Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma tornano disponibili in tempi umani? Mi pare davvero strano. Se é senza Iva poi in realtà vai a pagare comunque 80€
Di solito dopo un paio di giorni, metti l'avviso via email :sisi:ci ho anche regalato diverse key agli amici a volte

Sondaggio aperto, ma voto anonimo???

Si vuole evitare di ostracizzare chi sta comprando il gioco già ora? :trollface:

Questi traditori della patria videoludica.:granma:

Edit: ah no si vedono i nomi, tempo di cacciare gente da Atene:temeno:

Chi ha scritto su pc nel 2027 ha tutta la mia approvazione per l'ottimismo :sadfrog:se uscisse veramente nel 2027 aspetterei anche io altroché

Ma non è che nella fisica mettono veramente qualche piccolo gadget, mappa o illustrazione? Sarebbe comunque qualcosa per gli appasionati

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ovviamente standard fisica :ryan:

E ho capito ragazzi con l'insofferenza, la coerenza e tutto quanto, ma uno che dovrebbe fare? Sta storia del digital, fuor di meme, è l'ennesimo schiaffo che subiamo, ma che alternative abbiamo? Non comprare gta 6 per una sorta di protesta? Ma manco morto. Alla fine è un gioco e stigrancazzi
Infatti come detto mi scoccia tantissimo, ma faccio eccezione. Ma solo perché è gta

Ho votato per ora che comprerò la standard digitale, a meno di cambiamenti last minute tipo appunto arrivo in tempi umani su pc oppure boh qualsiasi altro imprevisto

Dopo 3k di Pc da gaming vorrei anche farlo spingere :asd:

Comunque io quasi rosico più per la mappa rispetto al disco. Cazz è stata una tradizione per anni aprire quella mappa tutta piegata durissima col rischio di sfracellarla ogni volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro