Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
PlayStation ha già fatto partire la mega macchina dei soldi :segnormechico:. Stanno super gasati tra tutto e sapete di chi è il merito?

Di quel diavolo di Jim Ryan che all'evento più importante degli ultimi 10 anni ha aperto con la marchetta a Gta5

Jimbo si è immolato per assicurarsi il marketing e i vari trailer pompati su PlayStation con anni in anticipo.

Chiedete scusa

PlayStation ha già fatto partire la mega macchina dei soldi :segnormechico:. Stanno super gasati tra tutto e sapete di chi è il merito?

Di quel diavolo di Jim Ryan che all'evento più importante degli ultimi 10 anni ha aperto con la marchetta a Gta5

Jimbo si è immolato per assicurarsi il marketing e i vari trailer pompati su PlayStation con anni in anticipo.

Chiedete scusa
L'unica cosa sensata della cloaca inglese.

Ultima modifica:

Chiedete scusa

In realtà si vocifera che tutto sia iniziato grazie a lui.

1517532088276

Sotto la sua gestione un gioco esclusiva Rockstar Games per PS3 annunciato ma mai arrivato cioe Agent, e per ripagare Sony è iniziata la partnership con GTA5 su PS3 con tanto di bundle dedicati esclusivi (quelli con le cuffie). Da li in poi, tutti i vari presidenti arrivati dopo hanno continuato quella partnership con una Sony sempre più forte nel mercato, prima con PS4 e ora con PS5.

80 euro sono dei signori. Chapeau
Ma senza disco spendi 80€ per non essere proprietario di nulla. :unsisi: Io questo lo metto in conto: c'è una differenza enorme tra 80€ per un bene di cui diventi proprietario e con conseguente facoltà di rivenderlo, e 80€ per una mera licenza d'uso che ti attribuisce un diritto di godimento e nient'altro.

Insomma, coi prezzi è andata sicuramente bene, nondimeno credo che il ragionamento sulla loro 'signorilità' andrebbe fatto in relazione a questo.

Ultima modifica:
Ma quindi abbiamo vinto noi del team chiappe strette? 80 euro è il prezzo ufficiale!

Comunque manco mezzo trailer, sono proprio dei barboni. Tutto bello il prezzo, ma a promuovere il gioco sono proprio ridicoli.

80-100 è più "onesto" come prezzo.
Ma che è sto abbonamento gta+ che danno?
Mi serve gta v per riscattarlo?

Contento tu di preordinare sulla base del nulla. L’avesse fatto Ubisoft o Activision stareste tutti coi forconi in mano. Ripeto, marketing ridicolo. È un fatto.
È Rockstar. Non Ubisoft o qualsiasi altra SW, direi che un minimo (ma giusto un minimo) di fiducia dovrebbe esserci nella qualità del gioco.
Poi sono il primo a volere il nuovo trailer.
Intanto pre ordinata la ultimate. Direi che il prezzo è ottimo, GTA 6 adesso ed ufficialmente il gioco dove ho speso più soldi

I deliri... . Ottimo 80 euro, prendo quella da 100 direttamente e sti cazzi.

Lo prendo una settimana prima dell uscita :galliani3:
[automerge]1782362666[/automerge]
È obbligatorio preordinare oggi?
Troppo tardi, è già finito
[automerge]1782362711[/automerge]
80-100 è più "onesto" come prezzo.
Ma che è sto abbonamento gta+ che danno?
Mi serve gta v per riscattarlo?
Serve tutta la saga

È Rockstar. Non Ubisoft o qualsiasi altra SW, direi che un minimo (ma giusto un minimo) di fiducia dovrebbe esserci nella qualità del gioco.
Poi sono il primo a volere il nuovo trailer.
Intanto pre ordinata la ultimate. Direi che il prezzo è ottimo, GTA 6 adesso ed ufficialmente il gioco dove ho speso più soldi
Come compagnia dopo aver sputtanato il mercato fisico dovresti avere un minimo di riconoscenza nei confronti del pubblico che sta preordinando il tuo titolo quantomeno mostrandolo questo titolo. Si saranno meritati anche la fiducia, ma per me (e parlo personalmente) i soldi hanno ancora un valore. Sarò all’antica ma “vedere cammello, dare moneta”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro