificandolo con "eh but I leaks" o "eh ma è troppo grande (figo) non ci entra"

Susu, a me pare strano che alcuni di voi non ci sia arrivato
Si infatti ce li vedo altri giochi a 90 euro come GTA. L’altro è Mario Kart e ha subito contraccolpi anche lui.
Già alcuni fanno fatica a 80(e sono pochi pure quelli)

Personalmente ritengo irrilevante la presenza o meno del disco. Non capisco veramente quale sia il problema, boh.
E ok per te, per me... ma ci sta il rodimento per chi ci teneva, visto che è la prima volta che succede sta cosa e l'ha fatta una SH che caga soldi

Detto questo si sopravvive. A me potrebbe rodere tanto se la facesse ad esempio Capcom con RE perché li ho quasi tutti, ma sono sempre prima un videogiocatore piuttosto che un collezionista e metto al primo posto la voglia di giocarci

Comunque come la giri giri,Rockstar ha fatto una scelta discutibile di fare un "finto retail",palesemente contro il mercato dell'usato(ma colpisce anche i collezionisti).
Come se ne discute qui,lo fanno ovunque e le critiche(anche insulti) non fanno mai piacere,anche se ti chiami Rockstar e ti puoi permettere qualsiasi cosa.
Non mi sorprenderei che a giorni,possa uscire un comunicato ufficiale per giustificare la scelta fatta.

Si infatti ce li vedo altri giochi a 90 euro come GTA. L’altro è Mario Kart e ha subito contraccolpi anche lui.
Già alcuni fanno fatica a 80(e sono pochi pure quelli)
È che non ci vuole niente. Solo tempo e la giusta "storia". È un OW, eh beh è Mario, son giochetti.

Non costano 30 euro. Quasi 100 euro, il videogioco è diventato per ricchi col tempo, mica ieri.

Non vedo quale sia il problema di quella scritta, hanno un accordo di marketing.
Eh boh, non ho idea :asd:così dicevano
[automerge]1782324645[/automerge]
È che non ci vuole niente. Solo tempo e la giusta "storia". È un OW, eh beh è Mario, son giochetti.

Non costano 30 euro. Quasi 100 euro, il videogioco è diventato per ricchi col tempo, mica ieri.
Da sto punto di vista il mondo ti sorride ovunque tranne se giochi su Nintendo, ormai scontano praticamente tutto subito e Di parecchio, basta saper aspettare e dove comprare

Ma no, io non ho usato la parola ribrezzo. Ma neanche mettere tutto sotto il tappeto perché è il giochino preferito e che si sta aspettando. Esiste una via di mezzo e in questo caso sarebbe essere inorriditi e parlarne male. Non ridurre il concetto a "son solo giocattoli" perché vuol dire che, a te, la cosa non tocca
Beh ma effettivamente non mi tocca, lo prendo tranquillamente in digitale come il 90% dei miei acquisti da anni ormai :asd:
Ho comprato senza problemi anche Alan Wake II quando è uscito only-digital, non sono inorridito all’epoca e non inorridisco neanche oggi

Il concetto di giocattolo l’ho citato in risposta al post che avevo quotato, in cui si parlava di specie umana che faceva ribrezzo.

Guardatevi “money road”, poi ritornerete qui e vedrete i 90 euro di Gta VI in un’altra maniera. :sard:
[automerge]1782323232[/automerge]

Esatto, avrà solo un flyer all’interno con il codice da scaricare. La versione “fisica” uscirà il 12 novembre, in modo tale da darti 7 giorni per scaricarlo.
Scusa ma scaduti i 7 giorni perdi i soldi? :asd: E dire che Rockstar/take2 era una delle poche che metteva ancora una mappina e un librettino, vedi Gta5. Forse solo Namco Bandai è rimasta...ragazzi questo che dirò non c'entra nulla con GTa6, ma per chi ama il fisico consiglio di prendere in considerazione Terminator 2d no fate, l'edizione standard è semplicemente meravigliosa: disco fisico con il gioco integrale all'interno e copertina reversibile, il game manual di 44 pagine a colori, più un libretto con altrettante pagine in 5 lingue, un token collezionabile in metallo e un poster in tessuto...a 40 euro. Questo per dire che se si vogliono fare le cose fatte bene, si possono fare... Scusate l'off topic...90 euro senza disco è una presa per il culo. Se devo comprare una roba digitale aspetto che la mettano in sconto. Sul serio c'è qualcuno che ha fretta di comprare un gioco che molto probabilmente sarà giocato per 10 anni? Gta 7 sapete quando uscirà...? Posso capire il mass market ma che un forum di appassionati si pieghi...parere strettamente personale e discutibile intendiamoci.

Di questi tempi abbiamo visto diverse fasce di prezzo per diversi videogiochi. Pochissimi possono permettersi vendite buone a 80 (Sony addirittura offre lo sconto sui preorder) Figuriamoci a 90. Tanti videogiochi sono rimasti a 69,99. A 90 euro si conteranno sulle dita di una mano.

Ma si continuate pure a lamentarvi come nel 90% del forum. È un muro del pianto. Mi sembra che siate completamente scollegati dalla realtà e dal mondo odierno. Mi sembrate la sinistra italiana. Bella l’etica e sono d’accordo sul giusto e sbagliato. La vita e la realtà ahimè è un altra.

Scusa ma scaduti i 7 giorni perdi i soldi? :asd: E dire che Rockstar/take2 era una delle poche che metteva ancora una mappina e un librettino, vedi Gta5. Forse solo Namco Bandai è rimasta...ragazzi questo che dirò non c'entra nulla con GTa6, ma per chi ama il fisico consiglio di prendere in considerazione Terminator 2d no fate, l'edizione standard è semplicemente meravigliosa: disco fisico con il gioco integrale all'interno e copertina reversibile, il game manual di 44 pagine a colori, più un libretto con altrettante pagine in 5 lingue, un token collezionabile in metallo e un poster in tessuto...a 40 euro. Questo per dire che se si vogliono fare le cose fatte bene, si possono fare... Scusate l'off topic...90 euro senza disco è una presa per il culo. Se devo comprare una roba digitale aspetto che la mettano in sconto. Sul serio c'è qualcuno che ha fretta di comprare un gioco che molto probabilmente sarà giocato per 10 anni? Gta 7 sapete quando uscirà...? Posso capire il mass market ma che un forum di appassionati si pieghi...parere strettamente personale e discutibile intendiamoci.
Elden Ring :sisi:edizione fisica veramente meravigliosa

Di questi tempi abbiamo visto diverse fasce di prezzo per diversi videogiochi. Pochissimi possono permettersi vendite buone a 80 (Sony addirittura offre lo sconto sui preorder) Figuriamoci a 90. Tanti videogiochi sono rimasti a 69,99. A 90 euro si conteranno sulle dita di una mano.
Non ci siamo arrivati 10 anni fa ai 90 euro. Non c'è molto da aggiungere

No no i 7 giorni sono il tempo per scaricarlo e poterlo poi avviare al d1, naturalmente uno potrà riscattare il codice e scaricarlo pure più avanti (il pre download serve appunto per chi vorrà avviarlo già i primi giorni ed evitare il traffico di utenza che si genererà). Di norma questi codici hanno una scadenza, presumo che in questo caso sarà molto in là nel tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro