Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
AHAHAHAHAH ma è cambiata pure la PS5 nell'immagine.

HLmWfOXakAA-mBb

Il fatto che non abbiano menzionato neanche di striscio PS5 Pro mi fa pensare che abbiano in canna un bel blogpost dedicato solo a quello, da droppare con calma più avanti :asd:

Anche perché finché Rockstar non si sbottona ufficialmente sugli aspetti tecnici, dubito che Sony possa anticiparla
Quando annunceranno il bundle dedicato ci sarà tutta la comunicazione di Pro si :asd:

Il fatto che non abbiano menzionato neanche di striscio PS5 Pro mi fa pensare che abbiano in canna un bel blogpost dedicato solo a quello, da droppare con calma più avanti :asd:

Anche perché finché Rockstar non si sbottona ufficialmente sugli aspetti tecnici, dubito che Sony possa anticiparla
Potrebbe anche essere ancora presto, quel genere di ottimizzazione la fai alla fine quindi forse fino a che non so sicuri sui dettagli aspettano.
Magari più verso settembre.

Dieci minuti fa
Incasso la stoccata :asd:

Io rimango della mia idea che, per quanto rimangano giochi con qualità innegabili, i GTA PS2 vengano visti con occhi abbastanza addolciti riguardo i loro punti di forza e debolezza, soprattutto quando vedo confronti col 4 e col 5.

My idea anyway :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro