Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Su amazon come mai ancora 0 preorder? Comunque meritano fiducia e tutto perché sono R*, però oh chiedi 80 sbleuri basandoti sulla fiducia? okay :asd: (io lo preordinerò “fisico”, però regà dai… quello che volete, marketing etc., però un gameplay lo potremo vedere di sto gioco?)

Le chiavi sono region locked?

Possibilità di avere il trailer 3 oggi?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Alle 9:00 aprono i preordini nella costa ovest degli USA, che so sostanzialmente gli ultimi tra i paesi sensati, al massimo possiamo dire le 10-11 se vogliamo include anche Alasaka e Hawai.

Quindi o esce tra le 9:00 e le 16:00 che è il solito orario Rockstar o a quel punto boh.

Non escluderei davvero che a sto punto vogliano fare fine giugno preordini, fine luglio trailer 3 e poi a quel punto come RDR2 si va a fine agosto per il primo diario gameplay.

Manco lo sapranno. Non date per scontato che tutti siano informati come noi ahah
[automerge]1782367323[/automerge]

Si perchè cosi fail pre download con calma e parti il 19
infatti .... mi immagino le centinaia di persone che torneranno infuriate da gamelife adducendo che gli han venduto il gioco senza il disco

:segnormechico:

Prenotata la ultimate edition sfruttando uno sconto Eneba, codice PSN100IT, venditore Gift Card Mall, la card da 100€ viene 89.98€.

Inizia l’attesa

Ma...ma... Il boicottaggio, negozi che hanno rifiutato la vendita, i millemila true gamers che con orgoglio dicono ogni giorno "ma solo unico che se ne frega di gta! XD"

Era un flop garantito sto gioco de merda, che sta succedendo?!? :sadfrog:
Penso che nessuno in questo forum abbia detto che sarebbe stato un flop. Al massimo che hanno fatto una bella inculata.

Mi state tentando con tutti questi codici sconto ma voglio resistere, sperando di trovarli anche tra qualche mese :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro