Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Il sito di Gamelife pare na matrioska, se premi “prenota” ti apre la stessa pagina di prima.
[automerge]1782339994[/automerge]

I commenti :rickds:

Il sito di Gamelife pare na matrioska, se premi “prenota” ti apre la stessa pagina di prima.
[automerge]1782339994[/automerge]
Pensa che quando uscirà il gioco ti proporranno anche di acquistare la garanzia nel caso il disco dovesse graffiarsi

Io che sono sempre stato per il fisico, mi dispiace, ma questa volta lo prendo digitale poi, se vi ricordate anche con Baludrs Gate tre era uscito solo in digitale all'inizio poi hanno fatto una mega edizione fisica.
Qui faranno lo stesso

Pensa che quando uscirà il gioco ti proporranno anche di acquistare la garanzia nel caso il disco dovesse graffiarsi
Fortuna che non c’è. Niente disco niente dolore. :trollface:

uhm quel Gta non mi convince:

IMG_3883.jpeg
:sard:

Se su Xbox e ps5 vi crasha, provate su switch 2, li non dovrebbe dare problemi prenotarlo.
:trollface:

Oh se volete uno lo ha già inserzionato su vinted a soli 90 euro. Onesto. :campione:
[automerge]1782340789[/automerge]
A me la chiesero seriamente su un gioco CIAB :sard:
Capita capita, certe volte manco i commessi stessi sanno quando un gioco non ha il disco /cartuccia. Curioso di vedere se con Gta VI capiterà (sicuro al 100%). :sard:

Io aspetto di partecipare ad un possibile contest sul sito per vincere una key di Gta VI, almeno così potrò dire di non aver finanziato il gioco. :trollface:

Alla fine un trailer 3 non è manco necessario per i preordini
È come se fossero uscite le prevendite senza trailer per Endgame (che ebbe uno spot di 1 minuti). La gente la avrebbe acquistate ugualmente

82 euro gamelife.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro